Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon negli spogliatoi pre Udinese: «Ragazzi mi raccomando ricordiamoci il primo mese dello scorso anno, alcune le vincevamo senza sapere come»

Post in rilievo

Avrà visto la telecamera e non ha saputo resistere... .ghgh

 

Cosa significa avere gente come Buffon nello spogliatoio.

Lui apre la bocca e tutti tacciono.

 

Sarà... dal video ho l'impressione che non se lo stesse filando nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembra una coincidenza fin troppo strana che il discorsetto di Buffon sia coinciso proprio con quei pochi secondi in cui Sky si collega con gli spogliatoi? Ma non l'avra' fatto apposta, magari consigliato dalla bella Ilaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si riferisce alla partita con l udinese

 

Non credo, quella partita fu in autunno inoltrato.

 

Nel primo mese vincemmo soffrendo soprattutto contro Torino e Chievo. Credo si riferisse a quelle.

 

Torino, Chievo e almeno un'altra.... che ora non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo a me sembra una coincidenza fin troppo strana che il discorsetto di Buffon sia coinciso proprio con quei pochi secondi in cui Sky si collega con gli spogliatoi? Ma non l'avra' fatto apposta, magari consigliato dalla bella Ilaria?

Intanto mentre parla è girato quindi penso che non aveva neanche visto le telecamere! E poi fa un discorso da capitano alla squadra prima di una partita come deve fare un vero leader dello spogliatoio quindi non capisco il motivo per cui si debba dubitare anche in questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe tanto a far sentire sempre qualcosa di interessante, magari anche all'intervallo, invece di sto inutile giro della telecamera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... Risultati a parte le prestazioni furono brutte. Sembravano svogliati o troppo sicuri e si finiva per prendere sottogamba le partite. Il tutto è culminato con la scoppola di Firenze che ci ha dato una svegliata.

Bravo Gigi a ricordare certe cose e a tenere altissima la concentrazione e l'impegno contro qualsiasi avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente su Telelombardia stan già dicendo che Buffon voleva dire che le vincevamo grazie agli aiuti arbitrali..........che massa di schifosi............

il solito merdòne bovino del caxxo ravezzani. Cane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sentire queste parole di gigi perché in genere quando uno vince rimuove il ricordo, invece c'è la voglia sia di vincere ma anche di farlo bene, di convincere. Onore a gigi buffon il capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che lo diceva x farsi sentire in Tv x 2 motivi

1)Non ha bestemmiato x via delle telecamere xD

2)Era evidente che ci fossero delle telecamere ma lui lo dice cmq xke in genere queste cose si tengono dentro lo spogliatoio, tantè che nessuno gli risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non verrà èiù convocato in nazionale...il superstraordinario leccese è abbastanza suscettibile!

Infatti io ci vedo un sottile attacco a Conte in pratica dice che la JUVE vinceva senza gioco ma solo grazie a colpi dei singoli che non è un certamente un complimento verso chi lo allenava ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma le telecamere devono stare fuori dallo spogliatoio, c'è un limite a ogni cosa

Infatti io nell'intervallo dove spesso ci sono discorsi per ricaricare la squadra o studiare varianti tattiche spegnerei la telecamera come pure i 10 minuti prima dell'inizio partita magari in quel frangente Sky e chi per lei può fare interviste ai tifosi o persone conosciute che stanno allo stadio che ne sò a un Boniperti se va a vedere la partita ma per me i 10 minuti prima della partita e l'intervalli sono "spazi sacri calcisticamente parlando" dato che sono momenti in cui l'allenatore da le direttive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.