Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Lazio-Juve 0-2, gioia e saluto alla curva laziale: "Li stimo, mi riservano sempre una bella accoglienza"

Post in rilievo

Avvertimento, dato che ho iniziato a leggerne: NON entriamo nell'argomento politico.

 

Grazie

 

Caro Amico, giusta osservazione, ma bisogna anche dire la verità ...fino in fondo :

 

Era ovvio ..scontato...certo come il quotidiano sorgere del sole...che questo topic...prima o poi.. non potesse altro che

 

prendere questa piega !

 

Se poi vogliamo solo ed esclusivamente soffermarsi al gesto in quanto tale...liberando la Nostra mente da condizionamenti

 

ideologici. pur rispettando la scelta di Buffon , così , a pelle, in tutta sincerità , vedere un giocatore della mia squadra...

 

così...." pane e ciccia "..con la Tifoseria più calda del Club Avversario....non dico che m'infastidisca..ma non mi piace !

 

Se proprio Gigi ,che comunque è grande e vaccinato , sentiva così forte dentro di sè il desiderio di salutare e ringraziare

 

i sostenitori della Lazio, avrebbe potuto recarsi a centrocampo e salutare ..a 360°..tutti i settori dello Stadio !

 

Ciò non toglie..che questo fatto..non mi toglierà ...appetito..e non influirà...sul mio riposo notturno , con il quale ,peraltro,

 

da sempre, ho un rapporto conflittuale !Buona Notte !Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente ne ho letti più di te che probabilmente non sei mai stato in un paese ex comunista per vedere i danni fatti da questi regimi! Informati bene prima di dire tafanate, il Che ebbe un comportamento che definire persecutorio è andarci leggeri! Potrei citare diversi episodi ma ti dico solo che uno dei principali siti maggiormente critici verso Ernesto Che Guevara è quello dell'ARCIGAY!!! Che non mi pare che possa essere accusato di apologia del fascismo!

chi ti dice che io sia comunista! chi ti dice che io non conosca i danni del comunismo! riguardo alla figura del Che tu hai parlato di epurazione dei dissidenti...sono *! persecutorio nei confronti di chi se fu cacciato da Cuba praticamente subito...si potrebbe dire che ful il primo epurato eccellente!!! forse altri barbudos ebbero comportamenti di cui parli ma non certo il Che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti dice che io sia comunista! chi ti dice che io non conosca i danni del comunismo! riguardo alla figura del Che tu hai parlato di epurazione dei dissidenti...sono *! persecutorio nei confronti di chi se fu cacciato da Cuba praticamente subito...si potrebbe dire che ful il primo epurato eccellente!!! forse altri barbudos ebbero comportamenti di cui parli ma non certo il Che!

 

Preferisco chiudere qua perchè non è questo il posto adatto, dico solo che sbagli e basta poco informarsi (i diari del Che se permetti sono un pò di parte!), vai a guardare cosa scrive Wikipedia o il sito dell'Arcigay! Se si vuole essere obbiettivi senza essere acceccati dalle ideologie oggi gli strumenti ci sono e ci si accorge che nella storia "TUTTI" hanno commesso crimini contro l'umanità e in particolare tutte le ideologie e tutte le religioni!

Ma ripeto mi scuso se ho sforato dal calcio ma odio i luoghi comuni e il political correct ! E la chiudo qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza inusuale..complimenti ai laziali che lo sostengono

 

 

Complimenti?

Una curva xenofoba e destroide....chissa perche lapplaudono uno ha indossato pure la 88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ti interessa che sono fascisti, razzisti, accoltellatori, violenti, antisportivi, ma li consideri una grande curva! ammazza che modo di giudicare

 

Ma fascisti di cosa??? In nord son rimasti 4 pischelli sfigati del *...non vanno proprio calcolati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti?

Una curva xenofoba e destroide....chissa perche lapplaudono uno ha indossato pure la 88

 

Si ma incomiciate a dire "una parte" , senno incomicio anche io a chiamarvi xenfoobi , razzisti , visto che multe per bu le prendete quante e come noi .

 

Una parte della tifoseria fa schifo anche a me.

Come spero e credo che una parte della tiforseria tua faccia schifo anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma incomiciate a dire "una parte" , senno incomicio anche io a chiamarvi xenfoobi , razzisti , visto che multe per bu le prendete quante e come noi .

 

Una parte della tifoseria fa schifo anche a me.

Come spero e credo che una parte della tiforseria tua faccia schifo anche a te.

 

 

Hai ragione scusa...ero di fretta...una parte certo...una minoranza, che Purtroppo rovinan l immagine della società.

 

:) scusa ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te credo che lo stimano...fascista come pochi...uno dei suoi piu grandi difetti...gli altri non li conosco...

pensarla in un modo piuttosto che in un altro non è un difetto, è un opinione.

Ma si sa, in italia chi vota in un modo è considerato quasi demente, chiamasi democrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo con certezza non posso dirtelo, però fidati che ci odiano abbastanza...tanto...

 

Anche io sono di Roma e ti garantisco che tra laziali e romanisti la differenza è enorme.

 

Non so se sei mai stato in curva nord e in curva sud...io purtroppo si

 

In curva sud, qualsiasi sia la partita, intonano cori contro la Juve anche quando eravamo in serie b .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ipocrisia.....non c'è nulla di sportivo in tutto questo.

Non condanno e neppure critico, ma la stima sportiva in questo gesto non c'entra nulla e lo sappiamo tutti.

Penso semplicemente che il nostro calcio sia distante da quello che conta e affascina, anche per queste ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono di Roma e ti garantisco che tra laziali e romanisti la differenza è enorme.

 

Non so se sei mai stato in curva nord e in curva sud...io purtroppo si

 

In curva sud, qualsiasi sia la partita, intonano cori contro la Juve anche quando eravamo in serie b .grr

E lo so che c'è una bella differenza...

Stavo solo dicendo però che anche i Laziali ci odiano...e infatti per me sono due razze che potrebbero tranquillamente sparire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco chiudere qua perchè non è questo il posto adatto, dico solo che sbagli e basta poco informarsi (i diari del Che se permetti sono un pò di parte!), vai a guardare cosa scrive Wikipedia o il sito dell'Arcigay! Se si vuole essere obbiettivi senza essere acceccati dalle ideologie oggi gli strumenti ci sono e ci si accorge che nella storia "TUTTI" hanno commesso crimini contro l'umanità e in particolare tutte le ideologie e tutte le religioni!

Ma ripeto mi scuso se ho sforato dal calcio ma odio i luoghi comuni e il political correct ! E la chiudo qui!

uno che si informa con wikipedia fa benissimo a chiuderla qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo affinità nelle loro credenze politiche distorte.

Con tutta la stima per Gigi,eh .ok

Ma chi sei tu per dare tale giudizi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che si informa con wikipedia fa benissimo a chiuderla qui!

Guarda "volevo" chiuderla però mi costringi a ribattare: ho voluto farti l'esempio di due siti (e ripeto due! Wiki e Arcigay) che "nessuno" può accusare di simpatie destrorse, ho sicuramente abbastanza anni per dirti che nella vita ho letto di tutto e di più di ogni ideologia o corrente di pensiero, ben prima dell'avvento di internet! E ho imparato una cosa: i crimini fatti dalla destra restono "giustamente" crimini, i crimini fatti dalla sinistra sono dipinti da tanti pseudointelletuali come "tentativi sbagliati di correggere l'umanità", poi si ammazzano milioni di persone come in Cambogia o in Tibet! E quando ero giovane trovavo gente come te che diceva che i crimini fatti da Pol Pot (sai chi era?) erano accuse false fatte da reazionari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensarla in un modo piuttosto che in un altro non è un difetto, è un opinione.

Ma si sa, in italia chi vota in un modo è considerato quasi demente, chiamasi democrazia

 

Non quando si parla di totalitarismi. Perche' pensarla in un certo modo e' proprio contro la democrazia.... chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda "volevo" chiuderla però mi costringi a ribattare: ho voluto farti l'esempio di due siti (e ripeto due! Wiki e Arcigay) che "nessuno" può accusare di simpatie destrorse, ho sicuramente abbastanza anni per dirti che nella vita ho letto di tutto e di più di ogni ideologia o corrente di pensiero, ben prima dell'avvento di internet! E ho imparato una cosa: i crimini fatti dalla destra restono "giustamente" crimini, i crimini fatti dalla sinistra sono dipinti da tanti pseudointelletuali come "tentativi sbagliati di correggere l'umanità", poi si ammazzano milioni di persone come in Cambogia o in Tibet! E quando ero giovane trovavo gente come te che diceva che i crimini fatti da Pol Pot (sai chi era?) erano accuse false fatte da reazionari!

 

Cio' non toglie, che nell'ideologia di una certa destra, il crimine contro una parte, razza, diversita' di essere umano e' insita. Nell'ideologia opposta, questo concetto non c'e'. Marx non teorizzava lo sterminio di alcuno.

 

Certo, poi se andiamo a vedere la storia, OGNI ideologia ha prodotto i suoi milioni di morti. Anche la cosiddetta democrazia occidentale (American Style) ne ha fatti di danni. Cile, Vietnam, Korea, Iraq.... senza contare i milioni di morti in Africa ogni anno, che un pochino dovrebbero starci sulla coscenza, dato che "mors tua vita mea"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre fiero di averlo come capitano, ti sarò sempre riconoscente per quello che hai fatto e per quello che fai alla nostra Juve

grazie GIGI .piangi .piangi .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico neo della tifoseria laziale è il gemellaggio con i prescritti... quanto all'idee politiche tutti hanno le loro e non per forza vuol dire che siano idee violente.

 

Per una volta che non ci infamano un nostro giocatore stiamo qua a vedere esattamente il perchè, forse qualcuno vorrebbe un simile trattamento per Gigi in un Livorno-Juve?

Che poi per la cronaca i nostri gruppi organizzati di tifosi sono quasi tutti di estrema destra, non a caso cantano l'inno di Mameli in Europa mica per fare un favore alla nazionale di Prandelli....

 

Ora ovviamente verrà fischiato sonoramente dai tifosi della roma...che si sono sentiti offesi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.