Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO La conferenza stampa di Allegri e Tevez pre Juventus - Real Madrid

Post in rilievo

Sabato si è giocato con i titolari: "Allegri se lo fai sei finito".

Oggi da la notizia che si gioca a 4: "Se tiene fuori Barzagli è un malato mentale".

 

.doh

lasciali parlare, ricordati quanto è contento Ibra di avere addosso Chiellini. Oppure Mourinho e proprio Ancelotti di averlo contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'usato sicuro è Barzagli-Bonucci, poco da dire, i più in forma e i più forti.

 

Mi trovi d'accordo sul fatto che siano i più forti, ma usato sicuro proprio no perché a 4 in coppia non hanno mai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare a 4 sembra essere sinonimo di coraggio...fino a quattro anni fa era l'assoluta normalità.

Allenatori come Zaccheroni venivano derisi .ghgh

 

rinunciare al nostro miglior difensore è da pazzi, si.

Lo ridico tranquillamente...e non credo lo farà, per me gioca a 3

 

Puoi ridire quello che vuoi, restano per me frasi inaccettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciali parlare, ricordati quanto è contento Ibra di averlo addosso. Oppure Mourinho e proprio Ancelotti di averlo contro

 

Non contesto questo, io stesso terrei fuori Chiellini.

Però c'è modo e modo di dire le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo sul fatto che siano i più forti, ma usato sicuro proprio no perché a 4 in coppia non hanno mai giocato.

 

Con Conte ai tempi della difesa a 4 hanno giocato insieme, hanno fatto anni di difesa a 3 fianco a fianco e in nazionale hanno spesso giocato insieme. Penso che l'intesa ce l'abbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare a 4 sembra essere sinonimo di coraggio...fino a quattro anni fa era l'assoluta normalità.

Allenatori come Zaccheroni venivano derisi .ghgh

 

il punto è che per 2 anni una persona ha rinunciato a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinunciare al nostro miglior difensore è da pazzi, si.

Lo ridico tranquillamente...e non credo lo farà, per me gioca a 3

 

Io invece non credo voglia farsi piallare senza la minima possibilità di fare un gol. Sarei stupito dalla difesa a 3. In una semifinale del genere sarebbe da perdenti cacasotto e da incompetenti tattici e Allegri non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non credo voglia farsi piallare senza la minima possibilità di fare un gol. Sarei stupito dalla difesa a 3. In una semifinale del genere sarebbe da perdenti cacasotto e da incompetenti tattici e Allegri non lo è.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa bene che in questa competizione bisogna fare gol. In qualunque * di modo.

 

Forza Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io invece non credo voglia farsi piallare senza la minima possibilità di fare un gol. Sarei stupito dalla difesa a 3. In una semifinale del genere sarebbe da perdenti cacasotto e da incompetenti tattici e Allegri non lo è.

non è il modulo che determina se te la giochi o meno.

Col borussia a 3 o a 4 abbiamo giocato bene uguale, conta l'atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaci mister, difesa a 4, loro sono favoriti, si può vincere si può perdere ma noi ci siamo, con le palle di fuori

 

Speriamo non ce le taglino :d

A parte le battute, io credo che lotteremo come mai prima, e se quella Bellissima Signora Bendata sbircerà di fuori e apprezzerà i nostri attributi... :d

E in effetti sarebbe anche ora che ci buttasse un occhio.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso prendendo per buone le parole di Allegri, cioè che domani si gioca con la difesa a 4, rimane un solo dubbio.................Barzagli lo si lascia in panchina così? uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la speranza ma non facciamoci illusioni...il real è una superpotenza...sarà davvero difficilissimo passare....ma va bene così per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.