Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO La conferenza stampa di Allegri e Tevez pre Juventus - Real Madrid

Post in rilievo

.sisi

 

 

Vabbè per io con questi risultati e gol non so se riuscirò ad arrivare a vedere la partita di Berlino .ghgh

 

 

Ecco .ghgh.quoto

Mi troverebbero steso per terra causa shock anafilattico .ghgh

L'eventuale finale la vedrei in ospedale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi troverebbero steso per terra causa shock anafilattico .ghgh

L'eventuale finale la vedrei in ospedale .ghgh

E saremo in due .ghgh sto già in ansia ora figurarsi dopo tipo 10 gol :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa è un'affermazione chiave.

 

Sogno una Juve spavalda in campo come quelle di Lippi.

 

 

Io invece dico

2-1

3-2

:d

 

2-1 3-2 potrei morire :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un signore, uno che va in conferenza e dice le cose con tranquillità, trasparenza, pacatezza e sincerità. Il fatto è che in certe vigilie bisogna essere anche un po' figli di m..., un po' strateghi. Allegri purtroppo non lo sa fare questo. Pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo prendere gol ci va una gara di massima attenzione e grande cinismo.

speriamo che la nostra porta sia stregata e Casillas in versione cabarettista.

come in tutte le cose ci va anche un pizzico di fortuna, conosciamo il valore di questi qui speriamo non siano in serata e noi invece al TOP.

un gol lo tirano fuori sempre (a meno che noi non rinunciamo completamente a giocare e abbiamo pure una gran fortuna stile Atletico-Real). Secondo me dobbiamo cercare di fare un gol in più di loro, il 2-1 sarebbe perfetto ma anche col 3-2 ce l'andremmo a giocare lì.

Allegri l'ha detto, conterà di più la fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos svia sempre la risposta...non mi lascia tranquillo questa cosa.

La risata sull'esultanza e la risposta pronta "mia figlia suona il violino" mi fa pensare che invece in realtà è una bella perculata a Garcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos svia sempre la risposta...non mi lascia tranquillo questa cosa.

La risata sull'esultanza e la risposta pronta "mia figlia suona il violino" mi fa pensare che invece in realtà è una bella perculata a Garcia.

stesse sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando carlos deve rispondere a domande sul futuro lo fa nello stesso modo in cui Marotta,Conte e altri dirigenti rispondevano sulla permanenza di Del Piero.bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un signore, uno che va in conferenza e dice le cose con tranquillità, trasparenza, pacatezza e sincerità. Il fatto è che in certe vigilie bisogna essere anche un po' figli di m..., un po' strateghi. Allegri purtroppo non lo sa fare questo. Pazienza!

 

Aspetta di vedere domani... magari si presenta con la difesa a e' il bus parcheggiato sulla nostra trequarti .ghgh

In ogni caso non sarei cosi' convinto che tutto quello che Allgri dice in conferenza sia "trasparente", mi sembra furbo il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta di vedere domani... magari si presenta con la difesa a e' il bus parcheggiato sulla nostra trequarti .ghgh In ogni caso non sarei cosi' convinto che tutto quello che Allgri dice in conferenza sia "trasparente", mi sembra furbo il giusto.

 

No vabbé, quello si. Non penso sia così pazzo da giocare senza criterio e attenzione difensiva. Il mio è un discorso, più che su le questioni tecnico-tattiche (che giustamente non svela ai quattro venti come tutti gli allenatori) sulla sfera della dialettica, della "sfida" a livello psicologico con l'avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca ragazzi, ma quanto sta carico allegri??? Ha gonfiato il petto in modo incredibile...

Senza show alla garcia, pochissime parole di circostanza ma che lasciano trasparire una sicurezza nella squadra enorme...

E' sembrata quasi un'intervista a greg popovich... Giuro che sono shockato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando carlos deve rispondere a domande sul futuro lo fa nello stesso modo in cui Marotta,Conte e altri dirigenti rispondevano sulla permanenza di Del Piero.bah..

 

Già... La sensazione è che purtroppo Carlitos andrà via a fine stagione, bisogna iniziare a rassegnarci a questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbé, quello si. Non penso sia così pazzo da giocare senza criterio e attenzione difensiva. Il mio è un discorso, più che su le questioni tecnico-tattiche (che giustamente non svela ai quattro venti come tutti gli allenatori) sulla sfera della dialettica, della "sfida" a livello psicologico con l'avversaria.

 

Ah ok adesso ho capito quello che volevi dire e pure io, mentre ascoltavo, per un attimo ho pensato che forse avrebbe potuto cercare di mettere piu pressione all'avversario, sottolineare che loro sono i favoriti e quindi per loro non passare il turno sarebbe un fallimento... e cosi via. Ma poi riflettendoci meglio forse e' meglio cosi'. Ho odiato qundo lo faceva conte lo scorso anno con benitez e garcia, parlando a vanvera di soldi spesi sul mercato e cose cosi', mi e' sempre semprata una pessima caduta di stile, col rischio che poi magari finisci pure per caricare gli avversari. Magari una conferenza stampa "distesa" e poi la giusta carica nel privato degli spogliatoi puo' essere una strategia piu efficace oltre che indubbiamente piu' elegante e consona allo stile Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ok adesso ho capito quello che volevi dire e pure io, mentre ascoltavo, per un attimo ho pensato che forse avrebbe potuto cercare di mettere piu pressione all'avversario, sottolineare che loro sono i favoriti e quindi per loro non passare il turno sarebbe un fallimento... e cosi via. Ma poi riflettendoci meglio forse e' meglio cosi'. Ho odiato qundo lo faceva conte lo scorso anno con benitez e garcia, parlando a vanvera di soldi spesi sul mercato e cose cosi', mi e' sempre semprata una pessima caduta di stile, col rischio che poi magari finisci pure per caricare gli avversari. Magari una conferenza stampa "distesa" e poi la giusta carica nel privato degli spogliatoi puo' essere una strategia piu efficace oltre che indubbiamente piu' elegante e consona allo stile Juventus.

 

Alla fine l'importante è fare una grande partita, ma in queste sfide vale tutto. Comunque lo stile del nostro allenatore è questo, non puoi cambiarlo in base alla partita o all'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno l'allenatore dell'unica squadra italiana in semifinale di Champions, il suo giocatore decisivo, e questo è il livello delle domande che riescono a fare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.