Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Bonucci post Galatasaray:«E' evidente che l'errore sia il mio, credevo che Drogba mi fosse più vicino»

Post in rilievo

Ma alla fine il gol da non prendere era il secondo, dopo tutta la fatica fatta per ribaltare il risultato, due difensori esperti come Barzagli e Chiellini non si accorgono che Isla era ancora avanti e non gli dici di tornare che manca poco alla fine.Il tempo per richiamarlo c'era. Anche Isla stesso doveva capire che doveva tornare e che non era il caso di continuare ad attaccare ma gli ultimi minuti bisognava amministrare visto che oggi vincere era fondamentale. Ci siamo giocati il passaggio del turno con questo pareggio. Spero di sbagliare ma il Real e' troppo più forte di noi. Però nel calcio non si sa mai, dovevamo stravincere a Copenaghen e il Real asfaltarci a Madrid ma non e' detto visto che a Copenaghen abbiamo pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo una vaccata di Barzagli e poi quest'anno tutti i membri del nostro reparto arretrato saranno presenti... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si sia raggiunto il top nei due anni precedenti, specie il primo: sta suonando la mezzanotte e le zucche tornano zucche (tutte)

 

3 assist fin ora, e tutte le partite prende 7. Vai a dormire è tardi, della cagaata di Chiellini contro l'inter non ne parla nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non incolpo Bonucci.

 

Personalmente mi sento più di dare la colpa al diktat: DOVE SEMPRE GIOCARE LA PALLA IN QUALSIASI SITUAZIONE (specie dalla linea di porta di Buffon in avanti).

 

Ogni tanto sparare il pallone alla "viva -il-parroco" non uccide nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai 200 lanci ai piccioni prima o poi due o tre li imbrocchi.

Questi errori sciocchi costano caro, ma tanto tu ti prendi le tue responsabilità!

Intanto però, Drogba, che non è proprio il Giovinco di turno, ce lo pianta dritto dritto in quel posto...e da un ivoriano fa male!!!

Invece di fare lo splendido pensa ad essere più cattivo e a buttarla fuori quando occorre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere a pensare ai commenti sull'interessamento dello utd. Bonucci e' un miracolato di Conte, deve ringraziare ogni giorno il mister che lo fa giocare nell'unico modulo in cui puo' rendere.

Quindi quando gioca a quattro in nazionale,con ottime prestazioni,ha Conte in panchina ? Se dobbiamo cedere chiunque abbia fatto un errore restiamo con due giocatori in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che la Juventus debba giocare col 352 per far posto a uno che se non avesse il motivatore (...) starebbe al Sassuolo.

devo portarmelo un motivatore al lavoro..magari faccio carriera e dopo 19 anni nella mia lurida ditta prendero' un misero aumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita Leo,tranquillo.

L'unica cosa che vogliamo è che riprendete la vostra solita concentrazione,la solita fame che ci ha portato ad essere padroni in Italia come lo eravamo una volta.

 

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure tu la cappellata l'hai fatta!! Avanti un altro!! P.s.: onore a Barzagli che si è preso la responsabilità del secondo goal, dicendo che è colpa sua non aver richiamato isla affinché tornasse in difesa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore grave. Gravissimo perché non provocato e frutto di superficialità. Non si può rischiare un retro passaggio al portiere con palla alta, con l uomo addosso e senza la copertura di un compagno.

Tra l altro, Bonucci era in netto vantaggio su drogba, aveva tutto il tempo anche di farla rimbalzare.

E se credi di avere l uomo vicino, giochi in sicurezza e la metti fuori.

Soprattutto se l attaccante e più veloce di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bonucci abbia fatto un intervento folle non ho dubbi...ma mi chiedo...cosa c.zzo fa Buffon ? Chi pensava di essere Mazinga Z ?

sicuramente doveva entrare più cattivo sul pallone, ha avuto troppa paura di fare fallo.. bastava non tranciare di netto Drogba e salvava la situazione, però in questo caso non si può dare la colpa a lui.. è stato messo in seria difficoltà questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono senza parole.

Lo stesso errore di superficialità che commise contro il napoli su pandev.

Io vorrei provare a fare un discorso un po' più articolato su questo errore e su Bonucci. Un errore si può fare sempre, ma parlo di errore materiale, quello di esecuzione, quello per cui colpisci male la palla: lo fa l'attaccante che svirgola la palla a due metri dalla linea e lo fa il difensore.

 

Questo se mi concentro sul momento in cui impatta il pallone. Amen

 

In realtà ad essere gravissimo, a questi livelli, tanto più che ricorda maledettamente lo sbaglio con il Napoli cui fai riferimento, è l'atteggiamento mentale del calciatore. Provo a spiegarmi: vista, rivista e rivista ancora, la decisione di Bonucci di fare il toccchetto verso Buffon è assurda e grave. Assurda perché tu intanto puoi pensare che Drogba sia più lontano solo se stai deconcentrato e sei in condizioni mentali di superficialità. I turchi giocano con una sola punta, come fai a non preoccuparti di vedere dove sia Drogba, tanto più se si tratta proprio di Drogba? Ma anche se per un fatto di sensazione gli concediamo che possa percepire Drogba nopn così vicino, perché Bonucci non porta il pallone, con la testa o con il piede, verso la linea laterale e decide il tocco di fine verso Buffon? Perché questo ragazzo è diventato anche molto presuntuoso, si è davvero convinto di avere i piedi alla Kroll, quei piedi che gli garantirebbero sensibilità che azzerano i rischi. E poi sta sempre ad atteggiarsi a leader, a duro e puro, a guerriero che lancia l'urlo di guerra e parla parla parla. Senza riflettere, vedi quando dichiara di preferire Higuain a Tevez, ben sapendo che con Tevez c'è una trattativa in corso ed altro.

 

Un calciatore più umile, non ha bisogno proprio di sentire Drogba a un metro o due, quella palla la porta verso l'esterno e poi se proprio non vuole fare quello che la mette fuori la dà verso Chiellini.

 

Forse Bonucci e questo episodio testimoniano bene lo stato di questa Juve: in tanti, in troppi hanno perso fame e cattiveria troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Bonucci, dove lo volevi? Più vicino di così sarebbe possibile solo salendoti sulla schiena... Era a 2 centimetri porcazza... Hai sbagliato e smettila di fare il fenomeno "a me piace giocare la palla" hai dichiarato.... A noi non piace quando la giochi... Pensa a difendere vah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.