Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Romulo: «Ho fatto tanti sacrifici per arrivare qui, adesso darò il massimo» Marotta:«Isla al QPR, no a Eto'o,ora difensore e attaccante»

Post in rilievo

Quindi va bene perché è umile, simpatico e dolce @@ @@ @@

 

Il fatto che a 27 anni non abbia mai vinto nulla, abbia giocato al massimo in fiorentina e Verona, senza mai nazionale (vera, non la selezione FIGC più scarsa degli ultimi 40 anni..) non conta nulla...

 

Oh, che vi dico, aveva ragione Lapo... Non vinceremo un emerito ******* ma saremo umili e simpatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima impressione Romulo, può fare bene questo ragazzo!

mi piace questa campagna acquisti, non è niente male, hanno ringiovanito l'organico con buoni innesti.

speriamo il cileno resti. la posizione della Società è chiarissima, si facesse valere anche il giocatore con dichiarazioni da bandiera quale viene considerata sarebbe meglio. non ha mai detto nulla in 2 mesi. Cmq spero rimanga, se vuole partire amen ma si presentino con un fracco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mese dei buoni semtimenti, da quando è andato via l'orco di lecce nn di fa' altro che parlare di...umiltà...simpatia...serenità....tranquillità... ottimismo...tenerezza......cordialità....disponibilità..

Quando ci temevano eravamo Satana..bei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi va bene perché è umile, simpatico e dolce @@ @@ @@

 

Il fatto che a 27 anni non abbia mai vinto nulla, abbia giocato al massimo in fiorentina e Verona, senza mai nazionale (vera, non la selezione FIGC più scarsa degli ultimi 40 anni..) non conta nulla...

 

Oh, che vi dico, aveva ragione Lapo... Non vinceremo un emerito ******* ma saremo umili e simpatici...

 

Mamma mia! Non si può più dire niente! ovvio che quando giocherà lo si giudicherà per le prestazioni; oggi si è presentato e lo giudichiamo per la persona che si è vista :).

Da domani è un altro giorno. .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel giocatore, anche lui vero uomo mi pare e quindi sicuramente da juve. certo non è con questi acquisti che si può limare il gap con le big europee, ma avere rincalzi più che degni invece di pippe fa molta differenza. ... non succede ma se dovesse fare una stagione anche a livello di gol migliore di Iturbe... sarebbe davvero da ridere. Benvenuto Romuuuulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo martinez @@

 

è un'insulto lercio e stupidissimo.

Di una cafoneria demenziale, e di una demenzialità priva di comicità.

 

Cmq ottima impressione del ragazo, se l'è sudata la pagnotta, molto umile e credo sorprenderà i più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mese dei buoni semtimenti, da quando è andato via l'orco di lecce nn di fa' altro che parlare di...umiltà...simpatia...serenità....tranquillità... ottimismo...tenerezza......cordialità....disponibilità..

Quando ci temevano eravamo Satana..bei tempi...

Siamo tornati ai bei tempi di Bla Bla Blanc,Cobollo e Secco! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: ritengo che qualcosa di serio ci sia stato ed in parte ancora ci sia, ma con sempre minori possibilità che si realizzi.

In altri termini, forse (forse) a questo punto l'abbiamo scampata .faticaccia , ma se l'abbiamo scampata credo che il rischio questa volta sia stato molto elevato .paura

nel dubbio comunque siamo belli belli coperti. fermo restando che un giocatore come Vidal non puoi sostituirlo; però in the case ci siamo parati bene il fondoschiena perchè abbiamo preso giocatori molto duttili, uno fra questi pereyra senza dimenticare asa che lo puoi rispostare nella sua posizione.

marchisio, pirlo, pogba.

tanta bella "gente" a centrocampo.

certo con il cileno hai sempre 3 marce in più.

cmq sono fiducioso e positivo sia un caso che nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia... da Isla a Romulo.

tanta tanta tantissima roba

Vero,Romulo bel giocatore!

Peccato che quel pippone di Isla l'anno prossimo ce lo ritroveremo di nuovo sul groppone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che non mi piaceva, a Firenze lo consideravo veramente una sciagura.

Lo scorso anno invece ho scoperto davvero un Romulo diverso e mi ha fatto rivalutare anche il suo periodo viola.

 

Sono davvero contento del suo arrivo.

Insieme ad Evra secondo me porterà molto in quanto a personalità e determinazione durante l'anno.

 

Ps: Fa strano vederlo così pacato in conferenza quando in campo è l'esatto opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIA QUALCUNO HA DETTO CHE ASSOMIGLIA AL NOSTRO CECCOTTI ??? ha una voce come amanda lear,comunque è un ottimo giocatore e soprattutto in campionato servira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha una voce come amanda lear,

 

effettivamente sembra la voce di un viado :d

 

...almeno questo mi ha detto un amico.... che se ne intende...

 

trenta ji boca scinquanta all'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima impressione.

Sarà una vera e grande alternativa a Licth. Viste le sue motivazioni credo possa arrivare ad insidiare lo svizzero per quanto riguarda la maglia da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto da chi si lagna di tutto e tutti, sinceramente, fa un po' ridere.

comunque sì, aspettiamo la fine del campionato. per iturbe e per romulo. per la juve e per la roma. per marotta.

però, ti faccio notare, sono tre campionati che marotta stravince e ancora rompete i *.

ah, ma forse il merito era tutto di conte, che se ne è andato perchè gli vendono i big...

lol vado a tatuarmela .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.