Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Genoa: «Oggi era una partita difficile da vincere. Tutta la squadra deve aiutare Llorente»

Post in rilievo

Stagione pazzesca, forse meglio dell'anno scorso (visto il rendimento diametralmente opposto nelle coppe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un mostro.

Sia benedetto il giorno che arrivò.

E adesso è nel momento migliore della sua carriera.

E' maturato, è un leader, uomo-squadra.

Parlando di tecnica, al mondo ci sono giocatori sicuramente più forti.

Ma la sua cattiveria, il suo pressing forsennato per tutti i 90 minuti, il suo essere davvero un leader e un uomo squadra, il suo essere sempre lucido in ogni analisi, la sua generosità...lo rendono davvero, davvero unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero giooorento va aiutato

 

è colpa dei cruosse che non je arrivano hahaha

 

mica è colpa sua che è scarso nooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero giooorento va aiutato

 

è colpa dei cruosse che non je arrivano hahaha

 

mica è colpa sua che è scarso nooooooooooooooo

Bravo! Non solo sfotti Llorente (ma questa non è una novità) ma pure Tevez (dico: Tevez)!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero giooorento va aiutato

 

è colpa dei cruosse che non je arrivano hahaha

 

mica è colpa sua che è scarso nooooooooooooooo

 

 

che oggettivamente il suo rendimento in questo momento sia vicino allo zero ,non si puo' negare ,ma ricordiamoci ,pero', che con l'olimpiakos c'ha tirato fuori non da una buca ,ma da una fossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un mostro.

Sia benedetto il giorno che arrivò.

E adesso è nel momento migliore della sua carriera.

E' maturato, è un leader, uomo-squadra.

Parlando di tecnica, al mondo ci sono giocatori sicuramente più forti.

Ma la sua cattiveria, il suo pressing forsennato per tutti i 90 minuti, il suo essere davvero un leader e un uomo squadra, il suo essere sempre lucido in ogni analisi, la sua generosità...lo rendono davvero, davvero unico.

 

Mi hai rubato le parole dalla tastiera .allah

 

Carlitos .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che quando c'è Llorente in campo spera sempre che faccia gol: per la Juve, per sbloccarsi, perché mi sta simpatico, perché é un bravo ragazzo. Però è involuto e gioca male. Lento e sbaglia molto. Peccato, un attaccante come lui ci farebbe davvero comodo per far rifiatare Morata (ma anche Carlitos) quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos è un grande, sia come giocatore che come uomo! Un leader umile e onesto. E lui si che meriterebbe una stella!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos può tutto, anche se a onor del vero mi sembra più una roba da Lord Bendtner uhuh

 

 

.asd .asd

 

Bendtner.... @@ @@

 

Lo adoravo quel gran cazzàro.... si bè più o meno... .db:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Llorente é la testa. Simpatico, grande professionista, ottimo attaccante. Ma un pó fragile psicologicamente. É il classico tipo che ha bisogno di essere coccolato e di sentire fiducia totale attorno a sé per fare bene.....per questo mi arrabbio quando sento il pubblico mugugnare se Llorente sbaglia, perché cosí il pubblico non lo aiuta, anzi lo distrugge....

 

ma che cosa stai dicendo??!!!!! ma se a me danno 1 milione di euro a stagione il campo me lo mangio, sputo sangue, non mi serve mica il pubblico

questo broccolo qui non fa nulla di tutto ciò, anzi peggio, durante tutta la partita pascola e dorme peggio di un bradipo

GRINTA ZERO

da come parli tu sembra che sto fesso di 2 metri ha segnato 5 gol in 20 partite per colpa del pubblico che mugugna o perchè è poco coccolato

hahahahhaa

ma roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cosa stai dicendo??!!!!! ma se a me danno 1 milione di euro a stagione il campo me lo mangio, sputo sangue, non mi serve mica il pubblico

questo broccolo qui non fa nulla di tutto ciò, anzi peggio, durante tutta la partita pascola e dorme peggio di un bradipo

GRINTA ZERO

da come parli tu sembra che sto fesso di 2 metri ha segnato 5 gol in 20 partite per colpa del pubblico che mugugna o perchè è poco coccolato

hahahahhaa

ma roba da pazzi

 

Tutte le persone hanno un carattere diverso. Ad alcuni serve il bastone, ad altri la carota.

 

Non sto dicendo che non si possa chiedere qualcosa a Llorente, sia chiaro. Perché é chiaro che per giocare a certi livelli devi anche avere la testa al posto giusto, non solo il fisico. Ma ció non toglie che ci sono comunque giocatori un pó piú fragili psicologicamente che hanno piú bisogno della carota che del bastone per rendere al meglio. E per me Llorente é uno di questi.

 

Ció ovviamente non toglie che anche per me Llorente ha deluso quest´anno, non fraintendermi. Ma dico solo che fischiarlo o mugugnare non lo aiuta. Io penso che sia meglio incoraggiarlo.

 

Poi so bene che c´é chi pensa che ha diritto a fischiare allo stadio perché paga il biglietto. Beh, posso anche concordare. Ma per la squadra penso comunque che sia meglio cercare di sostenere tutti invece di fischiarli, anche se tu come tutti gli altri puoi anche avere il diritto di fischiare e di prendertela con i giocatori. Non ti voglio di certo togliere quel diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente matri nn mi sembra tanto meglio è...anzi..cmq questo fine campionato deve servire per far segnare qualche gol a nando così da riuscire a venderlo meglio...

 

Io non so cosa passi per la testa del nostro Nando in questo momento, ma se volesse restare con noi lo terrei. Con lui si può giocare anche con una sola punta ci da un cambio tattico e anche se pecca di cattiveria è un punto di riferimento per gli altri. Semmai cercherei un altra seconda punta nel caso che Tevez debba saltare qualche partita oppure per giocare fisso fra le linee. Coman è bravo ma non può ancora reggere la responsabilità di tutto l'attacco e Pereyra non è un attaccante. Una ala offensiva, una seconda punta o un trequartista puro. Ovviamente se è bravo, perché se non lo è mi tengo il centrocampo a 4. Diciamo uno come Oscar o uno come Sterling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Fernando mi dispiace un sacco, obiettivamente non è più lui.

Non si capisce cosa gli sia successo..motivazione o no.. a tratti è un corpo estraneo.

Tevez è sempre più leader.

Certo che dire che ci han visto giusto a prendere uno così è un eufemismo.. e a 12ml pare uno scherzo..

Uno così merita di alzare qlc di veramente importante.

Chissà..speriamo...

 

Io non so cosa passi per la testa del nostro Nando in questo momento, ma se volesse restare con noi lo terrei. Con lui si può giocare anche con una sola punta ci da un cambio tattico e anche se pecca di cattiveria è un punto di riferimento per gli altri. Semmai cercherei un altra seconda punta nel caso che Tevez debba saltare qualche partita oppure per giocare fisso fra le linee. Coman è bravo ma non può ancora reggere la responsabilità di tutto l'attacco e Pereyra non è un attaccante. Una ala offensiva, una seconda punta o un trequartista puro. Ovviamente se è bravo, perché se non lo è mi tengo il centrocampo a 4. Diciamo uno come Oscar o uno come Sterling

ma anch'io lo aspetterei per la brav apersona che è, ma ha un ingaggio piuttosto spesso Fernando...non so che dire...speriamo si riprenda..quest'anno non è stata certo la sua stagione se pensiamo a quella dell'anno scorso.

Ormai con Morata non c'è più partita, questo vede la porta da paura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto llorente così schifoso non l'ho visto, avrà pur sbagliato alcuni controlli e passaggi, ma ha anche sfiorato un paio di gol anche per sfortuna...

 

come ha detto tevez, è normale che se uno da titolare diventa riserva non può essere subito pronto e reattivo...non è la sua stagione, ma riesce comunque a dare il suo contributo in partita...e secondo me qualche gol ce lo riserverà fino a fine stagione, perchè nonostante tutto lo vedo abbastanza sereno e affiatato coi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente con conte c'era una coppia d'attacco classica con tevez molto vicino a llorente e con gli inserimenti forsennati dei centrocampisti..il che permetteva a nando di poter giocare corto e preciso e di avere un po piu di libertà visto l'apporto dei centrocampisti con conseguente superiorità numerica.. visto che non è un contropiedista era l'ideale per lui.. con allegri ci sono pochi inserimenti .. il gioco si sviluppa piu velocemente e tevez ha libertà di svariare quindi nando si trova spesso fuori posizione e non riesce nelle vicinanze a trovare un compagno libero o un varco per andare al tiro.. due allenatori diversi ovviamente due giochi diversi.. con conte si esaltava la solidità e la prepotenza con allegri si esalta la velocità e la creatività.. il gioco di conte è piu ragionato quello di allegri piu creativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.