Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Real Madrid: «Questo gruppo pieno di valori merita Berlino. Dybala? Sarà un acquisto in prospettiva»

Post in rilievo

Dybala-Cavani senza cessioni eccellenti è davvero tanta, ma tanta roba. E' un segnale fortissimo. Mi sa che Elkann ha capito l'importanza di una squadra vincente nel pubblicizzare un marchio automobilistico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che corre come licht difficilmente lo trovi.

Comunque se fosse possibile io mi terrei romulo SE fisicamente dimostra di reggere questo è il giocatore tecnico di cui parli tu.

 

Oggi però sulla fascia mi ha impressionato marcelo... Che bestia.

 

Marcelo fa paura da anni (pur avendo carenze mostruose nelle due fasi)!! Ma noi a sinistra, al momento, siamo a posto con evra. Se Max vedrà Asa come terzino sinistro non ci saranno sicuramente rinforzi, nel caso Max non veda Asa così penso si punterà un giovane dotato da far crescere dietro il francese come Masuako. .sisi

 

Ma sempre a criticare?

Ieri Lichtsteiner ha giocato contro Ronaldo e Ronaldo non ha fatto niente!!!

 

bah ma chi critica? Se si parla di mercato dico come la penso. A Licht andrà sempre tutta la mia gratitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ormai è preso, palese

 

Per il resto grande Beppe

grandissimo!

ora dentro anche rugani,un terzino destro e se ci riusciamo anche un trequartista

e poi sono volatili amari per tutti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prende davvero Dybala, Cavani, toglie la recompra da Morata e tiene Pogba... Beh in quel caso bisognerebbe davvero fargli una statua al Museo dello Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dimettiti! Marco Branca DS della Juve! Ok l'ho detto anch'io. :d

 

Comunque ricordiamoci del mercato di Gennaio, all'insegna del buon senso e della parsimonia, come d'altronde ha sempre fatto (eccezion fatta per Martinez). Abbiamo acquistato il miglior giovane difensore italiano per pochi soldi, e non si è fatto prendere dalla frenesia di acquistare un trequartista a tutti i costi, a meno che non avesse dato un vero salto di qualità anche rispetto agli "adattati" Vidal e Pereyra. Mentre la Roma e l'Inter spendevano a inizio anno fior di quattrini per fior di bidoni, adesso la Juve si ritrova già quest'anno un tesoretto in casa per poter fare acquisti mirati di qualità, ed anche prendersi qualche rischio (Dybala). Il prossimo anno, con il pagamento dell'ultima rata del mutuo Stadium, Marotta avrà ancora più man libera.

 

Se fino ad ieri Morata avesse avuto ancora dei dubbi, credo che i fischi del Bernabeu li abbiano tolti del tutto. Credo che sia il momento migliore per ritrattare la recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io credo che al real possono essere anche fessi ma fino ad un certo punto ,

piu' morata si rivela forte e piu' ovviamente faranno valere la recompra ,

poi se la juve vuole tenere morata confortata anche dalla volonta' del giocatore ,ovviamente dovra' sganciare nuovi soldoni

 

ci mancherebbe che il real dicesse grazie abbiamo scherzato, la recompra la stracciamo ,in cambio di una cena e un buon vinello

 

 

 

dybala come calciatore mi piace assai ,anche se 40 mil sono veramente tanti

ma per le cifre aspettiamo l'ufficialita ' magari ci sono sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo tutti, da Pavel, a Fabione Paratici a Beppone Marotta, ad Agnelli ( un po' meno). Grazie per farci vivere questo sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei cattivo.

Sei noioso..Anche Tevez ha fatto pena stasera, molto piu di Pirlo..Come mai lui non se po tocca?

Ma dai Tevez non avrà giocato benissimo ma hai visto Pirlo stasera? non azzeccava un passaggio è stato un fuoriclasse massimo rispetto per lui gli applausi del Bernabeu alla sua uscita sono la testimonianza nessuno può dire nulla sulla sua carriera è stata ad altissimo livello ma non possiamo manco negare che ha quasi 37 anni e che atleticamente perde colpi

Ripeto massimo rispetto ma bisogna guardare alla realtà gli anni si incominciano a sentire forse è il caso se lui vuole stimoli da altre parti di lasciarlo andare ovvio ringraziandolo per il prezioso contributo dato in questi 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei che Cavani venisse da noi e Verratti se stesse li...che io mi tengo Paul! :patpat:

 

si poi potremmo giocare con Pirlo che corricchia per il campo e perde un mucchio di palloni anche l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra pirlo con pogba?? .uhm

Su su...stai tranqui .ghgh

 

Centra che probabilmente Pogba lo venderemo, e vorrei che la Juve inserisse Verratti nella trattativa perche ci serve qualcuno che prenda il posto di Pirlo. Stai tranquillo che sono tranquillissimo anch'io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.