Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO La conferenza stampa di Allegri e Tevez pre Juventus - Real Madrid

Post in rilievo

Ma quello che ha fatto la domanda sulle rivalse pareva moratti...

 

molto simpattico

 

Perrone del Corriere della Sera .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio Dio, Sky in tutta la giornata non è riuscita a pensare di rimandare la loro inutile fiction sul Parma a un orario diverso? Non sono arrivati a immaginare domande non in italiano per Tevez, buttando a tradurre il primo che passava per strada?

Indecoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani difesa a 4.

Ne ero strasicuro.

Non si può davvero giocare una partita del genere con il 3-5-2.

 

Secondo me resta fuori Chiellini.... almeno è quel che spero. Rinunciare a Barzagli mi sembra un'eresia e Bonucci al momento è intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui le domande sul Boca .doh

che conferenza di *, durata pochissimo, domande su violini, futuro, mercato e rivalse, della partita di domani al massimo 2 domande .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister molto sereno e convinto! Ottimo! La squadra sa quello che deve fare, mi fido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento si giochi a 4, ma perchè dare questo vantaggio ad Ancelotti dicendolo in anteprima?

penso che Ancelotti ha studiato la juve sia con la difesa a 4 che con la difesa a 5...

non sa come ci disponiamo con i centrocmapisti, in linea? a rombo? a 3 e attacco a 3?

Sil fatto dei centrali non è tutto questo vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà Barzgli o Chiellini? uum

 

Rimarrà fuori Barzagli a malincuore.

 

Chiellini queste partite non le salta. E dico anche giustamente, perchè la sua forza fisica e abilità in marcatura è troppo importante per limitare quei mostri in attacco, anche se dovrà stare molto attento a non esagerare e a cadere nel tranello come l'anno scorso (ma penso che lo saprà già e avrà imparato la lezione).

 

Fosse per me metterei Andrea terzino al posto di Lichtsteiner che è un limite enorme per questa Juve, ma dubito profondamente che Allegri opterà per soluzioni sperimentali in partite del genere e poi in fase offensiva è importante la spinta di due terzini veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento si giochi a 4, ma perchè dare questo vantaggio ad Ancelotti dicendolo in anteprima?

fece lo stesso prima di fiorentina-juve di coppa italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me resta fuori Chiellini.... almeno è quel che spero. Rinunciare a Barzagli mi sembra un'eresia e Bonucci al momento è intoccabile.

 

Al di là di quello che speriamo noi, Chiellini giocherà al 100%, vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà fuori Barzagli a malincuore.

 

Chiellini queste partite non le salta. E dico anche giustamente, perchè la sua forza fisica e abilità in marcatura è troppo importante per limitare quei mostri in attacco, anche se dovrà stare molto attento a non esagerare e a cadere nel tranello come l'anno scorso (ma penso che lo saprà già e avrà imparato la lezione).

 

Fosse per me metterei Andrea terzino al posto di Lichtsteiner che è un limite enorme per questa Juve, ma dubito profondamente che Allegri opterà per soluzioni sperimentali in partite del genere e poi in fase offensiva è importante la spinta di due terzini veri.

 

io vorrei chiello in panca ma capisco che non la salterà purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.