Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Romulo: «Ho fatto tanti sacrifici per arrivare qui, adesso darò il massimo» Marotta:«Isla al QPR, no a Eto'o,ora difensore e attaccante»

Post in rilievo

Vidal, parliamone... :d

 

Parere personale: di solito dove c'è tanto fumo almeno un po' di arrosto lo trovi... In tal senso qualcosa nei giorni (e settimane) scorsi ci deve essere stato... forse un'offerta riservata più o meno ufficiale, che può avere seriamente ingolosito Vidal... da qui la sua reticenza a sbilanciarsi a nostro favore.

Poi come sempre, affinchè una operazione del genere si concretizzi, tutti i pezzi del puzzle devono andare a posto: la volontà del giocatore, il parere vincolante della sua famiglia (non è detto coincidente con quella di lui), le variabili convenienze del procuratore, la congruità delle offerte, i paletti posti dalla Juve comprese le ovvie riflessioni circa l'opportunità o meno di aggiungere - con la partenza di Vidal ed a prescindere dagli ovvi vantaggi economici - un ulteriore elemento destabilizzante ad una situazione già abbastanza complicata (della serie: "e come càzzo la spieghiamo alla gggente?" uum) ... Tutte valutazioni e ragionamenti che in società non possono non avere soppesato

 

Ripeto: ritengo che qualcosa di serio ci sia stato ed in parte ancora ci sia, ma con sempre minori possibilità che si realizzi.

In altri termini, forse (forse) a questo punto l'abbiamo scampata .faticaccia , ma se l'abbiamo scampata credo che il rischio questa volta sia stato molto elevato .paura

 

Btw Benvenuto Romulo .salve

Rischio , forse scampato ora , che può ripresentarsi l anno prox .

Ma se dovessimo fare una gran stagione con grandi premi in denaro e con le nuove liquidità degli sponsor tutto il quadro potrebbe cambiare.

 

In meglio .

Essenziale sarà il risultato sportivo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto buono Morata (sarebbe stato ottimo se l'avessimo preso senza "recompra"), buono Evra (sarebbe ottimo ma ha 33 anni), gli altri sono mezzi giocatori.

Ad oggi, considerate le cessioni, direi che ci siamo rafforzati ma non abbastanza da diventare competitivi in Champions.

Se poi penso che abbiamo perso Conte e preso Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischio , forse scampato ora , che può ripresentarsi l anno prox .

Ma se dovessimo fare una gran stagione con grandi premi in denaro e con le nuove liquidità degli sponsor tutto il quadro potrebbe cambiare.

 

In meglio .

Essenziale sarà il risultato sportivo .

 

Direi dirimente.

Ed aggiungo che le "valutazioni di opportunità" (leggi gli umori del popolo bianconero) potrebbero avere avuto questa volta un peso non secondario. Quantunque qualcuno tenda a dipingerli come tali, in società non sono degli sprovveduti e hanno certamente il polso della situazione, li vedono i fucili puntati contro Allegri, lo scetticismo diffuso, il rischio di una negativa reazione a catena, con ovvi riflessi sul campo, non compensata dai vantaggi sul bilancio...

Sarò forse ottimista, ma ho la sensazione - salvo catastrofi dell'ultima ora - che tutto questo sia stato considerato... .sisi

Poi, per l'anno prossimo il contesto potrebbe essere diverso per tutti.

 

Dai, non posso resistere :d e riassumo il tutto con una citazione:

"Sentinella a che punto è la notte?"

"La notte sta finendo ma l'alba ancora non è sorta"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutte ste presentazioni marotta sta migliorando a livello comunicativo, stavolta mi è piaciuto.

Un sincero benvenuto a Romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non ha detto :" Grazie di aver aderito a questo nostro invito" -.-

Comunque Romulo è una brava persona, speriamo sia all'altezza della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto buono Morata (sarebbe stato ottimo se l'avessimo preso senza "recompra"), buono Evra (sarebbe ottimo ma ha 33 anni), gli altri sono mezzi giocatori.

Ad oggi, considerate le cessioni, direi che ci siamo rafforzati ma non abbastanza da diventare competitivi in Champions.

Se poi penso che abbiamo perso Conte e preso Allegri...

 

L'anno scorso Allegri è andato agli ottavi con Muntari,Zapata,Mexes, Birsa ecc..... mettendo in difficoltà il Barça sia all'andata che al ritorno. In TEORIA non dovrebbero esserci problemi a superare almeno i gironi (ultramegaSGRAT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul difensore soprassiederei... teniamoci Sorensen e non buttiamo via soldi per un panchinaro...

l'attaccante invece ci vuole, ma la mia idea è che vogliono aspettare la fine del mercato per portare a Torino Rabiot da subito, con cui è chiaro che abbiamo un preaccordo e considerare a questo punto Coman tra i 5 attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto Romulo!

mi sembra un ragazzo speciale, che ha qualcosa di importante "dentro", immagino che sia una gran bella persona.

speriamo si riveli anche un ottimo acquisto.

Lui ed Evrà grandi uomini. Morata sulla stessa strada.

Con i grandi uomini si fanno grandi imprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima impressione

Sembra davvero una bravo ragazzo e soprattutto umile come pochi nonostante arrivi in una grande squadra

Spero per lui e per noi che sia una grande annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho piu fiducia in coman che potrebbe rivelarsi piu che buono pereyra speriamo di non aver intoppato isla 2 anche se il calcolo delle probabilita' e tutto a nostro favore romulo 27 anni non credo che possa diventare piu' di quello che e' adesso onesto routinier adatto alla serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ed Evrà grandi uomini. Morata sulla stessa strada.

Con i grandi uomini si fanno grandi imprese.

 

la citazione corretta e' < i grandi uomini intraprendono grandi imprese ,perche' le sanno tali , i pazzi perche' le credono facili > Luc de Clapiers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che tenerezza dimostra cosa significa arrivare li con i propri mezzi si vede e si capisce che per arrivare li ha davvero fatto la gavetta partendo da zero dove sul serio nessuno gli dato nulla tutto quello che si è conquistato se l'è meritato

Romulo a me non fa tenerezza ma mi fa capire cosa significa veramente partire da zero cosa significa veramente LAVORO con la L maiuscola

Romulo è arrivato con la stessa umiltà con cui arrivo un certo Arturo Vidal ...

 

Ho finito i ''mi piace'' ma sono assolutamente d'accordo con te, non intendevo infatti tenerezza nella sua accezione di pietà o altro, bensì nella sua accezione di simpatia e di riconoscimento di merito e gavetta.

Quoto tutto, grandissima stima! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.