Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon negli spogliatoi pre Udinese: «Ragazzi mi raccomando ricordiamoci il primo mese dello scorso anno, alcune le vincevamo senza sapere come»

Post in rilievo

Bravo Buffon,

l'anno scorso, fino alla sconfitta con i violacei, la Juventus vinceva, ma incassava una marea di goal e giocava di schifo! Ricordo benissimo le sofferenze di quel periodo e le papere dello stesso Buffon!

 

Ha fatto benissimo a caricare i suoi compagni di squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 2 partite con la Lazio furono un inno al calcio.Do you remember?

furono buone partite, l'ho scritto.

Le altre furono fortunate e a tratti preoccupanti. Lo ricordo io, molti altri qui e lo stesso Buffon.. Ma forse sbaglia anche lui, no? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà visto la telecamera e non ha saputo resistere... .ghgh

 

 

 

Sarà... dal video ho l'impressione che non se lo stesse filando nessuno.

 

ecco................poteva dire quella frase durante gli allenamenti, nell'autobus, negli spogliatoi senza telecamera ....ma guarda caso???? guarda caso???? proprio mentre passa la telecamera di Sky ed è evidente che nessuno se lo cagava...............anzi ho visto qualcuno visibilmente imbarazzato da quella uscita improvvisa, proprio mentre girava la telecamera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furono buone partite, l'ho scritto.

Le altre furono fortunate e a tratti preoccupanti. Lo ricordo io, molti altri qui e lo stesso Buffon.. Ma forse sbaglia anche lui, no? .ghgh

Io apprezzo molto Gigi quando parla a tono con i giornalisti,specilmenti quelli prevenuti.Un po' meno quando parla di altre cose.Pur non essendo un Contiano di ferro,non penso apprezzi molto il ns ex mister.I compagni non so.Solo buone?Cmq,gia' non sono tutte.Cmq,come gia' scritto a qualche ns utente,rispetto quello che avete visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò s.cemo io,ma xchè parlare con la telecamera sky nello spogliatoio?

mhà!

cmq......il bestemmione nn c è stato dopo gli EH! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero anche che nel settembre 2013 c'è stato il peggior Buffon di sempre, tanto da farmi credere che fosse ormai finito

Poi è arrivata la D'Amico e si è prontamente rialzato, sotto tutti i punti di vista... sefz

 

Comunque, a parte le battute, non ha tutti i torti...bravo Gigione!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

 

 

Juve choc: Tevez è stitico.

Salterà almeno una decina di partite parola della GDS,del CDS e del Romanista. Ah dimenticavo il romanista è fallito amen. :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero la prima mezz'ora con la Lazio in campionato abbiamo giocato il miglior calcio dell'era Conte, una prestazione davvero sublime. E sono quasi certo fosse Settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero la prima mezz'ora con la Lazio in campionato abbiamo giocato il miglior calcio dell'era Conte, una prestazione davvero sublime. E sono quasi certo fosse Settembre...

fino all'anno scorso tutti zitti.... ora tutti che parlano e fanno i simpatici.... sarà la nuova trovata di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è più chiaro perchè l'anno scorso,nonoistante cominciò malissimo,non lo si tolse assolutamente dalla porta.Buffon è un leader ed è pericoloso metterlo da parte in questo momento anche se,per fortuna,ha ripreso gli standard dei tempi migliori o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.