Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Diffondi l'hashtag #ConTeVerSoIlFuturo - Antonio noi vogliamo continuare con te!

Post in rilievo

Se va via nonostante tutto l'affetto che gli dimostriamo allora mi dimenticherò facilmente di lui. Vorrà dire che è una persona che pensa solo ai suoi interessi. Le ultime interviste che ha fatto non mi sono affatto piaciute, sminuisce il valore della squadra, trova scuse su scuse per andarsene. Non so se è tutta scena per ottenere quello che vuole, non credo stavolta. Comunque spero vivamente che rimanga e sostengo a pieno questa iniziativa, ma se va via tanti cari saluti. Vuol dire che ci siamo sbagliati sul suo conto e sulla sua "juventinità".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono registrato ad alcun social network quindi passo... ma non posso che approvare l'iniziativa.

Conte deve assolutamente restare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di te non andremo lontano: Antonio Conte e' il mio capitano. Per vincere questa lotta basta una cosa: levarsi dalle pialle Beppe Marotta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio parliamoci chiaro ....

 

Tu sei ambizioso per questo sei un vincente, per questo sei juventino... Ma a quanto pare devi migliorare nella comunicazione e in chiave Marketing, perché forse non hai capito che a casa tua , alla JUVENTUS, hai tutto per diventare una LEGGENDA dello sport. Puoi entrare nel mito vincendo com calma, sacrificio e idee ( quello che dichiaravi il primo anno ) TUTTO ed anche ripetutamente, così come hai sempre tutto per essere il nuovo Ferguson e tutto per scrivere la storia come piace a te e a noi Con-Te !

 

Svegliati !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha voglia di continuare con voglia , fame , determinazione è motivazioni... Sempre Con-Te !

Stesso mio pensiero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono commoventi gli appelli che ho letto! ma sarebbe bello capire cosa ha in testa conte (a parte i gatti morti) :d

 

anche a me dispiace molto, ma so che se lui ha deciso, o anche solo ha dubbi, per quanto dolorosa, non c'è altra strada che la separazione. io penso a male e mi dispiacerebbe molto sapere quanti juventini (compreso me), sono legati a lui ed avranno eterna riconoscenza per il lavoro splendido che ha fatto (in italia), ma non sono del tutto sicuro che, umanamente, meriti tutto questo.

voglio dire, io ci credo che lui è attaccato a questa maglia, come potrebbe non esserlo?

solo che penso:

 

ma se adesso che, apparentemente, non c'è nessun grandissimo club, dietro le sue esternazioni eccessive, gli alibi anche farlocchi, cosa farà e cosa dirà il giorno in cui il real, piuttosto che manchester united, sonderanno il terreno per averlo?

 

l'altra faccia della medaglia è che siamo davvero di fronte ad un eroe, la cui perspicacia, gli ha fatto capire che restando in queste condizioni, farebbe più male, che bene a lui e alla squadra con grandi ambizioni che allenerebbe.

 

quest'ultima, la trovo davvero improbabile, io non la bevo! credo invece che lui si, ami questi colori, ma sia assolutamente soggiogato dal suo ego infinito, che non gli permette di capire quanto siano state sbagliate le parole alla fine di molti dei match europei disputati dalla juve quest'anno. approcci alle partite sbagliati, formazioni sbagliate, cambi tardivi e sbagliati.

 

mi dispiacerebbe passare per irriconoscente, giuro che non è così, ma le sue parole, gli atteggiamenti sono spesso fuori luogo, eccessivi e irrispettosi nei confronti di una società per la quale ha dato tanto, ma dalla quale ha anche ricevuto tantissimo, compresa la visibilità internazionale, che però in europa, non lo ha portato ad avere tantissimi estimatori e non certo per colpa di una squadra così scarsa e poco competitiva come lui la dipinge. come tifoso mi sento un pò preso in giro quando da una parte elogia i giocatori, dall'altra dichiara che non si può essere competitivi in europa con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore, il più grande allenatore della storia della Juve in campionato. E diventerà il più grande della nostra storia anche in Europa. Antonio, sei già Leggenda. Resta con noi e diventerai il più grande di tutti i tempi bianconeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister deve continuare ma deve essere messo nelle migliori condizioni per farlo! Questo deve essere un appello anche alla proprietà. Noi vogliamo che la Juventus torni ai livelli che le competono anche in Europa! Bisogna I N V E S T I R E ! ! ! ! #ConTeVerSoIlFuturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei parte di questa storia, fatta di vittorie, gloria e trofei....ma anche tristezza e sconfitte: rimani capitano, perchè tusei la nostra storia e questa è dentro di noi ieri, oggi e per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.