Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Padoin così bravo tatticamente che può fare anche l'allenatore. Sacchi? Accetto il consiglio di un opinionista»

Post in rilievo

Io non capisco una cosa molto semplice...

Ma per quale * di motivo Allegri è trattato da tutti come l'ultimo * arrivato per caso?

Ha fatto 4 anni al Milan, ha vinto uno scudetto, è arrivato 2° un anno e si è sempre qualificato per gli ottavi di Champions, perchè è trattato come un * da tutti?

Fortunatamente noi non siamo tutti e sappiamo riconoscere il talento, prendete esempio pennivendoli italiani.

Semplicemente perchè Berlusconi negli ultimi due anni di Milan lo ha ridicolizzato in ogni occasione sperando nelle dimissioni, i media italiani che sono quello che sono, hanno sempre promosso ed amplificato questo messaggio.

Probabilmente Allegri avrebbe fatto meglio a dimettersi per evitare di essere etichettato, non lo ha fatto e l'etichetta se l'è cucita addosso.

Al suo arrivo alla Juventus, abbiamo contribuito anche noi juventini (fenomeni) a rispolverarla e forse anche ad evidenziala, ora grazie alle sue doti e alla sua professionalità la sta staccando, ma ci vuole tempo e soprattutto trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Lapsus della D'Amico al 9:09 :d ?

 

Una topa del genere, tra l'altro tipa del capitano, non può che essere juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo stile con cui calcia la bottiglietta... vogliamo parlarne?

notare come prepara il colpo, il movimento armonico delle braccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Semplicemente perchè Berlusconi negli ultimi due anni di Milan lo ha ridicolizzato in ogni occasione sperando nelle dimissioni, i media italiani che sono quello che sono, hanno sempre promosso ed amplificato questo messaggio.

Probabilmente Allegri avrebbe fatto meglio a dimettersi per evitare di essere etichettato, non lo ha fatto e l'etichetta se l'è cucita addosso.

Al suo arrivo alla Juventus, abbiamo contribuito anche noi juventini (fenomeni) a rispolverarla e forse anche ad evidenziala, ora grazie alle sue doti e alla sua professionalità la sta staccando, ma ci vuole tempo e soprattutto trofei.

Adesso Max sta facendo fare una figura di melma assurda allo psiconano e io good, mamma mia quanto godo a vedere un allenatore bistrattato e trattato come un * da Berlusconi, venire da noi vincere e convincere, grande Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non lo rischierei per una partita inutile, non perchè è coppa italia, ma per il motivo che ribaltarla è impossibile, contro questa fiorentina.

 

Io lo farei giocare il secondo tempo e non xke' la reputo impossibile, semplicemente xke' della cpoa Italia non mi frega nulla.

 

Salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin:

  • Non è velocissimo ma neanche lento, ed è tenace sull'uomo
  • Non ha i piedi di Pirlo ma sa giocare la palla
  • Sa sempre dove mettersi per aiutare la squadra
  • Non ha un tiro liftato ma un buon tiro secco..
  • Non è un gigante ma è tosto fisicamente

In pratica può giocare ovunque tra centrocampo e difesa perché sa giocare a calcio, come dice Allegri.

 

Una riserva che ne vale 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei giocare il secondo tempo e non xke' la reputo impossibile, semplicemente xke' della cpoa Italia non mi frega nulla.

 

Salut

Sicuramente hai ragione, a me invece interessa, non come campionato e champions, un pò meno.

 

Mondonico chiede se proviamo le punizioni dall'area piccola :|

mondonico ormai è rimbambito, dice sempre cose assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è troppo permaloso con Sacchi, ovviamente c'è qualcosa di regresso

si si, tutto risale a circa 3 anni fa, sacchi critico aspramente per la prima volta il milan di allegri, era una partita di coppa, ai tempi in cui c'era ancora ibra, ci fu un botta e risposta, con allegri che in conferenza stampa con la sua ironia gli disse che era meglio se si dedicava ai nipotini al parco invece che fare l'opinionista... da li tutto il livore di sacchi verso allegri, ma la diatriba la inizio Sacchi cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato l'unico a dare 4.5 a Morata perché ha perso palloni sanguinosi. Allegri mi conferma che non sono pazzo.

Morata deve riposare mentalmente adesso.

 

Comunque amo lo stile e l'eleganza di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al mister sulla gestione di padoin, aveva detto che poteva fare anche il "regista" e ha avuto ragione...in quel ruolo se la cava, Simone si applica e non rischia mai di strafare

 

Ottima riserva in tanti ruoli, giocatore molto utile alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

padoin è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vogliono avere. Non sono fenomeni ma buoni giocatori che all occorrenza sanno coprire qualsiasi ruolo. Secondo me è a metà tra Pessotto (che era tecnicamente piu bravo... ed infatti era nazionale) e birindelli (che invece era un pó piu scarso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tardelli che gli dice che non hanno giocato bene sulle fasce e allegri gli risponde che hanno fatto esattamente quello perchè l'empoli non ti concede la profondità? :d

Madò quante vangate tira fuori ogni volta però, è proprio andato

mamma mia tardelli, se si gonfia ancora un po' prende il volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.