Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon negli spogliatoi pre Udinese: «Ragazzi mi raccomando ricordiamoci il primo mese dello scorso anno, alcune le vincevamo senza sapere come»

Post in rilievo

:d

 

Fra poco metteranno una telecamera anche sopra la tazza del *

Juve choc: Tevez è stitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra caceres

 

Grazie... mica riuscite pure a capire che dice? :d

 

EDIT: mi sembra qualcosa tipo "facciamo vedere che è un altro anno ma non è cambiato nulla". Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo avrebbe fatto meglio a stare zitto.Buffon dimentica che asfaltammo la Lazio......................e x ben 2 volte.Poi,Firenze e' stata una partita che si rivedra' tra 100 anni.Amen

 

Amico, stavolta dissento...

Un capitano fa bene a parlare, e quando parla è bene pure che ci sia silenzio.

Partite contro la Lazio a parte, è effettivamente vero che anno scorso -specialmente nella parte iniziale- il gioco latitava e se abbiamo portato a casa delle vittorie fu soprattutto per merito dei singoli.

Cosa che era già successa anche anno prima, quando facevamo anche degli errori di distrazione che ci costavano anche dei goal... .ok

 

Va detto che lo scorso anno, nel primo mese, le rovinavamo anche per colpa di Buffon

 

Va detto anche che nel video parla al plurale...Non mi sembra che non sia cosciente di eventuali errori anche suoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico, stavolta dissento...

Un capitano fa bene a parlare, e quando parla è bene pure che sia silenzio.

Partite contro la Lazio a parte, è effettivamente vero che anno scorso -specialmente nella parte iniziale- il gioco latitava e se abbiamo portato a casa delle vittorie fu soprattutto per merito dei singoli.

Cosa che era già successa anche anno prima, quando facevamo anche degli errori di distrazione che ci costavano anche dei goal... .ok

 

 

 

Va detto anche che nel video parla al plurale...Non mi sembra che non sia cosciente di eventuali errori anche suoi...

Ovvio che parlava al plurale.Devo andarmi a rivedere le partite..Lui parla del primo mese.Le due con la Lazio,a Genoa con la Samp meritammo.Poi Verona in casa,e non fu una grande partita,ma meritammo.Poi a Verona,col Chievo,e li rubammo.Poi,Milan in casa,e ando' alla grande dopo il loro gol a freddo...............tranne l'ultima azzata.Voglio dire:non facemmo sfracelli,ma manco tutto sto schifo.Parlo di tutte le partite del primo mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che parlava al plurale.Devo andarmi a rivedere le partite..Lui parla del primo mese.Le due con la Lazio,a Genoa con la Samp meritammo.Poi Verona in casa,e non fu una grande partita,ma meritammo.Poi a Verona,col Chievo,e li rubammo.Poi,Milan in casa,e ando' alla grande dopo il loro gol a freddo...............tranne l'ultima azzata.Voglio dire:non facemmo sfracelli,ma manco tutto sto schifo.Parlo di tutte le partite del primo mese.

 

Beh oddio, col Milan abbiamo sì rimontato. Ma il fatto stesso di come partimmo in certi match, denotava una certa "distrazione".

Fossimo stati una squadra di livello normale, probabilmente non le avremmo vinte; non tutte, almeno.

Paradossalmente quella giocata meglio-che non è comunque del primo mese- fu quella di Firenze, che rovinammo con un black out assurdo di un quarto d'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, col Milan abbiamo sì rimontato. Ma il fatto stesso di come partimmo in certi match, denotava una certa "distrazione".

Fossimo stati una squadra di livello normale, probabilmente non le avremmo vinte; non tutte, almeno.

Paradossalmente quella giocata meglio-che non è comunque del primo mese- fu quella di Firenze, che rovinammo con un black out assurdo di un quarto d'ora...

Questo e' verissimo.Mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.