Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio post Lazio-Juve 1-1: "Peccato perchè volevamo vincere. Dispiace per l'inizio sotto ritmo, ma anche in 10 abbiamo dimostrato carattere"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Che sapore ha questo pari, che ferma la striscia di 12 vittorie?

"E' un peccato. Volevamo vincere, dopo il ko in Coppa Italia e tornare a casa con la vittoria. Però, per come si era messa, ci può stare. Abbiamo dimostrato voglia e grinta sotto di un uomo. Il rammarico è che in parità numerica avevamo giocato sotto ritmo, dopo in dieci è emerso il nostro carattere".

 

Da cosa è dipeso questo?

"Troviamo sempre squadre che si difendono bene. Si parla poi del rigore, ho chiesto all'arbitro e mi ha detto dell'espulsione. Però due anni fa con l'Inter fui protagonista di un episodio analogo, ma li nemmeno il penalty fu sanzionato.... Non capisco il perchè, ma andiamo avanti".

 

Che segnale è per chi insegue questa vostra reazione?

"Che siamo vivi e vogliamo sempre portare a casa il risultato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande partita la sua

chissà perchè non viene mai sottolineato

 

Non lo sai che è lo sport preferito del forum criticare a turno lui, Buffon o Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra mi e' sembrata molto imballata e poco lucida, la speranza e' che sia il solito gennaio difficoltoso dovuto al richiamo di preparazione di Conte. Pogba unico in palla e lottatore fino alla fine.

Aiuto Marcheggiani e Bergomi in una sola volta chiamate i caschi blu dell'ONU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita normale ,limito ridicola la sua come del solito in questa stagione , oltre a dei limiti tecnici questo non ha le palle per giocare titolare , speriamo impari da pogba .ok

Migliore in campo con Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo con Llorente

se per te uno che si é fatto mangiare nel uno contro uno (difensivo e offensivo ) e che ha perso tantissimi palloni é il migliore in campo allora non so cosa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita?!! Davvero?! Credo che ha fatto almeno 20 passi sbagliati..

E di Vidal allora che c'e da dire? lui oggi ha sbagliato molto piu' di Marchisio ma nessuno dice niente.

Su questo forum leggo commenti cosi' contrastanti sulle prestazioni dei singoli o della squadra che non posso non chiedermi se voi le partite le guardate o se criticate giusto per il piacere di criticare...

E se le partie le guardate c'e' da chiedersi allora se di calcio ne capite qualcosa!

Oggi la squadra ha dimostrato grande carattere confermando che per strapparci punti noi dobbiamo giocare con le riserve o in dieci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di quelli in campo oggi ha giocato male.

Qualche errore c'é stato, ovvio, ma tutti hanno giocato una buona partita.

Sull'azione del rigore klose é stato un falco, gran bel giocatore, poche storie, inutile dar la colpa ai nostri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Vidal allora che c'e da dire? lui oggi ha sbagliato molto piu' di Marchisio ma nessuno dice niente.

Su questo forum leggo commenti cosi' contrastanti sulle prestazioni dei singoli o della squadra che non posso non chiedermi se voi le partite le guardate o se criticate giusto per il piacere di criticare...

E se le partie le guardate c'e' da chiedersi allora se di calcio ne capite qualcosa!

Oggi la squadra ha dimostrato grande carattere confermando che per strapparci punti noi dobbiamo giocare con le riserve o in dieci!

 

 

Non sono uno che critica tutto e tutti. In "Commenti post partita" ho scritto questo:

 

Ovviamente non abbiamo giocato male. Peccato che Llorente oggi non ha avuto tanta fortuna come potrebbe.

 

Oggi male secondo me: Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Vidal e come sempre Marchisio

Molto bene invece: Pogba, Storari

 

Vidal c`e`. Sinceramente quando vedo che qualche utenti scrivono le opinioni che per me sono strane- lo scrivo. E sinceramente per me e` strano che si scrive bene di Marchisio dopo la partita di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.