Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato dello staff:"Nessun Buu razzista verso i giocatori del Milan".Nel 1°post le immagini di Ansa,Tuttosport,Cds,gazzetta ecc...che citano VS

Post in rilievo

Scusate se dico la mia....

 

Ma come si fa a parlare di razzismo verso un giocatore del milan?

 

In squadra abbiamo 3 giocatori di colore (Vidal, asa e Pogba)

 

Se uno è razzista lo è verso tutti non solo verso i giocatori delle squadre avversarie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente perfetto...io ieri ero allo stadium dalle 19 e non ho sentito nulla di nulla...parlare di squalifica alla Juve quando nel 90% degli stadi di questo paese partono buh ad ogni tocco di palla di asamoah e Pogba mi pare francamente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che la settimana prima con la Lazio Asa ogni volta che toccava palla veniva sommerso di bui udibili benissimo in TV ma nessuno al solito ha detto beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo dicano quelli di vecchiasignora non significa niente,bisogna vedere cosa ne pensano i commissari di campo,certo che dopo quello che è successo a Boateng mettersi a fare buu proprio a lui significherebbe avere il cervello di un criceto.....

 

...pure tu c'hai un cervello di un criceto se credi alla gazzetta!!! sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi. Articolo della Gazzetta assurdo.

Fiero di non mollargli un euro dal 2006 .ok

 

Fiero di non avergli MAI mollato una lira e un euro. Mio padre l'ha sempre odiata, sia per il colore e per il fatto che fosse di Milano e pro squadre di Milano. Mi ha trasmesso quest'odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste melme vogliono rovinarci la festa. Gli sarebbe piaciuto a quel tamarro di Boateng ricevere cori razzisti,visto che gli piace fare la vittima e solo così riesce a farsi notare dato che in campo è uno scarpone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicano e quindi cercano di rovinarci la festa, questa è la spiegazione.

 

L'anno scorso era Muntari e le gomitate inventate di Pirlo, adesso il razzismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicano e quindi cercano di rovinarci la festa, questa è la spiegazione.

L'anno scorso era Muntari e le gomitate inventate di Pirlo, adesso il razzismo

la prova tv per Pirlo agghiacciante è vero.

Rosicano da fare impressione. Stadio da copertina ieri in particolare più di altre volte.

Non ce ne stanno. Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste allucinazioni sensoriali dei giornalai sono preoccupanti, riporto da wikipedia:

 

Possibili cause [modifica]

Le allucinazioni possono verificarsi in numerose condizioni mediche generali, in malattie psichiatriche e neurologiche, possono essere causate da sostanze stupefacenti o da farmaci. Si riconoscono anche fenomeni allucinatori non patologici, che si verificano in circostanze particolari fra cui la deprivazione da sonno o in occasione di stress intenso quale la morte del coniuge(allucinazioni da vedovanza). Sono noti due fenomeni non patologici, le allucinazioni ipnagogiche ed ipnopompiche, che sono causate dal sonno.

Capito cialtroni? - bamba + sonno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente ieri sera, Curva Nord, settore 209, confermo anch'io di non aver sentito alcun coro razzista, nè prima, nè durante nè dopo la partita. Rosicano alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.