Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Romulo: «Ho fatto tanti sacrifici per arrivare qui, adesso darò il massimo» Marotta:«Isla al QPR, no a Eto'o,ora difensore e attaccante»

Post in rilievo

Ottimo, bravo Marotta e Benvenuto Romulo! Gli auguro di fare bene e di togliersi tante soddisfazioni con la nostra maglia.
in romulo, out isla, si migliora la rosa, pochi catsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione di marotta su vidal è impegnativa ed è la seconda volta che sento fargliela. mi riferisco a quella in cui cita le tempistiche per la cessione dei giocatori che chiedono di andar via, tempistiche che a un mese dall'inizio del campionato e in procinto di partire per una tournèe, non possono essere prese in considerazione e visto che a detta sua, vidal non ha mai espresso il desiderio di andare via, anzi.... sarà vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono tre campionati che marotta stravince e ancora rompete i *.

ah, ma forse il merito era tutto di conte, che se ne è andato perchè gli vendono i big...

 

sono ridicoli.

Marotta ha gestito questa situazione in modo impeccabile e la Società ha nuovamente dato un fortissimo segnale di compattezza e programmazione.

Questi sono i fatti. le chiacchere le lasciamo a chi si ostina a non allinearsi. per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più semplicemente, secondo me, lo Utd darebbe parecchi soldi a Vidal ma ne vuole sganciare pochi (40-45, le cifre di cui si parlava) a noi e l'accordo Juve-Vidal è : parti solo se arrivano a 55-60.

Beh...ma ti pare coerente che un giocatore a cui sei disposto a dare mari e monti...poi tu lo voglia pagare a cifre ridotte...considerando che Vidal ha ancora 4 anni di contratto??

 

Da che mondo e mondo l'ingaggio è spesso commisurato al valore di mercato del calciatore in questione..per cui se tu ad uno raddoppi l'ingaggio e lo porti ad 8 milioni di euro...vuol dire che il suo valore di mercato è enorme perchè è un giocatore di livello molto alto...e quindi lo devi pagare di conseguenza....

 

Basti pensare che James Rodriguez ne prenderà meno di 8 ed è stato pagato 80 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione di marotta su vidal è impegnativa ed è la seconda volta che sento fargliela. mi riferisco a quella in cui cita le tempistiche per la cessione dei giocatori che chiedono di andar via, tempistiche che a un mese dall'inizio del campionato e in procinto di partire per una tournèe, non possono essere prese in considerazione e visto che a detta sua, vidal non ha mai espresso il desiderio di andare via, anzi.... sarà vero?

 

a parte che dimostra comunque di avere una pazienza e una perseveranza nell'esprimere certi concetti davvero lodevole.

in secondo luogo non lascia spazio a margini di dubbio.

per qualcuno è andata male, perchè il cileno rimarrà con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che fa una conferenza al giorno, al nostro direttore una domanda diversa la farei...

"le presentazioni sono belle, ma terminano sempre con quell'orrore giallo sul retro delle nostre gloriose maglie, a quando il ritocco e a chi dobbiamo questa genialata?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a romulo e metticelo un pò d'entusiasmo :d

Ma è contento sicuramente stesso lui parla di sogno ma lui dice che lui vuole che questo sogno non sia solo un punto d'arrivo ma lui punta a rimanerci il più a lungo possibile il che vuol dire ok essere contento ma appena dopo la firma si lavora lavora lavora e ancora lavora e un ragazzo con la testa apposto a me come testa ricorda tantissimo Nedved concentratissimo sul lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo mi ha fatto un'ottima impressione, trovo che sia una bellissima persona e in un mondo del calcio di leoni pronti a sbranare ogni cosa è una rarità...complimenti a Marotta per averlo portato alla Juventus.

 

Dato che fa una conferenza al giorno, al nostro direttore una domanda diversa la farei...

"le presentazioni sono belle, ma terminano sempre con quell'orrore giallo sul retro delle nostre gloriose maglie, a quando il ritocco e a chi dobbiamo questa genialata?"

 

concordo, contro il cesena erano totalmente invisibili i numeri...figuriamoci i nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire bene il 60% perche se xonta come presenza anche se entra al 90 è un conto altrimenti ritengo difficile riesca a farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, bello. aspetterei la fine del campionato. parole tue.

Per dare del cretino a qualcuno.......e sono parole mie, tranne l'epiteto del cretino...

Quello spetta di diritto ad altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...ma ti pare coerente che un giocatore a cui sei disposto a dare mari e monti...poi tu lo voglia pagare a cifre ridotte...considerando che Vidal ha ancora 4 anni di contratto??

 

Da che mondo e mondo l'ingaggio è spesso commisurato al valore di mercato del calciatore in questione..per cui se tu ad uno raddoppi l'ingaggio e lo porti ad 8 milioni di euro...vuol dire che il suo valore di mercato è enorme....

 

Basti pensare che James Rodriguez ne prenderà meno di 8 ed è stato pagato 80 milioni....

Mah, Tevez vale 9 mln? Ibra al milan 25? Ci sono tanti altri elementi da valutare. Lo Utd investe sull'ingaggio e cerca di far leva sulla volontà del giocatore di andarsene. Lo fanno tutti, lo fa anche la Juve e risparmiare qualcosa non fa schifo neanche al Man Utd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute le parole di Romulo...mi sembra davvero una gran bella persona in grado di prendere decisioni difficilissime ma razionali autonomamente...è uno che capisce, non è egoista...questo conterà parecchio...poi...per il resto...il campo sarà, come sempre, giudice...benvenuto Romulo!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, Tevez vale 9 mln? Ibra al milan 25? Ci sono tanti altri elementi da valutare. Lo Utd investe sull'ingaggio e cerca di far leva sulla volontà del giocatore di andarsene. Lo fanno tutti, lo fa anche la Juve e risparmiare qualcosa non fa schifo neanche al Man Utd

 

Tevez aveva rotto, ibra aveva 31 anni ed 1 anno di contratto, vidal 27 e ancora 4, il tuo ragionamento non è appropriato, se lo vuoi lo paghi altrimenti non caghi il caxxo, un conto è voler limare un altro offrire 20 mil in meno della valutazione che tutti danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare del cretino a qualcuno.......e sono parole mie, tranne l'epiteto del cretino...

Quello spetta di diritto ad altri...

 

ma se a marotta glielo dai da anni... da anni. e ha stravinto.

vabbè, te e quelli come te rendono sto forum illeggibile.

vi date pure manforte nelle vostre manfrine ridicole.

mettete un po' tristezza, per me la juve non merita dei tifosi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se a marotta glielo dai da anni... da anni. e ha stravinto.

vabbè, te e quelli come te rendono sto forum illeggibile.

vi date pure manforte nelle vostre manfrine ridicole.

mettete un po' tristezza, per me la juve non merita dei tifosi così.

Tifo Juve da quaranta anni e lo continuerò a fare anche infischiandomene del tuo parere..

Permetti vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso ha diritto di lagnarsi di ciò che vuole, tu ti puoi rompere i * quanto vuoi e, francamente, il fatto che tu te li rompa fa ridere i polli, a meno che tu non sia figlio di Marotta...

Sarà il campo a far emergere quelli che sono stati i meriti di Conte ed i meriti di Marotta in questi anni....

 

Ni... cioè, se quest'anno non vinciamo niente la colpa è di marotta e i meriti passati sono tutti di conte??? Non credo funzioni proprio così... marotta ha già dimostrato di aver fatto tanto, ok ha fatto anche dei buchi in acqua(ma anche il qui tanto osannato moggi ne fece), ma ha portato per 2 spicci gente come pirlo, barza, pogba, vidal che solo gli ultimi due valgono il doppio dei giocatori toppati... quindi... io credo che bisogna dare già da ora il giusto merito a beppe, come è giusto dare i propri meriti a conte... poi se la speranza è di trovare un dg perfetto o un allenatore perfetto... secondo me è un'utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez aveva rotto, ibra aveva 31 anni ed 1 anno di contratto, vidal 27 e ancora 4, il tuo ragionamento non è appropriato, se lo vuoi lo paghi altrimenti non caghi il caxxo, un conto è voler limare un altro offrire 20 mil in meno della valutazione che tutti danno

Ed infatti non glielo diamo, pare. Quello che dico è semplicemente che ci provano. Quanto ha già speso lo Utd sul mercato? (non è una domanda retorica, non lo so proprio) Evidentemente non possono permettersi neanche loro di spenderne altri 60 cash e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che dimostra comunque di avere una pazienza e una perseveranza nell'esprimere certi concetti davvero lodevole.

in secondo luogo non lascia spazio a margini di dubbio.

per qualcuno è andata male, perchè il cileno rimarrà con noi.

 

anch'io stimo marotta, perchè stà dimostrando e ha dimostrato, di saper fare il suo lavoro anche senza soldi e non è mica facile. non è lui a comandare e a mettere i soldi, è inevitabile qualche acquisto sbagliato dovuto soprattutto alla mancanza di capitale ed è normale che se ad esempio isla quando stava a udine era forte, da noi, purttroppo non è stato valorizzato e inevitabilmente il valore scende. è ovvio che se poi tra 10 giorni vendono vidal, il mio giudizio cambierà drasticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni... cioè, se quest'anno non vinciamo niente la colpa è di marotta e i meriti passati sono tutti di conte??? Non credo funzioni proprio così... marotta ha già dimostrato di aver fatto tanto, ok ha fatto anche dei buchi in acqua(ma anche il qui tanto osannato moggi ne fece), ma ha portato per 2 spicci gente come pirlo, barza, pogba, vidal che solo gli ultimi due valgono il doppio dei giocatori toppati... quindi... io credo che bisogna dare già da ora il giusto merito a beppe, come è giusto dare i propri meriti a conte... poi se la speranza è di trovare un dg perfetto o un allenatore perfetto... secondo me è un'utopia

Il DG perfetto, rectius veramente bravo, stante che la perfezione è dote divina e non umana, è quello che riesce a vincere con diversi allenatori....

O comunque a tenere il livello di competitività della squadra, perché stiamo parlando di Juve, ad altissimi livelli...

Moggi nella sua epoca dimostrò esattamente queste qualità...

Adesso abbiamo la prova del nove....per Marotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DG perfetto, rectius veramente bravo, stante che la perfezione è dote divina e non umana, è quello che riesce a vincere con diversi allenatori....

O comunque a tenere il livello di competitività della squadra, perché stiamo parlando di Juve, ad altissimi livelli...

Moggi nella sua epoca dimostrò esattamente queste qualità...

Adesso abbiamo la prova del nove....per Marotta....

 

 

Quindi se quest'anno vincessimo lo scudo Marotta sarebbe il tuo Direttore perfetto? giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io stimo marotta, perchè stà dimostrando e ha dimostrato, di saper fare il suo lavoro anche senza soldi e non è mica facile. non è lui a comandare e a mettere i soldi, è inevitabile qualche acquisto sbagliato dovuto soprattutto alla mancanza di capitale ed è normale che se ad esempio isla quando stava a udine era forte, da noi, purttroppo non è stato valorizzato e inevitabilmente il valore scende. è ovvio che se poi tra 10 giorni vendono vidal, il mio giudizio cambierà drasticamente.

ma non lo cedono, parte per la tournée poi è stato troppo chiaro, e più volte.

oggi poi ha praticamente dato ad intendere che il caso è chiuso.

d'altronde basta con sta storia. non c'è margine.

a parte per i tabloid e le loro quote scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Evra che Romulo a parole dimostrano che hanno voglia di scudetto quindi certe pance piene, ammesso che ci siano, si svuoteranno presto. Devo vedere Pereyra. Evra è una garanzia, Romulo e Pereyra sicuramente alzano il livello delle seconde linee, Coman potrebbe essere un crack. Speriamo che Allegri si comporti intelligentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se quest'anno vincessimo lo scudo Marotta sarebbe il tuo Direttore perfetto? giusto?

Dimostrerebbe di essere stato bravo un bravo dg, a prescindere dai meriti di Conte, nel creare la squadra...

Ho detto prima che la perfezione è un concetto che non si adegua agli essere umani....

non nascondiamoci il fatto che la squadra, almeno nei titolari, se non vendono Vidal, è uguale a quella che aveva Conte...

Quest'anno, se le cose rimangono più o meno così, la differenza è l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso ha diritto di lagnarsi di ciò che vuole, tu ti puoi rompere i * quanto vuoi e, francamente, il fatto che tu te li rompa fa ridere i polli, a meno che tu non sia figlio di Marotta...

Sarà il campo a far emergere quelli che sono stati i meriti di Conte ed i meriti di Marotta in questi anni....

Bisogna distinguere tra chi fa delle critiche costruttive e chi è un "Bastian contrario", a cui non va mai bene nulla. Il campo infine potrà far emergere quelli che sono stati i meriti di Conte ed i meriti (o demeriti) di Allegri, non ti pare più logico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.