Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Lazio-Juve 0-2, gioia e saluto alla curva laziale: "Li stimo, mi riservano sempre una bella accoglienza"

Post in rilievo

Che tristezza leggere anche il giorno dopo di soggetti che si attaccano al fatto della Politica e devono per forza fare i classici discorsi da piazza che non servono praticamente a nulla...

Penso che solo gli idioti non sanno che dietro a questo applauso generale per Gigi ci sia il fatto di avere delle precise idee in comune...ma resta il fatto che a noi non ce ne deve fregare di meno!

Ognuno di noi ha una sua idea, che non è detto che sia giusta rispetto a quella di un'altro...

Quindi prendiamoci il gesto per come appare...ovvero una semplice Curva che rende omaggio al portiere più forte del Mondo...stop!

 

E poi, perché tanto ripeterlo non fa mai male, non sono solo le idee politiche ad accomunare Gigi e la Nord...già quando successe il caso Sandri andò a rendergli omaggio e da lì in poi lo adorano ancora di più!

 

Poi la foto che sta girando oggi è veramente un qualcosa di triste sempre, che rappresenta a pieno ciò che oggi è l'Italia...

In quel momento Gigi stava semplicemente salutando (anche perché l'abbiamo visto in diretta) ma il fotografo a pensato bene di fare lo scatto che ha fatto...

E poi cazz.o, il saluto Fascista è ben diverso...

 

GIGI, ONORE A TE!!

AP100218126652-12428862.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un modo o nell'altro qualcuno qui dentro deve sempre trovare il modo per fracassare i cog.lxoni....andate a cg.....re....Gigi osannato,ammirato e rispettato da una tifoseria nemica come quella laziale...ma lo è anche da altre tifoserie...ma prenderlo come un riconoscimento al campione dentro e fuori dal campo no eh?? come un riconoscimento ad un grande che veste la nostra maglia invece così odiata...e che lui come pochi altri, forse l'Alex degli ultimi anni, riesce a farla applaudire anche dai peggio nemici....Godete ed emozionatevi di queste cose....godete che stiamo per festeggiare il 31mo...godete che siamo più forti e nessuno ormai può fare a meno di riconoscerlo....Godete che NOI SIAMO LA JUVE...gli altri no!

 

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni considerazioni a sfondo politico sono proprio fuori luogo. Ma che film vi fate?Questo è un campione unico, è il nostro Capitano.

Onore a Gigi Buffon amato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la curva nord della Lazio sia, fra tutte le curve incivili italiche, la peggiore.

Non mi sembra un grande onore che abbiano tributato un saluto a Buffon, né che Buffon

sia andato a fare il ruffiano sotto di essa.

Una brutta storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vuole molto a capire cosa lega i laziali con gigi buffon

 

eheheheh

 

Credo che la curva nord della Lazio sia, fra tutte le curve incivili italiche, la peggiore.

Non mi sembra un grande onore che abbiano tributato un saluto a Buffon, né che Buffon

sia andato a fare il ruffiano sotto di essa.

Una brutta storia.

 

esatto...

 

A parte che e' piena di fasci (che di per se puo' anche non essere un problema, ma cosa centrano con il calcio...vabbe')

A parte che accoltellano i tifosi del tottenham

A parte i cori razzisti verso tutti i giocatori di colore (e ieri anche ai compagni di squadra di Buffon)

A parte che non avevo mai visto una tifoseria fare il tifo contro la propria squadra

A parte che ieri inneggiavano a un presidente che li ha mandati in malora finanziariamente

A parte che sono gemellati con l'inter

 

a parte tutto questo, magari saranno anche i migliori tifosi d'italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi sia per Gigi che per i tifosi laziali.

La lealtà ed il rispetto dell'avversario sono, o dovrebbero essere, i primi valori da inculcare a chi si avvicina ad uno sport. Qualunque sport.

Solo affinità elettive come sostiene qualcuno? Secondo me c'è dell'altro. Per questo io, che la mia idea politica la esprimo chiaramente nella firma, ho sempre stimato e rispettato la Lazio ed i suoi tifosi ed ho sempre detestato l'altra, arrogante e rosicona, squadra di Roma con annessi sostenitori.

E, tanto per la cronaca, sono i giallorossi e non i biancoazzurri a trovarsi uno scudetto in bacheca in virtù dell'interessato appoggio del Duce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon viene osannato per questioni politiche... la domanda del giornalista OUT ... Ma anche Gigi a volte si perde in un bicchiere vuoto.... ai tempi del Parma sfoggiava una sotto tshirt con il famoso ..Boia chi ...

ma parliamo di calcio suvvia ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 aprile 2000 la juve a verona con lo scudetto cucito già sul petto si suicida regalando alla Lazio una nuova possibilità! camoranesi e cammarata li ricordi!!! Perugia è stato solo il triste epilogo di giochi sporchi....non certo per merito della curva laziale! e comunque a me tifosi che mettono a ferro e fuoco le città fanno schifo a prescindere...tu li prendi ad esempio!

e aggiungo che sono gemellati con le *! come puoi considerare grande una curva che il 5 maggio chiese alla squadra di giocare contro....

e vogliamo aggiungere gli Oh Oh Oh di altro lazio inter più recente!

vatti a fare un giro sui forum laziali di questa mattina..capirai il loro amore per Buffon! facci un saluto gigi facci un saluto...fallo fascista gigi fallo fascista (questo un coro molto gettonato ieri ed in altre occasioni)

 

A me sinceramente che i Laziali siano razzisti, che siano gemellati con le m*rde (scopo anti Riomma e politico) interessa esattamente come i titoli del Milan da 2 stagioni a questa parte: ZERO.

Perugia non è stato SOLO il triste epilogo, perchè se i Laziali non avessero agito in quella maniera, tranquillo che Perugia 2000 sarebbe solo il giorno in cui la Juve avrebbe vinto lo scudetto n°26.

Ci fischiano, ci insultano e vi lamentate. Applaudono e vi lamentate.

 

eheheheh

 

 

 

esatto...

 

A parte che e' piena di fasci (che di per se puo' anche non essere un problema, ma cosa centrano con il calcio...vabbe')

A parte che accoltellano i tifosi del tottenham

A parte i cori razzisti verso tutti i giocatori di colore (e ieri anche ai compagni di squadra di Buffon)

A parte che non avevo mai visto una tifoseria fare il tifo contro la propria squadra

A parte che ieri inneggiavano a un presidente che li ha mandati in malora finanziariamente

A parte che sono gemellati con l'inter

 

a parte tutto questo, magari saranno anche i migliori tifosi d'italia....

 

Ma in buona sostanza chi se ne fotte?

Noi inneggiamo a Moggi che (secondo tutti...gli ignoranti) ci ha mandati in B e privato di 2 scudi e di altro che sarebbe sicuramente arrivato.

Di cosa stiamo parlando? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buoni italiani dobbiamo sempre trovare qualcosa di marcio anche dove non c'è...

Non mi importa che cosa pensa Buffon o cosa pensano i tifosi laziali: il gesto di applaudire un avversario che si è dimostrato superiore e ha vinto va applaudito SEMPRE

 

Si, però non mettiamoci le fette di salame sugli occhi, i tifosi laziali ieri hanno risposto al saluto, applaudendo Gigi, soprattutto per le sue idee politiche, e del rispetto per la squadra avversaria, che ha vinto meritatamente, non gliene pò fregà de meno.

Sarebbe bello, ma purtroppo , non è cosa per itagliani questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però non mettiamoci le fette di salame sugli occhi, i tifosi laziali ieri hanno risposto al saluto, applaudendo Gigi, soprattutto per le sue idee politiche, e del rispetto per la squadra avversaria, che ha vinto meritatamente, non gliene pò fregà de meno.

Sarebbe bello, ma purtroppo , non è cosa per itagliani questa.

 

Per me potevano anche applaudirlo per la Seredova! (e ci starebbe eccome :d) L'applauso o il salutare è un gesto che non si può comunque discutere. In un ambiente infuocato come il calcio italiano (soprattutto quando vede la Juve tirata in ballo), la vedo comunque come una cosa positiva a prescindere, anche visto che non ci sono stati riferimenti espliciti e che non si possono fare i processi a ciò che la gente pensa. Per una volta che si intravede un barlume di fair play, facciamo i finti ingenui e lasciamo la politica da parte!

Nulla di paragonabile ai più che discutibili gesti di Lucarelli o Di Canio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente che i Laziali siano razzisti, che siano gemellati con le m*rde (scopo anti Riomma e politico) interessa esattamente come i titoli del Milan da 2 stagioni a questa parte: ZERO.

Perugia non è stato SOLO il triste epilogo, perchè se i Laziali non avessero agito in quella maniera, tranquillo che Perugia 2000 sarebbe solo il giorno in cui la Juve avrebbe vinto lo scudetto n°26.

Ci fischiano, ci insultano e vi lamentate. Applaudono e vi lamentate.

 

 

 

Ma in buona sostanza chi se ne fotte?

Noi inneggiamo a Moggi che (secondo tutti...gli ignoranti) ci ha mandati in B e privato di 2 scudi e di altro che sarebbe sicuramente arrivato.

Di cosa stiamo parlando? bah

non ti interessa che sono fascisti, razzisti, accoltellatori, violenti, antisportivi, ma li consideri una grande curva! ammazza che modo di giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, mi pare di ricordare un "boia chi molla" su una maglietta di Buffon che fu molto apprezzato ai tempi di Parma dai tifosi destrorsi della Lazio...poi Buffon disse di non conoscere la valenza politica di quella frase, ma i saluti di ieri sembrano dare altre conferme...(forse)

 

Non mi pronuncio perché ognuno è libero di fare come crede, politicamente non sono - eventualmente - un estimatore di Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti interessa che sono fascisti, razzisti, accoltellatori, violenti, antisportivi, ma li consideri una grande curva! ammazza che modo di giudicare

 

Ne rispondono alla loro coscienza, non a me. Non sono giudice di nessuno. Se tu lo sei, buon pro ti faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Buffon i buuuuuu razzisti della curva laziale contro Asa e Pgba li ha sentiti????? Questo qui mi lascia senza parole, si bea della stima di certa teppaglia: complimenti vivissimi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza leggere anche il giorno dopo di soggetti che si attaccano al fatto della Politica e devono per forza fare i classici discorsi da piazza che non servono praticamente a nulla...

Penso che solo gli idioti non sanno che dietro a questo applauso generale per Gigi ci sia il fatto di avere delle precise idee in comune...ma resta il fatto che a noi non ce ne deve fregare di meno!

Ognuno di noi ha una sua idea, che non è detto che sia giusta rispetto a quella di un'altro...

Quindi prendiamoci il gesto per come appare...ovvero una semplice Curva che rende omaggio al portiere più forte del Mondo...stop!

 

E poi, perché tanto ripeterlo non fa mai male, non sono solo le idee politiche ad accomunare Gigi e la Nord...già quando successe il caso Sandri andò a rendergli omaggio e da lì in poi lo adorano ancora di più!

 

Poi la foto che sta girando oggi è veramente un qualcosa di triste sempre, che rappresenta a pieno ciò che oggi è l'Italia...

In quel momento Gigi stava semplicemente salutando (anche perché l'abbiamo visto in diretta) ma il fotografo a pensato bene di fare lo scatto che ha fatto...

E poi cazz.o, il saluto Fascista è ben diverso...

 

GIGI, ONORE A TE!!

AP100218126652-12428862.jpg

D'accordissimo.

 

Oltretutto la stessa cosa succede ogni anno con la curva del genoa, che non è certo di dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti leggere un po di libri! Intanto avevano appena vinto una Rivoluzione quando è stato silurato quindi i dissidenti (rispetto al regime castrista) ancora non esistevano. Poi nel breve periodo di permanenza del governo era ministro dell'industria!!! ma per favore!!!

Molto probabilmente ne ho letti più di te che probabilmente non sei mai stato in un paese ex comunista per vedere i danni fatti da questi regimi! Informati bene prima di dire tafanate, il Che ebbe un comportamento che definire persecutorio è andarci leggeri! Potrei citare diversi episodi ma ti dico solo che uno dei principali siti maggiormente critici verso Ernesto Che Guevara è quello dell'ARCIGAY!!! Che non mi pare che possa essere accusato di apologia del fascismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.