Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Ma cercando di essere seri.....veramente pensate che oggi venga assolto Moggi...o riabilitata un qualche modo la Juve?....dai...ragazzi........crollerebbe l'intero sistema calcio......sarebbe un caos che nessuno vuole....forse neanche la Juve stessa....

la Juve ha pagato.....la Juve ora sta nuovamente dominando in italia....e gli altri a -30.....questa cosa sta bene a tutti o quasi.....e stop..

è finita ragazzi....è tutta scena quella di oggi.....anche a Moggi credo non importi + niente....ha 80 anni....e una sua vita ormai....

siamo seri.........

non è questione di riabilitare o assolvere, ma di capire come muoverci dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che per il momento è tutto fermo, se per caso tra gli ospiti ci fosse qualche gazzettaro, ci tengo a sottolineare anche io che dal 2006 non mi avvicino nemmeno di un cm. alla merdarosa ne' tantomeno al loro sito e che per entrare nel sito dell'nba lo faccio entrandoci direttamente avendolo salvato tra i preferiti. Non avrete più un soldo da me, nemmeno il mi piace su facebook brutti pezzidimerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono orari ufficiali.

se mi devo basare sulle altre... serata dalle 19:30 alle 20:30...

tardo pomeriggio, che per la magistratura sono circa le 20/20.30 .ghgh

grazie ad entrambi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 successe di tutto.

Una guerra tra bande per l'eredità degli Agnelli con i più la fiat praticamente fallita e con GM pronta ad acquisirla (se non fosse stata messa quasi peggio).

Fresco poi provò pure il colpaccio e venne defenestrato ma lasciando la fiat stessa senza guida.

E li Montezemolo, che operava dietro ad Elkann, e Giraudo erano i più forti candidati alla presidenza della stessa.

Con il primo che ha scatenato calciopoli per eliminare il secondo (Moggi e la Juve furono danni collaterali). Ed Elkann a fare da babbeo. Montezemolo invece aveva agganci Tronchetti Provera con cui era * e camicia, infatti il tutto e partito da li, e, tramite Grande Stevens, a Roma).

Se l'uomo di fiducia di Elkann all'epoca fosse stato già Marchionne le cose sarebbero andate ben diversamente, imho.

la teoria del complotto é ben nota ma mai stata dimostrata

di certo c'erano in ballo tanti soldi e posizioni di potere ad alto livello, per fare quello che hanno fatto

Moggi purtroppo (per lui) oltre ad essere molto piu bravo degli altri nel suo lavoro, aveva un modo di fare che non attirava di certo le simpatie degli avversari, sportivi e non

quindi per me é stato solo usato per cambiare uno stato delle cose che per qualcuno era diventato intollerabile

mi riferisco in primis a Moratti, che pur dilapidando somme pazzesche continuava a non vincere nulla

ma i suoi soldi facevano troppo comodo, a tanta gente credo

comunque é ovvio, per tornare al processo e alla sentenza, che fra assoluzione piena e prescrizione c'é un abisso

alla prima non ci si arriverà mai perché non potrebbero non esserci delle 'conseguenze scomode'

la prescrizione invece lascia tutto cosi' com'é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cercando di essere seri.....veramente pensate che oggi venga assolto Moggi...o riabilitata un qualche modo la Juve?....dai...ragazzi........crollerebbe l'intero sistema calcio......sarebbe un caos che nessuno vuole....forse neanche la Juve stessa....

la Juve ha pagato.....la Juve ora sta nuovamente dominando in italia....e gli altri a -30.....questa cosa sta bene a tutti o quasi.....e stop..

è finita ragazzi....è tutta scena quella di oggi.....anche a Moggi credo non importi + niente....ha 80 anni....e una sua vita ormai....

siamo seri.........

La juve se la cassazione confermasse che i campionati non sono stati alterati si aprono invece dolci speranze.

Potrebbe richiedere la revisione del processo sportivo e riavere indietro gli scudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettete con questo fatto degli ospiti?

Il topic è illeggibile!

GLI OSPITI SONO PER LO PIU' JUVENTINI NON REGISTRATI CHE VOGLIONO SAPERE NOTIZIE SULLA CASSAZIONE.

ANCHE IO ERO UN OSPITE CHE VENIVA QUI A VOLTE UN PO' COME PER SEGUIRE UN LIVE CON GLI AGGIORNAMENTI.

SVEGLIATEVI.

Ma anche utenti che non hanno fatto il log in.

Anch'io prima ero collegato al topic con un altro computer e di conseguenza risultavo ospite...

Comunque ci sono anche "altri" in mezzo.

E più che tifosi avversari, penso che ci siano giornalai vari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per fare colore, la sera prima della sentenza, persino Dagospia aveva la dritta e la pubblicò tale e quale a quella che uscì il giorno dopo.

Non c'erano dubbi. Le sentenze di Napoli sono state delusioni pure. La prima ha tracciato la via, la seconda l'ha ammorbidita anche con alcune assoluzioni ma di fatto lasciano intatto quello che non si doveva toccare se non con qualche capo di imputazione caduto(e solo grazie al grande lavoro della difesa e non certo per grazia concessa) ma con i personaggi cardine lasciati lì. La Casoria arrivò persinoa deridere chi ci accusava salvo poi essere anche chiesto il suo ricusamento. La farsa era ben nota a tutti. Vediamo se oggi qualcuno saprà passarsi una mano per la coscienza o se deve esattamente andare come da copione. In fondo quando fai pubblicare illegalmente le intercettazioni per prepare il sentimento popolare e così cominci il processo. ma quale serietà puoi aspettarti? Quando dai fastidio a qualcuno che conta, te ne torni a casa se sei fortunato o vai in galera o vieni eliminato fisicamente. Dove sta la novità? La giustizia(o meglio, ingiustizia) è uguale per i poveracci, al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che la sentenza vada come sperano loro e vedrai in queste due settimane di Nazionale di cosa si parlerà.

Si purtroppo non aspettano altro stemmerde....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo seri.........

Infatti oramai è un punto d'orgoglio e basta.

Anzi io dico qualcosa di impopolare... casomai e dico casomai perchè pur essendo vergognoso per la FIGC quello scudetto a tavolino si guardano bene dal ritirarlo...

Beh, in caso di ritiro di quello scudetto, e quattro righe che spiegano che in quei due anni il calcio era marcio dalla testa ai piedi... A quel punto accetterei bene anche la contabilità "ufficiale" e sono convinto che come reputazione e immagine la Juve avrebbe solo da guadagnarne.

La nostra partita è allargare il più possibile il nostro bacino di utenza, mostrare un'immagine seria e vincente.

Il resto oramai è irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, gli ospiti sono quasi tutti juventini, smettiamola di scrivere sempre le stesse scemenze, "salutiamo la gazzetta", "agli interisti collegati...", "a Papa Francesco che è qui sul forum", "a Zazzaroni che ci legge".... che diavolo, ho capito che le scuole sono chiuse il pomeriggio, però contenetevi e smettetela di rendere il topic illeggibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sei onesto come un interista :d ... le promesse da marinaio

i fioretti so fatti pe esse sciolti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile illudersi.

c'è gente qui che fa il sangue amaro dal 2006 e che oramai non ripone alcuna speranza nella giustizia...

Troppi interessi per far saltare questo banco..

L'unica giusta cosa da fare sarebbe quella di accogliere la palese incompetenza territoriale del trib di Napoli

basterebbe solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra semplicemente un non-bimbominkia...

Certo....certo....tutti ospiti che nn si sono loggati più utenti con manciate di commenti iscritti da anni che fanno i mod contrariati...Tutti Juventini...Si certo come no.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh questo avvalora la tesi che scrivi solo per scrivere .. giusto per non dire * (visto che la parola viene oscurata lo scrivo in altri termini) .. scrittore di idiozie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di riabilitare o assolvere, ma di capire come muoverci dopo.

Sarà ben difficile, in ogni caso muoversi dopo.

Si vada verso un compromesso di buona e amen.

A me basta che cancellino quello scudetto ai prescritti, il resto già lo so e mi sono fatto la mia idea che nessuna gazzetta potrà cambiarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

promettici che se Moggi e Giraudo vengono assolti totalmente ti metti l'avatar di Llorente e ne parlerai bene per almeno un mese :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il processo sia stato una farsa appare chiaro, l'importante era dare ragione agli attori di questa farsa ma non dimentichiamo che tra questi attori che ci hanno massacrato c'erano pure gli El Can e l'avvocato Zaccone. Togliersi dalle scatole Moggi e Giraudo a qualunque costo, anche a costo della serie B....

E ringraziamo Moggi se parte della verità è venuta a galla. Gli attori non potevano prevedere una così ostinata e pure dispendiosa difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia, cercate di tenere pulito questo topic, è importante che sia più leggibile possibile.

Niente battute, non ci interessa cosa state mangiando, non ci interessa se ci sono 1000 ospiti, non fate domande su come è nata calciopoli.

Cercate di commentare solo ciò che è successo e può succedere nella giornata di oggi.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo....certo....tutti ospiti che nn si sono loggati più utenti con manciate di commenti iscritti da anni che fanno i mod contrariati...Tutti Juventini...Si certo come no.....

Ma poi scusa anche fosse? Pensate di dargli chissà che disturbo insultandoli ogni 3x2? Sticazzi degli antijuventini, son 29 anni che gli piscio in *... scusate il francesismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.