Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Fiorentina - Juventus: "Risultato giusto, punto che non fa una piega"

Post in rilievo

Allegri che sorride a fine gara, Gigi tutto tranquillo...bha. Ho la netta sensazione che la partita sia andata come l'avevano preparata. Anche col turn-over io giocherei sempre per vincere, ma i professionisti sono loro, credo (spero) sappiano quello che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sei cambiato gigi da quel settembre 2001, appena arrivato che eri ancora un ragazzotto!

Ormai sei quasi un vecchietto, ma la tua la dici sempre e comunque!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che un pareggio puo' capitare e pazienza, ma che sono tutti questi sorrisi di soddisfazione di Allegri e dei calciatori? E' un pareggio e non una vittoria e domani la Roma potrebbe risicchiarci 2 punti, non farei i salti di gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che sorride a fine gara, Gigi tutto tranquillo...bha. Ho la netta sensazione che la partita sia andata come l'avevano preparata. Anche col turn-over io giocherei sempre per vincere, ma i professionisti sono loro, credo (spero) sappiano quello che fanno

 

l'avevo citato ieri mattina in un altro post...mi sono preparato a non incazz...mi,sapevo che il pareggio avrebbe accontentato tutti...la controprova l'avremo martedi...pensa dovessimo fallire la qualificazione....non voglio neanche pensarci,a meno che,non sia pronto un altro biscottone......in tutto questo,mi spiace per chi prende giorni di ferie,si sobbarca i viaggi e spende dei gran soldi.....meriterebbero di vedere i propri beniamini dare l'anima in ogni partita,a prescindere dal risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa : Conte per me è un allenatore normalissimo e lo dico da Bayern Juve..

Come persona umana invece mi è indigesto.

 

Però in quanto a voglia di vincere non lo batte nessuno.

Ieri lui sarebbe uscito nero dal Franchi.

 

Se l'allenatore ride a fine partita dopo una prestazione simile non è MAI un buon segno..

porta automaticamente un rilassamento nei giocatori.. li porta ad accettare la non vittoria.

E questo non deve mai accadere perchè questa squadra .. senza fame e cattiveria.. è una squadra NORMALISSIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa : Conte per me è un allenatore normalissimo e lo dico da Bayern Juve..

Come persona umana invece mi è indigesto.

 

Però in quanto a voglia di vincere non lo batte nessuno.

Ieri lui sarebbe uscito nero dal Franchi.

 

Se l'allenatore ride a fine partita dopo una prestazione simile non è MAI un buon segno..

porta automaticamente un rilassamento nei giocatori.. li porta ad accettare la non vittoria.

E questo non deve mai accadere perchè questa squadra .. senza fame e cattiveria.. è una squadra NORMALISSIMA

 

 

infatti in europa siamo lontani anni luce dalle big..troppe le lacune tecniche....e quei pochi buoni tecnicamente che abbiamo sono incostanti...Pirlo ha la sua eta',Vidal e' irriconoscibile,Pogba ha un potenziale incredibile,ma spesso si perde in ricami inutili...se poi facciamo impostare il gioco a Chiellini...hai fatto bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisa virata rispetto agli anni precedenti, qui si pensa davvero all'Europa.

 

A noi mancano i punti di Genova e Sassuolo, non i due di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo alla prossima partita che è importantissima , 'come una finale' , un punto a Firenze con tante assenze è 'preservando' diversi giocatori per la partita contro l'Atletico non è da buttare ... Rientrerà Lich , abbiamo fatto 'rifiatare' non giocando 90 minuti Marchisio , Tevez e Morata e Padoin che molto probabilmente giocheranno titolari rispettivamente al posto di Llorente ed Evra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era chiaro che l'obiettivo era superare la partita di firenze senza creare troppi problemi... la testa è da tempo alla partita contro l'atletico... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio è il risultato giusto. D'altronde affrontare la Fiorentina prima di un match decisivo di CL non è il massimo. C'è chi ha la fortuna di giocare in casa col Sassuolo e chi con la Fiorentina in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me veramente qualche volta a leggere certi post, e non parlo solo di questo topic, mi cadono i * a terra. Pareggiamo a Firenze, dico a Firenze non a Canicattì, con una formazione e un modulo d'emergenza a causa degli infortunati e della gara di martedì (quando l'anno scorso ci si lamentava che "giocano sempre gli stessi") e pare che si sia persa chissà che occasione, "troppi sorrisi, questo è brocco, quell'altro è svogliato, Marotta fa schifo, favore alla Roma"... Io capisco che c'è gente che non vede l'ora di vederci fare un passo falso per mettersi a danzare come i condor sulle carogne al grido del "ve l'avevo detto ioooo!!!!", ma un po di contegno per favore. Almeno provate a mimetizzarvi finché le cose PER VOI vanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me veramente qualche volta a leggere certi post, e non parlo solo di questo topic, mi cadono i * a terra. Pareggiamo a Firenze, dico a Firenze non a Canicattì, con una formazione e un modulo d'emergenza a causa degli infortunati e della gara di martedì (quando l'anno scorso ci si lamentava che "giocano sempre gli stessi") e pare che si sia persa chissà che occasione, "troppi sorrisi, questo è brocco, quell'altro è svogliato, Marotta fa schifo, favore alla Roma"... Io capisco che c'è gente che non vede l'ora di vederci fare un passo falso per mettersi a danzare come i condor sulle carogne al grido del "ve l'avevo detto ioooo!!!!", ma un po di contegno per favore. Almeno provate a mimetizzarvi finché le cose PER VOI vanno male.

Vangelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente un pareggio non e' un dramma , pero' sti sorrisoni non e' che siano proprio belli da vedere !

 

Certo, doveva arrivare in lacrime e spaccare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che un pareggio puo' capitare e pazienza, ma che sono tutti questi sorrisi di soddisfazione di Allegri e dei calciatori? E' un pareggio e non una vittoria e domani la Roma potrebbe risicchiarci 2 punti, non farei i salti di gioia.

Io credo che........

Siamo noi che spingiamo la Roma a rendere oltre i propri limiti

Essere primi e' un tormento continuo e a Roma non sono in grado di sostenere certe pressioni

Non sarebbero in grado di allungare non ne hanno la forza

hannosolo un super NAingolan che corre per 6 ma se si dovesse fermare anche per un mal di pancia metterebbe fine ai giochi

Siamo noi gli artefici del nostro destino e del loro se vogiamo

CErto non dobbiamo sottovalutarli ma sono sicuro che alla prima volta che sono a pari punti oanche davanti per loro sara' la fine.

Abbiamo tanti infortunati ecco perche a Roma c'e entusiasmo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi sa proprio di biscotto, un pari che non scontenta nessuno e una partita in meno fino alla fine, soprattutto per come era collocata in calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come dite voi ma io più ci penso e più mi convinco che questi sono 2 punti che rimpiangeremo.

Altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.