Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Dobbiamo segnare più da calci piazzati e migliorare nella gestione delle ripartenze»

Post in rilievo

Grande Max .allah

 

 

Se c'è la condizione fisica giochiamo un calcio di altissimo livello. Speriamo di prendere questo trequartista a Giugno per completare il cerchio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorare nelle ripartenze?????? Un unica soluzione; dopo 50-60min della gara metti coman!!! E dopo vedi come miglioriamo nelle ripartenze cavolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mezzo trequartista ce l'abbiamo (Pereyra).

Vorrei vederlo più spesso in campo per migliorare.

Vidal deve giocare come mezzala perché come costruttore di gioco ha troppi limiti.

 

Il risultato è ottimo il gioco meno anche se credo (spero) che in parte dipenda dalla preparazione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe occasioni lasciate ad una squadra di capre, caro max la concentrazione non deve mai mancare ed il borussia si avvicina cerchiamo di evitare figure di melma con l ultima della bunden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo. Più concentrati dietro, più gol da fermo e anche più tecnici nei contropiedi il che porterebbe a fare più gol in generale.

 

Comunque ancora una volta applausi al mister anche perchè stasera vincere dominando il Milan per lui dev'essere un orgasmo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la vittoria e sono felice...in molti non mi sono piaciuti, lo stesso tevez non era al meglio(febbre) e non ho capito il cambio non fatto prima

 

voleva che prendesse il giallo ci ho pensato dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Borussia certi errori/orrori nella nostra trequarti non devono essere tollerati... mi raccomando Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più interessante è che con Tevez-Morata abbiamo una coppia anche da contopiede @@

nelle partite europee, quando ti pressano, poter andare negli spazi in velocità è cruciale..per questo Max ha lanciato Morata proprio ora, per averlo pronto per la Champions!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.