Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «14 punti e semifinale, senza essere ipocriti è normale calare un po'. A Genova senza tifosi? Pensiamo a vincere»

Post in rilievo

Non ho potuto vedere la partita stasera, quindi in primis grazie per i video!!!

Riguardo al Mister credo che ormai non ci siano più parole, ha sorpreso anche i più ottimisti, davvero una grandissima stagione!!!

Idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto per Max,ma come allenatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,resto della mia idea.

Ha fatto una buona stagione,nulla di più.. a meno che..

ascolta....che ti stia sul caxxo e che magari ti stia + simpatica altra gente,tipo quello che hai nell'avatar,per carità è lecito..........ma ha fatto una buona stagione nulla più una cippa,nn è un opinione,questi sono fatti,carta canta,contano i risultati,che dicono che ha fatto una grandissima stagione,che potrebbe diventare leggendaria ...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ed è qui che vi sbagliate, il bello deve ancora iniziare.

 

 

non penso che questa squadra sia a fine ciclo e sono convinto che un altro anno lo si possa fare ad alti livelli (ovviamente con l'aggiunta di importanti innesti quest'estate) , forse piu' dalla stagione 2016-2017 che ci dovra' essere un buon rinnovamento della rosa.

 

Umm, cerchi di fumo, non i vostri pensieri, nella mia testa. L'anno scorso fu facile fare previsioni, perchè di norma io guardo quello che la massa non guarda compreso ciò che il destino ha tolto. Ma se il mercato darà le risposte che cerco allora può dars che il primo tassello verrà posato e cosi via tutti gli altri. Ci sono in linea di massima due o tre strade che potranno realizzarsi in estate sarà tutto abbastanza chiaro. Per ora secondo i calcoli che ho fatto in luglio questo era l'anno della fine di un ciclo vincente, ma ripeto non è solo una questione di mercato ci sono tanti altri fattori. Rispetto comunque il vostro ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umm, cerchi di fumo, non i vostri pensieri, nella mia testa. L'anno scorso fu facile fare previsioni, perchè di norma io guardo quello che la massa non guarda compreso ciò che il destino ha tolto. Ma se il mercato darà le risposte che cerco allora può dars che il primo tassello verrà posato e cosi via tutti gli altri. Ci sono in linea di massima due o tre strade che potranno realizzarsi in estate sarà tutto abbastanza chiaro. Per ora secondo i calcoli che ho fatto in luglio questo era l'anno della fine di un ciclo vincente, ma ripeto non è solo una questione di mercato ci sono tanti altri fattori. Rispetto comunque il vostro ottimismo.

i calcoli?che è un algoritma ? i nostri dirigenti sanno benissimo cosa fare e come intervenire........nn sta scritto da nessuna parte che i cicli debbano finire,basta saper programmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umm, cerchi di fumo, non i vostri pensieri, nella mia testa. L'anno scorso fu facile fare previsioni, perchè di norma io guardo quello che la massa non guarda compreso ciò che il destino ha tolto. Ma se il mercato darà le risposte che cerco allora può dars che il primo tassello verrà posato e cosi via tutti gli altri. Ci sono in linea di massima due o tre strade che potranno realizzarsi in estate sarà tutto abbastanza chiaro. Per ora secondo i calcoli che ho fatto in luglio questo era l'anno della fine di un ciclo vincente, ma ripeto non è solo una questione di mercato ci sono tanti altri fattori. Rispetto comunque il vostro ottimismo.

 

io avevo decisamente paura il ciclo fosse finito con lo scudo dell'anno scorso, ho dovuto ricredermi. La società ha scelto un tecnico preparatissimo e ha fatto degli acquisti importanti in prospettiva (Coman, Morata, Pereyra). e credo che l'andazzo sarà quello anche per il prossimo mercato (Rugani, Dybala, Berardi). Fin quando c'è questa dirigenza sono sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umm, cerchi di fumo, non i vostri pensieri, nella mia testa. L'anno scorso fu facile fare previsioni, perchè di norma io guardo quello che la massa non guarda compreso ciò che il destino ha tolto. Ma se il mercato darà le risposte che cerco allora può dars che il primo tassello verrà posato e cosi via tutti gli altri. Ci sono in linea di massima due o tre strade che potranno realizzarsi in estate sarà tutto abbastanza chiaro. Per ora secondo i calcoli che ho fatto in luglio questo era l'anno della fine di un ciclo vincente, ma ripeto non è solo una questione di mercato ci sono tanti altri fattori. Rispetto comunque il vostro ottimismo.

e cmq chi dovrebbe vincere il prossimo anno?milan? l'inter piena di debiti e una squadra da rifondare?la roma?lei si alla fine di un ciclo per un progetto tenico allo sbando e difficoltà economiche nn da poco se nn dovessero andare in champions? la lazio?ahahahah il napoli a cui con quel presidente mancherà sempre 1 centesimo per fare 1 euro?mi dispiace,ma siamo troppo avanti agli altri sotto tutti i punti di vista........anni luce avanti,e + andiamo avanti + la forbice si allarga,altro che fine di un ciclo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Umm, cerchi di fumo, non i vostri pensieri, nella mia testa. L'anno scorso fu facile fare previsioni, perchè di norma io guardo quello che la massa non guarda compreso ciò che il destino ha tolto. Ma se il mercato darà le risposte che cerco allora può dars che il primo tassello verrà posato e cosi via tutti gli altri. Ci sono in linea di massima due o tre strade che potranno realizzarsi in estate sarà tutto abbastanza chiaro. Per ora secondo i calcoli che ho fatto in luglio questo era l'anno della fine di un ciclo vincente, ma ripeto non è solo una questione di mercato ci sono tanti altri fattori. Rispetto comunque il vostro ottimismo.

 

ma non e' un fatto di essere ottimisti, e' sapere da parer mio che la Juventus ha rispetto agli altri club italiani una grande organizzazione societaria e una dirigenza che sa fare bene mercato, e che quindi non si fara' di certo trovare impreprarata quando finira' un ciclo vincente (speriamo il piu' tardi possibile...), e quando ci sara' da sostituire ad esempio i "grandi vecchi" del gruppo come buffon, pirlo e barzagli ci saranno nuovi giocatori in grado di non fare rimpiangere troppo questi campioni, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto per Max,ma come allenatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,resto della mia idea.

Ha fatto una buona stagione,nulla di più.. a meno che..

 

In un anno ha già fatto meglio di quello che hai in avatar.

Ci ha dato una dimensione europea, ci sta facendo vincere lo scudetto e ci ha portati in finale di Coppa Italia andando a vincere 0-3 a Firenze.

Conte ha vinto un grande scudetto e poi si è fermato lì, in Europa dimostrava ogni volta di avere una paura ladra. Tutto questo si vedeva chiaramente nei giocatori che in Champions e addirittura anche in Europa League giocavano con la mentalità di un Lecce qualsiasi.

 

"carri armati, 10 euri, guerre, aaah mi hanno venduto matri" sono discorsi inopportuni detti da uno che allena la Juventus .ok

E' durato anche troppo, se un mio dipendente facesse discorsi del genere, io, dirigente, lo caccerei all'istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che stiamo conservando le energie fisiche e mentali in vista del Real! Per questo fatichiamo pur vincendo.

Grande Max!

Infatti il nostro sguardo si è posato sul tavolo da cento Euro ,perché abbuffarsi su un tavolo da 10 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui lo dico e qui lo confermo..mi ha conquistato max!

 

.quotone

 

Al di là di ogni più rosea previsione. Stagione fantastica.... e non è ancora finita qui. :d

 

 

 

 

 

PS:

 

Gli auguri di Rodi Garcia per la seminale di CL.... :upss:.brr .brr .doh

 

 

 

 

2d17k9i.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza Max non conta con quale vantaggio arriveremo dalla seconda...portaci l'accoppiata scudetto+coppa italia ...poi spazio ai sogni ma comunque vada, anche per la champions ...grazie in anticipo per quello che è stato fatto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto rimarcare le prestazioni di Sturaro, un misto di Tacchinardi e Maresca, non un fenomeno forse, ma davvero grande personalita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di più solo uno scudetto una finale di coppa italia e una semifinale di champions per il momento ... Con il fenomeno invece grandi campagne europee..

Certo, anche fermandosi ad 1 scudetto.... scudetto, semifinale CL e finale ci le centriamo tutti gli anni da 50 anni a questa parte..... :d ma va laaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vada questa stagione non si può non applaudire il nostro grandissimo MISTER !!!!!!!!!

 

adesso tutti insieme per UN SOGNO chiamato BERLINO !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è ovvio che non è facile giocare sapendo da mesi che lo scudetto è praticamente vinto...fateci caso quando ci sono stati gli snodi decisivi per il campionato la squadra ha sempre risposto alla grande (scontri diretti con roma, lazio, napoli ecc)...ci sta che qua e la ci si sia accontentati di qualche pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é normale calare unpo' un *!

se si vuole tentare di vincere le altre due competizioni in cui siamo in lizza il finale deve essere in crescendo e NON in calo...."senza essere ipocriti"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto rimarcare le prestazioni di Sturaro, un misto di Tacchinardi e Maresca, non un fenomeno forse, ma davvero grande personalita'.

Come personalità ci siamo ai livelli di Tacchinardi anzi forse ne ha di più magari cede sulla tecnica rispetto a Tacchinardi ma Sturaro come alternativa ci sta benissimo alla JUVE e non credo manco che abbiamo strapagato il ragazzo un pò caro si ma ma non un acquisto dove abbiamo buttato soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.