Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Cesena: 3 - 0

Post in rilievo

Solo io penso che, se Licht facesse anche solo la metà delle volte quello che ha fatto sul terzo goal, invece di crossare, farebbe almeno 15 goal a stagione? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo. menzione speciale per il passaggio di Padoin a Licht, grande Simone. per il resto, consentitemi di manifestare per l'ennesima volta il mio disprezzo verso i telecronisti tifosi, juventini compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo

 

Ora si apriranno topic su come sia rinato Giovinco

 

Una partita con zuliani da cronista è da sclero,io ho tolto l'audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che, se Licht facesse anche solo la metà delle volte quello che ha fatto sul terzo goal, invece di crossare, farebbe almeno 15 goal a stagione? sefz

Lo penso pure io...e finalmente OGGI tira in porta invece di passarla di lato ma forse l'ha fatto perchè la palla gli si era allungata ed oramai era troppo tardi per passarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso pure io...e finalmente OGGI tira in porta invece di passarla di lato ma forse l'ha fatto perchè la palla gli si era allungata ed oramai era troppo tardi per passarla

 

Il bello, infatti, è che molto spesso avrebbe fatto meglio a tirare, invece che tentare il cross (basso o alto che fosse). Molto probabilmente avremmo avuto molti più goal all'attivo.

Potenzialmente, dato il numero di occasioni e le condizioni in cui si presenta in area, potrebbe essere molto più incisivo tentando la conclusione.

 

A mio modesto parere, ovviamente. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello, infatti, è che molto spesso avrebbe fatto meglio a tirare, invece che tentare il cross (basso o alto che fosse). Molto probabilmente avremmo avuto molti più goal all'attivo.

Potenzialmente, dato il numero di occasioni e le condizioni in cui si presenta in area, potrebbe essere molto più incisivo tentando la conclusione.

 

A mio modesto parere, ovviamente. .ok

Modesto o non modesto hai ragionissimo perchè tirando in porta c'è sempre la possibilità che la respinta capiti sui piedi di uno juventino appostato lì vicino che ribatte prontamente in porta(o sui piedi di un avversario che faccia autogol).

Dunque spero che Litchsteiner ci LEGGA...anzichè passarla di lato alla caz*o di cane nella speranza che qualcuni la pigli meglio tirare in porta che fai prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto o non modesto hai ragionissimo perchè tirando in porta c'è sempre la possibilità che la respinta capiti sui piedi di uno juventino appostato lì vicino che ribatte prontamente in porta(o sui piedi di un avversario che faccia autogol).

Dunque spero che Litchsteiner ci LEGGA...anzichè passarla di lato alla caz*o di cane nella speranza che qualcuno la pigli meglio tirare in porta che fai prima.

 

E, molto probabilmente, segna pure! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.