Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Padoin così bravo tatticamente che può fare anche l'allenatore. Sacchi? Accetto il consiglio di un opinionista»

Post in rilievo

 

 

 

In arrivo il video di un Allegri strepitoso alla Domenica Sportiva :d

Ciao Michel, è vero un'altro battibecco con Sacchi per Max?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin classico giocatore utile che in una squadra ci sta benissimo..sempre utile ad ogni evenienza..il gregario che tappa i buchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Padoin é sempre prezioso. Non é un fenomeno ma fa sempre il suo e non si lamenta mai quando non gioca. Poi é molto duttile tatticamente pérché sa coprire tutti i ruoli a centrocampo. Anche le grandi Juve del passato avevano gregari cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juventus B che vince e convince.

Fantastici i veterani Tevez, Vidal e Buffon....speriamo sia un buon segno per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai Vergognosa.....Da applausi la risposta su Sacchi. Bravo Mister, portaci in semifinale.

Sacchi prova ogni volta a umiliarlo ma lui gli risponde con delle bordate ma con ironia

Vediamo se adesso quel pagliaccio di Sacchi la finisce di dire cavolate su Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo apprezzo ogni giorno di più. Ero piuttosto scettico al suo arrivo ma mi sono ricreduto con il tempo. È in gamba, autorevole e non autoritario, preparato tatticamente e molto franco nel dire la sua. Avanti così Max .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sacchi prova ogni volta a umiliarlo ma lui gli risponde con delle bordate ma con ironia

Vediamo se adesso quel pagliaccio di Sacchi la finisce di dire cavolate su Allegri

Cosa ha detto il mister Max?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto il mister Max?

Senza alzare la voce alla domanda di cosa risponde a Sacchi che lo etichetta un gestore e non un allenatore ha risposto che forse qualcuno pensa che io (Allegri) sia venuto da allenatore dalla seconda categoria e non dal Milan dove ho sempre ottenuto un campionato l'entrata in champions con annesso superamento dei gironi

In poche parole (questo lo penso io) dice che lui ha fatto la gavetta (ed è vero) ma altri sembrano che siano vissuti sulla luna (Sacchi) ma secondo me voleva accusarlo di essere prevenuto nei suoi confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Sbagliata qualche scelta negli ultimi passaggi

 

 

Partita da operai ma sinceramente mi sarei aspettato più difficoltà in essa invece ....

invece ho risaltato la parte che è da molte partite che non sappiamo correggere

ossia pecchiamo nei nostri errori,nelle occasioni per poter raddoppiare,

abbiamo rispolverato i nostri difetti,ottusi e avidi in personalismi,

che si ripetono da molto tempo in qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai Vergognosa.....Da applausi la risposta su Sacchi. Bravo Mister, portaci in semifinale.

Assurdo come Sacchi lo attacchi in maniera scorretta e con la mente sempre occupata a trovare una frecciata verso Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.