Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO La conferenza stampa di Allegri e Tevez pre Juventus - Real Madrid

Post in rilievo

Io anche terrei fuori Chiellini, ma mi pare chiaro che sarà uno dei titolari visto che sabato ha giocato solo una parte di partita, poi Bonucci Barzagli non hanno mai giocato quest'anno insieme dal primo minuto se non sbaglio, spostare chiellini a sinistra la vedrei come mossa troppo conservativa visto la buona forma di evra, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che faccia una partita perfetta ma a bocce ferme dico che avrei messo Barzagli e non Chiellini

 

Speriamo bene perché loro davanti non perdonano

 

Comunque ancora nessuno sa quale coppia scenderà in campo.

Probabile Chiellini ma nulla di certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque ancora nessuno sa quale coppia scenderà in campo.

Probabile Chiellini ma nulla di certo...

Ah sicuro ma onestamente vedo poco probabile che non giochi tenuto pure conto della panchina di Genova

 

Perchè Barzagli non gioca?

Se così sarà, per scelta tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah mi ha fatto ridere tevez,da come ha risposto credo proprio che fosse riferito a garcia

 

io ho pensato come ha già pensato qualcun'altro a barzagli terzino,vero non bisognerebbe fare esperimenti,però con un lichsteiner non in forma barzagli nella zona di cristiano ronaldo avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Premium entrambe le conferenze integrali .allah ottimo lavoro, iniziano a staccarsi dai dementi di sky che parlano del Parma .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve giocherà con la difesa a 4 e con il 4-3-1-2. Bene. Rimane da capire se la coppia centrale sarà Barzagli-Bonucci oppure se giocherà Chiellini.

 

Per chi invoca il 3-5-2: guardate, in Europa, i risultati fatti (e le occasioni create) con un modulo o con l'altro... La Juve ha sterzato in Europa quando è passata alla difesa 4. Questa è la verità: ma c'è chi non vuol vedere nemmeno l'evidenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inviata di Tuttosport è una troll!!! sefz

 

poi se Tevez facesse chiarezza se rimane o no, schifo non mi farebbe...

purtroppo l'idea di tevez mi pare chiara.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok me la sono vista tutta, non ho gradito i sorrisi di Carlos alle domande sul Boca .uhm io voglio che resti da noi .sisi é Monumentale @@

Seconda cosa Allegri....... Niente piagnistei niente ristoranti niente carri armati @@ buona analisi mi é piaciuto @@

 

Terza cosuccia Il Violino era una sprangata sul muso di Garsiá .muttley

Carlos .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il modulo che determina se te la giochi o meno.

Col borussia a 3 o a 4 abbiamo giocato bene uguale, conta l'atteggiamento

 

Questo dell'atteggiamento è ormai un must. Abbiamo fatto una partita super e con una squadra che nei meccanismi non era impeccabile. Se giochi a 3 con esterni della corsa e della qualità di quelli del Real ti schiacciano perchè sugli esterni vai sempre in estrema sofferenza e inferiorità.

E infatti Conte che non è affatto stupido ha adattato per una volta il suo estremismo da 532 alla situazione nella doppia sfida col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta, come al solito, la linea mite adottata per rispondere alle domande.

In sintesi si è detto che: siamo la Juve ed abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno.

Bene, ora è finita la vigilia: mancano 24 ore all'inizio del match... non vedo l'ora!

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo dell'atteggiamento è ormai un must. Abbiamo fatto una partita super e con una squadra che nei meccanismi non era impeccabile. Se giochi a 3 con esterni della corsa e della qualità di quelli del Real ti schiacciano perchè sugli esterni vai sempre in estrema sofferenza e inferiorità.

E infatti Conte che non è affatto stupido ha adattato per una volta il suo estremismo da 532 alla situazione nella doppia sfida col Real.

anche col 4312 vai in inferiorità sugli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche col 4312 vai in inferiorità sugli esterni

 

Ma non ti fai schiacciare e se allarghi Pereyra e Tevez scarichi molto più facilmente in uscita, col 532 sei costretto a spazzare metà delle volte, perdendo palla immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.