Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Un altro fuoriclasse con la numero 10...

Non vedo l'ora di vederlo in campo...

Non mi sembra ancora vero...

Carlitooooosssss!!! Vamoooossss!!! @@

non sembra vero

puoi dirlo forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Jovetic non centra un *, ragazzi eh!

Cosa centra con la 10?

Non esistono altri numeri?

Lui verrà ugualmente e prenderà un altro numero.

Jovetic non è ancora adatto per la 10....meglio a Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto affettuosamente ce li hai fracassati un pò sinceramente tu e questa forma fisica, anzi sono giorni che ti leggo anche nell'angolo sempre sugli stessi toni. Farà la preparazione e tornerà la forma fisica: anche non è al 100%, ma a noi anche Tevez al 75% ci fa godere, sicuramente di più di tutto il nostro attuale parco attaccanti. Oggi è un giorno di festa, le paranoie riservatele per altre occasioni...

Ma poi non mi pare che Tevez abbia avuto infortuni gravi. Starà a Conte e a Bertelli tirarlo a lucido per la stagione. L'importante è che abbia voglia, entusiasmo, la grinta non gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è Roberto21?? sefz

La 10 a Jovetic, vero? .muttley

Nonostante l'importanza del numero 10,se l'avessero data a Jovetic non avrebbero,per me,fatto male. Ottimo,comunque,aver dato la 10 a Tevez...

Ancora devo capire come facciano alcuni a non essere entusiasti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero Tevez è quello di 2 anni fa e mi auguro di aver preso quel giocatore li....Perchè quello degli ultimi 2 anni è un grande giocatore ma non uno che ti fa fare il tanto vituperato salto di qualità...

Se lo hai preso a 9 milioni ci sono dei motivi...Bravi i dirigenti, bravi tutti, ma Tevez tanti estimatori non ne aveva.

Per me passare da Matri-Vucinic a Llorente-Tevez è già un bel passo in avanti, poi che basti o no per essere competitivi ai massimi livelli in Champions questo non lo so... Certo Tevez quest'anno (quest'anno, perché già l'anno scorso fece ottime cose pur soffrendo l'exploit di Aguero) non ha fatto cose impressionanti, ma era finito da tempo ai margini della squadra... ma da qui a farlo passare per un obeso, alcolista, fuori di testa ce ne passa... fosse un semplice mercenario, come lo definivi tu, avrebbe atteso un'offerta dalla Turchia o dalla Russia, che tanto prima della fine del mercato, per un giocatore celebre come lui, sarebbe di certo arrivata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ci sto pensando anche io a prendere 10 tevez... fai te un ragazzino. ne venderanno a frotte, ovunque, in tutto il mondo.

questo ragazzo è veramente il campione dei due mondi. idolo assoluto dell'argentina, miglior giocatore da argentino del campionato brasiliano, campione d'europa con lo united, ha riportato lo scudetto al city da trascinatore

ha fama planetaria ed è un attaccante. perdere sta occassdione per sbloccare la vicenda post del piero era da coglionazzi

effettivamente la prima maglia ( che tra l'altro è come la volevo io da tempo, stile anni '80) con la scritta TEVEZ mi stimola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici una squadra, un allenatore e una città di * può bastare come motivazione?

penso tu non abbia capito di che palravamo.... rileggi bene... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ho niente contro Tevez. Confesso che sono un po scettico su di lui alla Juve come il nostro attaccante che manca.

Pero la Dieci l'avrei data a Vidal che in questi due anni se l'ha davvero meritata...

Rimango comunque molto sodisfatto di questo aquisto. davvero.

Devi capire una cosa.

Tevez è un giocatore sanguigno.

Sono certo che Conte, in quella cena che ci fu a suo tempo lo ha caricato ed investito a trascinatore-leader della squadra...per questo la scelta di affidargli la 10, è lui la stella della squadra ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.