Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Real Madrid: «Questo gruppo pieno di valori merita Berlino. Dybala? Sarà un acquisto in prospettiva»

Post in rilievo

dybala ottimo prospetto, bel talento .ok

Ma soprattutto idee chiare su Cavani visto che siamo un po affollati incomincio a pensare che sia stato lo stesso Cavani a offrirsi e noi davanti a un occasione del genere stiamo cercando di trovare il cerchio della situazione per non lasciarsi sfuggire quest'opportunita inaspettata

Ecco io sono convinto che sia più Cavani a offrirsi che noi a cercarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco composto da :

Tevez

Morata

Cavani

Dybala

Llorente

 

chi ci ferma più?

 

llorente dubito anche se poi, in certe partite, azzo se serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe persona semplice, umile e professionale!!!

Grazie di cuore!!

 

Dybala e rugani come sottolineava vialli sono tanta roba.. Vai Beppone sei grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto idee chiare su Cavani visto che siamo un po affollati incomincio a pensare che sia stato lo stesso Cavani a offrirsi e noi davanti a un occasione del genere stiamo cercando di trovare il cerchio della situazione per non lasciarsi sfuggire quest'opportunita inaspettata

Ecco io sono convinto che sia più Cavani a offrirsi che noi a cercarlo

 

si offrono tutti a noi quest'anno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Beppe si è incartato con il verbo per Dybala, poi da buon ammistratore delegato ha dovuto mettere una pezza senza l'ufficialità. sefz

 

Era scosso di gioia per la finale. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un trequartista e un terzino,possiamo aprire un ciclo internazionale davvero forte!

 

Bravo!!

Basta vedere evra come ha cambiato la nostra squadra.. Mettine uno così anche a destra e vedi che succede insieme ad un trequartista capace di fare le due fasi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su morata credo molto deciderà il nuovo allenatore del real...

 

a parte questo...sono ancora elettrizzato, non ho molte parole...che serata...non avrei mai pensato in "soli" nove anni dallo SCHIFO più grande della storia di arrivare in finale di champions'...grazie, Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso iniziamo a mostrare il rispetto che compete ad un dirigente come marotta che fino a l'altro ieri si criticava....ma quanto è grosso sto carro su cui ora salgono tutti???meditate juventini meditate.....agnelli,marotta,paratici...il più forte tridente d'europa!!! .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio ha detto juve oltreva dybala che è preso la juve vuole prendere cavani e ci sono ottime possibilità.due grandi attaccanti per la juve oltre a tevez e morata...parole di di marzio a sky calcio night!!!

però azzo, Rugani e Dybala perfetti.. ma io piuttosto che cavani avrei cercato un trequartista tipo eriksen o oscar.. ma vabbè piena fiducia nella società, stascontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.