Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Romulo: «Ho fatto tanti sacrifici per arrivare qui, adesso darò il massimo» Marotta:«Isla al QPR, no a Eto'o,ora difensore e attaccante»

Post in rilievo

sembra un bravissimo ragazzo, sicuramente è un buon calciatore, non un campione ma farà bene. Buon mercato anche se manca e mancherà il gran colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo cedono, parte per la tournée poi è stato troppo chiaro, e più volte.

oggi poi ha praticamente dato ad intendere che il caso è chiuso.

d'altronde basta con sta storia. non c'è margine.

a parte per i tabloid e le loro quote scommesse.

arturo non ha mai, dico mai una volta detto che rimane, neanche due giorni fa mentre firmava autografi ai tifosi che gli chiedevano di rimanere. è questo che non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna distinguere tra chi fa delle critiche costruttive e chi è un "Bastian contrario", a cui non va mai bene nulla. Il campo infine potrà far emergere quelli che sono stati i meriti di Conte ed i meriti (o demeriti) di Allegri, non ti pare più logico?

L'ho già scritto in altri post...

anche perchè il mercato non ha portato stravolgimenti nella squadra titolare, che è rimasta la stessa dello scorso anno, sempre sperando che non venga venduto Vidal...

P.S. Io avrei preferito sostanziali cambiamenti....Magari un bel fantasista forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrerebbe di essere stato bravo un bravo dg, a prescindere dai meriti di Conte, nel creare la squadra...

Ho detto prima che la perfezione è un concetto che non si adegua agli essere umani....

non nascondiamoci il fatto che la squadra, almeno nei titolari, se non vendono Vidal, è uguale a quella che aveva Conte...

Quest'anno, se le cose rimangono più o meno così, la differenza è l'allenatore...

 

 

Capito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno che viene dalla gavetta e quindi sa cos'è il sacrificio e che non bisogna mollare mai.

In ogni caso, fare peggio di Isla sarà difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede proprio che è un bravo ragazzo. Pacato e chiaro, mi sembra un miglioramento epocale rispetto alla sciagura Isla.

Forza Romulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DG perfetto, rectius veramente bravo, stante che la perfezione è dote divina e non umana, è quello che riesce a vincere con diversi allenatori....

O comunque a tenere il livello di competitività della squadra, perché stiamo parlando di Juve, ad altissimi livelli...

Moggi nella sua epoca dimostrò esattamente queste qualità...

Adesso abbiamo la prova del nove....per Marotta....

 

oddio... con ancelotti non fu proprio così, per il resto ebbe lippi e capello, non proprio due sprovveduti sulla panchina...

ma non per dare contro a moggi, ma per dire che non è sempre detto, dipende da tante varianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arturo non ha mai, dico mai una volta detto che rimane, neanche due giorni fa mentre firmava autografi ai tifosi che gli chiedevano di rimanere. è questo che non capisco.

è vero non posso darti torto, infatti se devo essere sincero mentre mi è sempre piaciuta la posizione della Società, ferma e chiara, quella del giocatore l'ho sempre trovata tentennante. E per una bandiera come lui,praticamente il giocatore più forte dell'organico, mi aspettavo qlc di più. Certo però Marotta ha detto che ha più volte manifestato un forte senso di appartenenza quindi...sarà timido davanti ai microfoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito .ok

Io come ho scritto in altri post, invece, proprio perchè non c'è più l'allenatore precedente, che avrei sostituito comunque diversamente, avrei preferito un cambio sostanziale anche nella rosa..

Anche a costo di sacrificare qualche big, ma solo per comprarne altri con caratteristiche diverse...

Magari un bel trequartista abile a saltare l'uomo e dotato di fantasia e un'ala stile Causio o Bruno Conti, che adesso chiamano esterni offensivi...

Ciò avrebbe consentito di cambiare letteralmente gioco e impostazione della squadra...

 

oddio... con ancelotti non fu proprio così, per il resto ebbe lippi e capello, non proprio due sprovveduti sulla panchina...

ma non per dare contro a moggi, ma per dire che non è sempre detto, dipende da tante varianti

E' anche vero che Ancelotti non fu fortunatissimo, vedasi Perugia, ed arrivò comunque due volte secondo facendo più punti di tutti nelle due stagioni...

P.S. Lippi diventò un grande allenatore con Noi, quando lo prese Moggi non è che avesse chissà quale curriculum..

P.S. 2 Lippi senza Moggi, all'Inter fu un disastro...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In attacco col Borriello di turno e con giovinco facciamo ridere i polli

 

Comunque credo in Romulo

 

Morata, tevez, llorente, giovinco, ?

 

Tenendo conto che Coman lo vede anche seconda punta mi sembra più importante spendere quei pochi soldi che abbiamo in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede proprio che è un bravo ragazzo. Pacato e chiaro, mi sembra un miglioramento epocale rispetto alla sciagura Isla.

Forza Romulo!

Isla è pure colui che dopo due giorni che aveva firmato da noi a una televisione cilena dichiarava che il suo sogno era giocare nel Real ...

Romulo non avrà grandissimi mezzi tecnici (ma non è assolutamente uno scarpone anzi) ma lui parte con un altro piede rispetto a Isla e credo che alla lunga può giocarsi alla pari il posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri noi

Parla per te, non generalizzare.

Se qualcuno pensa che ad oggi la Juve si è indebolita, beh che andassero a scopare il mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romulo mi fa tenerezza! speriamo faccia bene!

Più che tenerezza dimostra cosa significa arrivare li con i propri mezzi si vede e si capisce che per arrivare li ha davvero fatto la gavetta partendo da zero dove sul serio nessuno gli dato nulla tutto quello che si è conquistato se l'è meritato

Romulo a me non fa tenerezza ma mi fa capire cosa significa veramente partire da zero cosa significa veramente LAVORO con la L maiuscola

Romulo è arrivato con la stessa umiltà con cui arrivo un certo Arturo Vidal ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho solo letta perche non posso vedermi il video ma mi sbaglio o su GIovinco ( nella domanda con il suo nome incluso) Marotta Non ha risposto su di lui ??( per me se possono lo fanno partire .. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa presentazione mi restano due cose principalmente:

1. Romulo sembra una brava persona e se dovesse essere forte quanto umile siamo messi bene

2. Marotta anche in questa occasione ha sottolineato che in merito alle cessioni, molto dipende dalla volontà dei giocatori. Ho l'impressione che voglia prepararsi/ci il terreno per qualcosa che sta per accadere e ... questo mi mette un tantino di ansia. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal, parliamone... :d

 

Parere personale: di solito dove c'è tanto fumo almeno un po' di arrosto lo trovi... In tal senso qualcosa nei giorni (e settimane) scorsi ci deve essere stato... forse un'offerta riservata più o meno ufficiale, che può avere seriamente ingolosito Vidal... da qui la sua reticenza a sbilanciarsi a nostro favore.

Poi come sempre, affinchè una operazione del genere si concretizzi, tutti i pezzi del puzzle devono andare a posto: la volontà del giocatore, il parere vincolante della sua famiglia (non è detto coincidente con quella di lui), le variabili convenienze del procuratore, la congruità delle offerte, i paletti posti dalla Juve comprese le ovvie riflessioni circa l'opportunità o meno di aggiungere - con la partenza di Vidal ed a prescindere dagli ovvi vantaggi economici - un ulteriore elemento destabilizzante ad una situazione già abbastanza complicata (della serie: "e come càzzo la spieghiamo alla gggente?" uum) ... Tutte valutazioni e ragionamenti che in società non possono non avere soppesato

 

Ripeto: ritengo che qualcosa di serio ci sia stato ed in parte ancora ci sia, ma con sempre minori possibilità che si realizzi.

In altri termini, forse (forse) a questo punto l'abbiamo scampata .faticaccia , ma se l'abbiamo scampata credo che il rischio questa volta sia stato molto elevato .paura

 

Btw Benvenuto Romulo .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla è pure colui che dopo due giorni che aveva firmato da noi a una televisione cilena dichiarava che il suo sogno era giocare nel Real ...

Romulo non avrà grandissimi mezzi tecnici (ma non è assolutamente uno scarpone anzi) ma lui parte con un altro piede rispetto a Isla e credo che alla lunga può giocarsi alla pari il posto da titolare

 

'azz se me lo ricordo... .diablo poi aveva tentato una penosa marcia indietro... ma il tonfo era stato fragoroso. Di certo il peggior modo per presentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già si capisce che come persona è ok

adesso vediamo se ha anche i numeri per conquistarsi una maglia da titolare.

forze Romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.