Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Trabzonspor: «Queste partite servono per migliorare la mentalità europea»

Post in rilievo

Io ho brutalmente crocifisso conte per il cambio de ceglie Peluso a Copenaghen , ora lo esalto per il 4-3-3 sul'1-0 in casa in Europa league... È questa la mentalità giusta!!!! Avanti così, è ripeto l'Europa league è tipo le sabbie mobili.... Dobbiamo sopravvive con tutti i mezzi....

Uno dei pochi coerenti .oky

Anch'io, che pure non amo criticare squadra, staff tecnico e società, perché imho in questi anni stanno dando il massimo, cosideravo "concettualmente" sbagliato quel cambio e di conseguenza ho apprezzato quello di oggi (le mie coronarie un po' meno però :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me conte si sta rendendo conto che non possiamo piu' giocare con 5 difensori, l'anno prossimo chiedera delle ali in sede di mercato e faremo un' ottima champion's, di vincerla non se ne parla ma ce la giocheremo con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto partita ma gli ultimi 10 minuti e poi un'ampia sintesi; bene vi dico che QUESTA E' LA MENTALITÀ EUROPEA!

Ragazzi dimenticatevi di vivere l'Europa legue in carrozza con tappeto rosso!!! Io sono l'unico in questo forum che ha detto che noi abbiamo molta pressione addosso e per vincere l'Europa league sputeremo sangue... Dovremo passare anche per rimonte perché non vinceremo tutte le partite... Ma vedere la squadra che cerca in tutti modi il 2-0 nel finale rischiando di prendere ance il pareggio è una squadra europea!!! Abbiamo grosse scimmie sulle spalle dopo le magre in champions, ma ripeto io mi sono emozionato a vedere come abbiamo cercato il 2 e dopo anche il 3 gol.... La Juve versione Champions sull'1-0 avrebbe fatto chissà quale calcolo cervellotico per poi beccare comunque il pareggio.... Oggi dico bravissimo mister!!!

 

Esatto.

 

Mettere tre attaccanti alla fine, far entrare Vidal e Llorente anziché pensare a "preservarli" per il derby, avere Buffon in porta anziché Storari...sono tutti segnali che questa coppa non si vuole solo "giochicchiare"... E sono anche sicuro che quando torneranno Barzagli e Chiellini vedremo almeno 2/3 di difesa titolare anche in Europa League (oggi Caceres e Ogbonna sono state scelte forzate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste prestazioni invece servono per confermare che le riserve sono lontane anni luce dai titolari e che senza barzagli e chiellini si vedono delle cappellate che mi fanno perdere 10 anni di vita ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, quest'anno non riusciamo a fare una partita in Europa con l'approccio del Campionato.

E non tiratemi fuori il modulo perché contro questi il modulo non c'entra una cippa: eravamo sulle gambe.

 

Se dobbiamo affrontarla così sta competizione tanto vale metterci l'anima in pace.

maaspettiamo che il fisico si sciolga un po', poi ad Aprile quando gli altri si spengono e non invece corriamo sarai contento

 

queste prestazioni invece servono per confermare che le riserve sono lontane anni luce dai titolari e che senza barzagli e chiellini si vedono delle cappellate che mi fanno perdere 10 anni di vita ogni volta

meno male che CE li abbiamo, spero che almeno uno dei due rientri per il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che pure io sono favorevole al 433

ma al contrario di altri, non critico conte, perchè non ha gli esterni per farlo,

se la società tirasse furi i soldi per esterni di qualità, conte sarebbe

ben felice di fare il 433 ma la società si è accontentata degli scudetti e non

spende.. non è mica come guardiola che ha i fenomeni sugli

esterni.

 

poi vabbè, in champions meritavamo di passare,

ci è anche andato tutto storto, il nostro vero valore sono i quarti di finale,

non è colpa del 352 se tevez è 4 anni che non segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa intervista la trovo solo una facciata. La partita è stata orrenda e secondo me "la scusa" della poca esperienza non sta più in piedi. Non critico a prescindere, ma in Europa se vuoi vincere non devi aver paura, devi saper SEMPRE osare. Vero che ci siamo mangiati almeno 3 gol, ma io guardo anche il fatto che nell'ultimo mese della Juve di Conte, non ne sono rimaste che poche gocce, anzi, forse stasera quella Juve non c'era per nulla e guardo anche il fatto che le figure peggiori in questa stagione per adesso in Europa, le abbiamo fatte contro squadre alle quali dovremmo passar sopra come un caterpillar. Mi fanno ridere quelli che dicono che l'El non ha squadrette. Dai su, cercate di essere realisti: quella con cui ha giocato la viola cos'è? Ma per favore....non vorrete mica dirmi che adesso il Trabzonspor è una squadra che deve far paura alla Juve. Abbiamo nelle nostre fila giocatori che ci sono richiesti da mezzo mondo, eppure facciamo ridere.

PS: mettetevi in testa che in Europa bisogna giocare diversamente, soprattutto senza paura, cosa che per il momento questa squadra non sa cosa sia. Quando capirete questo, sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve adattare il suo calcio all Europa se no non andremo mai lontano, questa esperienza gli deve servire da banco di prova/allenamento per il futuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa intervista la trovo solo una facciata. La partita è stata orrenda e secondo me "la scusa" della poca esperienza non sta più in piedi. Non critico a prescindere, ma in Europa se vuoi vincere non devi aver paura, devi saper SEMPRE osare. Vero che ci siamo mangiati almeno 3 gol, ma io guardo anche il fatto che nell'ultimo mese della Juve di Conte, non ne sono rimaste che poche gocce, anzi, forse stasera quella Juve non c'era per nulla e guardo anche il fatto che le figure peggiori in questa stagione per adesso in Europa, le abbiamo fatte contro squadre alle quali dovremmo passar sopra come un caterpillar. Mi fanno ridere quelli che dicono che l'El non ha squadrette. Dai su, cercate di essere realisti: quella con cui ha giocato la viola cos'è? Ma per favore....non vorrete mica dirmi che adesso il Trabzonspor è una squadra che deve far paura alla Juve. Abbiamo nelle nostre fila giocatori che ci sono richiesti da mezzo mondo, eppure facciamo ridere.

PS: mettetevi in testa che in Europa bisogna giocare diversamente, soprattutto senza paura, cosa che per il momento questa squadra non sa cosa sia. Quando capirete questo, sarà sempre troppo tardi.

per ora il mister, grande motivatore, ha fallito sotto l'aspetto mentale in europa.

i ragazzi hanno paura. anche contro nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui c'é chi pretende da chi non gioca mai, prestazioni all'altezza dei titolari. Cosa impossibile.

 

Non so, ma il ritmo partita lo conoscete? qaundo giochi pochissimo, servono almeno 3/4 partite per riuscire a dare il massimo...soprattuto come intesa con i compagni, con cui nom giochi mai...un conto é l'allenamento...ben altro é la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia io non ho ancora trovato una squadra che contro la Juve crea 4-5 palle gol limpide a tu per tu col portiere, se non per mischie in area o rimpalli.

Anche oggi, non abbiamo certo giocato al massimo e nonostante ciò poteva essere una goleada, leggo dei commenti assurdi e addirittuara insulti... è inspiegabile, forse è un forum di infiltrati ??

Davvero ridicoli.

Giocare ogni 3 giorni non è così semplice come pensano i fenomeni del forum. Basta guardare napoli e lazio che figura hanno fatto.

Noi pur vincendo 2-0 siamo insultati dai nostri stessi tifosi .doh

 

Mancavano Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Vidal, Llorente.. Ed abbiamo ipotecato la qualificazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le solite note stonate della Juventus europea, tipo: perché diamine alcuni giocatori sembra che davvero se la facciano addosso?poi vabbè, avevamo qualche riserva, tipo Peluso è un onesto mestierante, niente di che. E il niente di che quando dovrebbe crossare/puntare l'uomo pesa eccome. Isla sarebbe un giocatore ottimo se avesse un minimo di freddezza nell'ultimo passaggio o nel tiro e se fosse un po' meno molle, ma stasera non ha sfigurato. Ogbonna alle volte sbanda, e per me quella posizione nei 3 la soffre. Secondo il mio parere è un centrale di sinistra in una difesa a 4 come ruolo naturale.

Però, ho visto anche cose positive. Partendo dal risultato (finalmente non abbiam subito gol in Europa, anche se c'eravamo quasi al frittatone), passando per l'aver avuto finalmente un po' di fortuna, che in Europa non vedevo da..no aspé, non l'ho mai vista. Poi è stato più che positivo Tevez (che gran giocatore) e positivo anche l'atteggiamento di voler comunque cercare il 2 a 0 anche dopo che avevamo rischiato di subirlo e avremmo potuto pensare (sbagliando) di difendere il risicato vantaggio.

Secondo me ne usciamo rafforzati, siamo in un'ottima posizione (al ritorno con un gol fatto possiamo poi anche sederci a guardarli giocare visto che ne dovrebbero fare 4) e abbiamo fatto sentire la nostra presenza agli avversari.

Non condivido atteggiamenti da moriremotutti letti e sentiti un po' in giro (ma soprattutto sul forum), in quanto comunque non si può pensare che questa competizione sarà un trofeo cuscinetto dove asfalteremo chiunque senza che se la giochino. Mettetevi in testa che sono partite secche, e quindi anche lo Swansea (e il Napoli ne sa qualcosa) ci mette l'anima perché sa che in due partite può succedere di tutto.

Top della serata: papà mi chiama perché la tv non va e bestemmiando mi chiede come ca**o faccio io per vederla al computer e mi chiede di spiegarglielo :d:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaspettiamo che il fisico si sciolga un po', poi ad Aprile quando gli altri si spengono e non invece corriamo sarai contento

 

Ma che c'entra?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che pure io sono favorevole al 433

ma al contrario di altri, non critico conte, perchè non ha gli esterni per farlo,

se la società tirasse furi i soldi per esterni di qualità, conte sarebbe

ben felice di fare il 433 ma la società si è accontentata degli scudetti e non

spende.. non è mica come guardiola che ha i fenomeni sugli

esterni.

 

poi vabbè, in champions meritavamo di passare,

ci è anche andato tutto storto, il nostro vero valore sono i quarti di finale,

non è colpa del 352 se tevez è 4 anni che non segna

Non se ne può più di questo gioco in europa. Dobbiamo cambiare mentalità, penso che siamo tutti stanchi di rimediare figuracce anche contro squadre tipo quella di questa sera, che non era il real Madrid. Abbiamo paura di tenere la palla porcaccia la miseria. E poi scusate ma bonny per quanto sia bravo mi ha proprio stancato, quegli errori non li faccio io che gioco a calcetto. E poi le seconde linee: via peluso, isla non si può più vedere! Esigo gente all'altezza delle prime linee. Il gioco di oggi ha fatto pena, vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È la mentalità conte in Europa è il peggior catenacciaro che esista, il Milan ridicolo gioca in casa contro l atletico con tre punte, e un terzino di attacco noi giochiamo in casa contro delle pippe e mettiamo 5 difensori, puoi perdere ma in El o in CL conte e' catenacciaro

 

Tre punte il Milan? Ma dove? Io ne vedevo solo una, Balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo pensare di affrontare la Fiorentina con la formazione di oggi allora e' meglio mandare a Trebisonda la Primavera prenderne 6 e farla finita.

Con questa formazione finirebbe ne piu' ne' meno che come e' andata con la Roma in Coppa Italia.

Chi non risica non rosica,bisogna parlare chiaro il campionato e' tutt'altro che finito eppure se si vuole puntare ad andare avanti in Europa League servono (se bastano) i titolari e bisogna rischiare un turnover mirato in certe partite di campionato.

Senno' meglio puntare solo sul tricolore punto e basta.Piaccia o non piaccia questa e' la realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite servono solo a smorzare definitivamente i sogni europei, altro che mentalità. La cosa che più mi fa rabbia è che sono certo che quei pochi veramente buoni giocatori che abbiamo (Pogba, Vidal ad esempio), quando andranno via, faranno come Zizou all'epoca: metteranno a frutto ciò che hanno imparato, ma non mostrato del tutto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ridicoli.

Giocare ogni 3 giorni non è così semplice come pensano i fenomeni del forum. Basta guardare napoli e lazio che figura hanno fatto.

Noi pur vincendo 2-0 siamo insultati dai nostri stessi tifosi .doh

 

Mancavano Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Vidal, Llorente.. Ed abbiamo ipotecato la qualificazione.

Non è una questione di essere fenomeni o meno. Bisognerebbe solo capire che la mentalità in Europa va cambiata. Abbiamo una marea di giocatori, quindi la scusa della stanchezza la accetto fino ad un certo punto, a meno che tu non sia "obbligato" a fare turn over causa infortuni. Questa squadra avrebbe permesso di far figura pure a Giovinco, invece pure lui quando è entrato, si è dovuto adattare al marasma caotico che c'era in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite servono solo a smorzare definitivamente i sogni europei, altro che mentalità. La cosa che più mi fa rabbia è che sono certo che quei pochi veramente buoni giocatori che abbiamo (Pogba, Vidal ad esempio), quando andranno via, faranno come Zizou all'epoca: metteranno a frutto ciò che hanno imparato, ma non mostrato del tutto da noi.

inchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ridicoli.

Giocare ogni 3 giorni non è così semplice come pensano i fenomeni del forum. Basta guardare napoli e lazio che figura hanno fatto.

Noi pur vincendo 2-0 siamo insultati dai nostri stessi tifosi .doh

 

Mancavano Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Vidal, Llorente.. Ed abbiamo ipotecato la qualificazione.

quando è entrato Vidal per poco ne manda in porta uno, Llorente non pervenuto, sul finale ha fatto uno scatto che sembrava avesse perso i piedi per strada. Non si può ridurre sempre tutto alle riserve, i Porrini e i Torricelli si mangiavano l'erba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte devi migliorare sopratutto tu. Mi dispiace dirlo ma non sei più il valore aggiunto di questa squadra

Penso che sia diventato il limite di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia io non ho ancora trovato una squadra che contro la Juve crea 4-5 palle gol limpide a tu per tu col portiere, se non per mischie in area o rimpalli.

Anche oggi, non abbiamo certo giocato al massimo e nonostante ciò poteva essere una goleada, leggo dei commenti assurdi e addirittuara insulti... è inspiegabile, forse è un forum di infiltrati ??

Quel POTEVA...quante volte l'abbiamo letto?ma quante?...molte...la dimestichezza col gol facile ancora dobbiamo averla...segniamo sempre e abbastanza vero...ma quasi mai in modo "pulito"...il gioco dopo il primo gol s'è fermato praticamente....noi spesso partite che dovremmo vincere 10-0 rischiamo di pareggiarle...non capisco se è un problema fisico o cosa...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.