Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon negli spogliatoi pre Udinese: «Ragazzi mi raccomando ricordiamoci il primo mese dello scorso anno, alcune le vincevamo senza sapere come»

Post in rilievo

Tutta una messa in scena per fare un piacere all' "amica", per ovvi motivi, sky. Figurati se si faceva sfuggire qualunque frase VERA davanti alla telecamera dentro lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non lamentiamoci se i giocatori non vogliono rilasciare interviste, o si mettono la mano davanti la bocca per non far leggere il labiale alle telecamere.

 

Buffon voleva dire tutt'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero anche che nel settembre 2013 c'è stato il peggior Buffon di sempre, tanto da farmi credere che fosse ormai finito

 

Intanto la parata contro il Chievo vale 2 punti in più in classifica.

Buffon da solo fa 10 punti in campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi puo' spiegare come mai Buffon ha questa fama di bestemmiatore professionista ? :d

So che c'e' una parodia in cui lui parte di *... ma a parte questo c'e' stato qualche caso reale in cui e' stato beccato dalla tv a smadonnare selvaggiamente?

se si quale? esiste qualche video?

 

Vai a vedere il video di Juventus-Udinese nell'anno di Delneri, finita 2-1 per i friulani. Al gol del pareggio sentirai di quei moccoli.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare la vita di Motta :d

 

Comunque grandissimo Gigi, un vero Capitano

 

Scusate, qualcuno mi puo' spiegare come mai Buffon ha questa fama di bestemmiatore professionista ? :d

So che c'e' una parodia in cui lui parte di *... ma a parte questo c'e' stato qualche caso reale in cui e' stato beccato dalla tv a smadonnare selvaggiamente?

se si quale? esiste qualche video?

 

Juventus Udinese di qualche anno fa se non erro..tempi bui.. cerca su su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica queste parole di Buffon magari mettendo in evidenza gli errori che Buffon fece anno scorso è gente che non ha mai messo piede nello spogliatoio in vita sua.

Buffon è il capitano e DEVE PARLARE e quando il capitano parla PARLA DI SQUADRA e non di singoli.

Lui parla della squadra e basta e quindi negli approcchi sbagliati di anno scorso ci si mette anche lui.

 

Questa è gente che nello spogliatoio serve..Lui parla e tutti zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Gennaio lo prestiamo a qualche squadretta ed a Giugno è svincolato per la scadenza del contratto.

Fatti forza. :d

 

Fiuuuuuuuuuu... Meno male... Mi hai salvato la domenica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica queste parole di Buffon magari mettendo in evidenza gli errori che Buffon fece anno scorso è gente che non ha mai messo piede nello spogliatoio in vita sua.

Buffon è il capitano e DEVE PARLARE e quando il capitano parla PARLA DI SQUADRA e non di singoli.

Lui parla della squadra e basta e quindi negli approcchi sbagliati di anno scorso ci si mette anche lui.

 

Questa è gente che nello spogliatoio serve..Lui parla e tutti zitti.

 

bravissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta una messa in scena per fare un piacere all' "amica", per ovvi motivi, sky. Figurati se si faceva sfuggire qualunque frase VERA davanti alla telecamera dentro lo spogliatoio

 

 

L'ho pensato anche io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra poco metteranno una telecamera anche sopra la tazza del *

Forse no, ma mi piacerebbe vedere cosa diceva conte nell'intervallo dopo un primo tempo così così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo avuto, stranamente per la squadra campione, un sorteggio da incubo per le prime 8 giornate.Milan, Inter, Fiorentina, Lazio e Torino + Verona Samp e Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che avrà detto mai .... la boccuccia Dio je l'ha fatta non è che dobbiamo fargli l'applauso anche se caga eh...

non facciamo i romanisti della situazione...

er pupone

a maggica :upss:

Dio ce ne scampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai la memoria corta: tolto quelle partite contro la Lazio giocammo malissimo, con una sensazione di fragilità continua, confusione e svagatezza.

La sconfitta ci diede la sveglia

A me risulta partite non esaltanti,ma nemmeno da schifo come dite.In un mese si disputarono 6 partite.Una di super coppa italiana e 5 di campionato.Rubammo a Verona e giocammo maluccio con l'Inter,specie il primo tempo,ma nulla da dire sulle altre.Se poi,volete sempre gioco paradisiaco, parliamo di altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi l'oscena prestazione nel derby.

 

E comunque anche col Milan giocammo parecchio male, ci salvarono due invenzioni di Pirlo e Giovinco.

Erano Lazio-Doria-Lazio-Inter-Milan-Torino.Col Toro non fummo esaltanti,ma manco osceni,visto che il toro non oltrepasso' mai la sua meta' campo.Con tutto il rispetto:Ci si lamenta di squadre catenaccio che non ci fanno giocare,e poi etc etc.Ovviamente, rispetto il vs parere che facemmo schifo.Ognuno la guarda con occhi propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta partite non esaltanti,ma nemmeno da schifo come dite.In un mese si disputarono 6 partite.Una di super coppa italiana e 5 di campionato.Rubammo a Verona e giocammo maluccio con l'Inter,specie il primo tempo,ma nulla da dire sulle altre.Se poi,volete sempre gioco paradisiaco, parliamo di altra cosa.

giocammo male e sempre a rischio.. Perfino Barzagli aveva insicurezze..

Ce lo ricordiamo tutti e anche il capitano della squadra, non penso sia un'invenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocammo male e sempre a rischio.. Perfino Barzagli aveva insicurezze..

Ce lo ricordiamo tutti e anche il capitano della squadra, non penso sia un'invenzione

Le 2 partite con la Lazio furono un inno al calcio.Do you remember?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.