Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Lazio 4-0: gli highlights della partita e la premiazione dei Campioni! Aggiunti i 5 minuti INTEGRALI!

Post in rilievo

Ho rivisto i 5 minuti integrali, ascoltate per bene la degenerazione dei commenti di Dossena dopo ogni gol.

Dopo il 2-0 di Chiellini "eh ma la partita è ancora lunga, la Lazio non può abdicare così...ma sì, ma sì"

Dopo il 3-0 di Lichtsteiner "si ma bisogna portargli un po' di pressione nella loro 3/4, accelerano quando vogliono...la Lazio deve essere chiamata ad uno sforzo enorme"

Dopo il 4-0 di Tevez "si però guarda, uffffff"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Michel non ci puoi fare un'ulteriore regalo, il filmato con l'esultanza di Beppe Marotta...

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato che, dopo il gol di Chiellini, Dias gli è andato a sbattere contro dandogli una spinta a gomito alzato? .uhm Vabbè dai, non l'avrà fatto apposta!

Solo ora, dopo l'ennesima volta che riguardo i gol, mi sono accorta che Cerqueti, al gol di Licht, dice che Stephan ha battuto Buffon (solo dopo un po' di secondi si corregge dicendo "naturalmente Marchetti")!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace Michel,ho finito i ''mi piace''.Devo averne dati troppi dopo mezzanotte.

 

Mamma che bello il 3° gol... Lichtsteiner gigantesco!!!

........e qualcuno,anzi tanti,pensa che abbia i piedi ignoranti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........e qualcuno,anzi tanti,pensa che abbia i piedi ignoranti!!!

Il tocco finale a spiazzare Marchetti zittisce tutti! Senza dimenticare che ha preso parte a quasi tutti i gol ieri sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti solo 5 vedraaaai

e 4 pappine ti ritroveraaaai :d

 

 

eee Lichtsteiner lo patisce proprio il 3-5-2, non riesce a esprimersi con questo modulo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tocco finale a spiazzare Marchetti zittisce tutti! Senza dimenticare che ha preso parte a quasi tutti i gol ieri sera!

Le stesse cose che ho scritto sul topic riguardante Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che bello il 3° gol... Lichtsteiner gigantesco!!!

Dal vivo quando l'ho visto esultare ho pensato "no dai! Allora mi sono sbagliato, non é licht, non esulterebbe mai contro la sua ex squadra" .ghgh .ghgh

 

se mi consentite i 5minuti integrali li dedico a quei due simpaticoni di lotito fuck e marchetti fuck

Mo che t'ha fatto marchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mai successo a nessuna squadra,di far suonare il proprio inno in uno stadio ospitante ! a noi, e solo a noi puo' essere concesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 5 minuti più favolosi degli ultimi anni....impressionanti.

3 azioni stupende...il gol del 2-0 è da guardare e riguardare...Chiello che si fa cosat-to-coast è esaltante,l'azione di Licht è magnifica e poi il 4-0 assolutamente incredibile.

Che squadra ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.