Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Premium Cam Mediaset: le reazioni della dirigenza nei momenti chiave di Juventus - Olympiacos

Post in rilievo

rigore sbagliato non deve influenzare la juve deve vincere ogni caso

 

la juve deve fare la juve vincere dai non scherziamo se vuole essere competitiva se lo deve meritare

 

non diamo la colpa solo a vidal del rigore mettiamoci buffon su una palla incqua regala calcio d'angolo,chellini che si fa scappare botia,errori sotto porta da parte di tutti orata che si manga un goal con portiere davanti tevez a porta vuota che la butta fuori tanti errori da parte di tutti i giocatori della juve e' andata bene prendiamoci la vittoria e deve continuare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico.

Nedved mi fa gioire anche dalla tribuna.

 

 

Tutte le fidanzate/mogli dovrebbero imparare dalla moglie di agnelli.

PROBABILMENTE se tute le mogli o fidanzate avessero un compagno multimiliardario imparerebbero più rapidamente ..... i soldi non sono tutto ,,,, ma aiutano , anche ad apprendere :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono solo quei tre ad essere uno spettacolo,abbiamo anche uno spogliatoio coi controcatzi:

10703622_10152858858794603_6799012966327511754_n.jpg?oh=cbab9dd737cec3dcafc4d117475a1c41&oe=54D60CD8

 

Storari mitico! troppo uno di noi Storari meno male che è rimasto. Ragazzo d'oro. Buon portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che è più contento di aver visto bettega e moggi tornare in tribuna che la vittoria della juve?

ogni volta quando li vedo mi brillano gli occhi!

ma che ci fa petkovic lì? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacrimuccia di nostalgia nel vedere Nedved.

Immenso sempre.

 

Bellissimo video.

Si nota la passione e la sofferenza.

Bellissimo l'abbraccio di Agnelli, Marotta e Nedved sul 3-2

meno le sciracche sul rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Bellissimo. Su Sky non fanno vedere nulla. Una fugace inquadratura di Moggi e stop

 

Mi sa che Agnelli se l'è presa per il rigore di Vidal :d

Mai quanto me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo gli unici ad essere inkazzati x quel rigore.

 

giraudo vive e lavora all'estero, in un posto molto lontano.. forse negli emirati arabi. Non sono sicuro.

Credo a Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro, quel rigore ci avrebbe messo un pò al riparo...così invece dobbiamo continuare a soffrire, ma che vogliamo farci? Dobbiamo entrare nella mentalità di vincere anche con l'Atletico in casa, perchè è così che si fa strada, aumentando la convinzione nei propri mezzi e facendo pochi calcoli.

Mi sa che Agnelli se l'è presa per il rigore di Vidal :d

Bhé, con quello che lo pagano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaahhhh se solo A.A avesse il potere decisionale sullo spendere i soldi .....peccato che el cane decide tutto lui e non gioisce come AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.