Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Bonucci post Real Madrid - Juventus: "Serata che entrerà di prepotenza nella storia della Juve"

Post in rilievo

Onore a te, Bonnie, mente ed anima di una difesa gladiatoria.

 

Oggi quasi mi facevo bannare quando nel live ho letto gente che ancora sosteneva l'inenarrabile minchiata di te che non sai giocare a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non sa difendere.

 

Bonucci non puó giocare nella difesa a 4.

 

Senza Barzagli accanto a sé Bonucci non puó giocare.

 

Vabbé, Bonucci per il campionato italiano puó anche andare bene. Ma contro le grandi della Champions resta un brocco. Non si puó giocare con Bonucci contro Ronaldo, Benzema e Bale.

 

(multicit)

 

 

Ma c´é davvero ancora qualcuno che pensa che Bonucci non sia un grande difensore, assolutamente degno della maglia bianconera? Non sto dicendo che valga Scirea, per caritá. Ma che é certamente un ottimo difensore che merita molto rispetto per la sua crescita. Io in tempi non sospetti avevo molta fiducia in lui, perché quando sbagliava a volte nel primo anno con Conte aveva pur sempre solo 23 anni e per un giovane difensore é normale fare qualche errore. Io ho sempre detto che pian piano Bonucci sarebbe migliorato fino a diventare un grande difensore, perché ho visto sempre ottimi potenzialitá in lui. Contento di aver visto bene. Almeno stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non sa difendere.

 

Bonucci non puó giocare nella difesa a 4.

 

Senza Barzagli accanto a sé Bonucci non puó giocare.

 

Vabbé, Bonucci per il campionato italiano puó anche andare bene. Ma contro le grandi della Champions resta un brocco. Non si puó giocare con Bonucci contro Ronaldo, Benzema e Bale.

 

(multicit)

 

 

Ma c´é davvero ancora qualcuno che pensa che Bonucci non sia un grande difensore, assolutamente degno della maglia bianconera? Non sto dicendo che valga Scirea, per caritá. Ma che é certamente un ottimo difensore che merita molto rispetto per la sua crescita. Io in tempi non sospetti avevo molta fiducia in lui, perché quando sbagliava a volte nel primo anno con Conte aveva pur sempre solo 23 anni e per un giovane difensore é normale fare qualche errore. Io ho sempre detto che pian piano Bonucci sarebbe migliorato fino a diventare un grande difensore, perché ho visto sempre ottimi potenzialitá in lui. Contento di aver visto bene. Almeno stavolta.

 

Hummels puo' allacciare le scarpe a Leo.

Ed ho il pudore di non nominare i difensori di Real e Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a te, Bonnie, mente ed anima di una difesa gladiatoria.

 

Oggi quasi mi facevo bannare quando nel live ho letto gente che ancora sosteneva l'inenarrabile minchiata di te che non sai giocare a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non sa difendere.

 

Bonucci non puó giocare nella difesa a 4.

 

Senza Barzagli accanto a sé Bonucci non puó giocare.

 

Vabbé, Bonucci per il campionato italiano puó anche andare bene. Ma contro le grandi della Champions resta un brocco. Non si puó giocare con Bonucci contro Ronaldo, Benzema e Bale.

 

(multicit)

Hai dimenticato quelli che dicevano:" Della coppia del Bari, è stata l'Inter a prendere il difensore buono". OPS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima stagione finora!

Ora mancano 2 finali, quella di Mercoledì e la missione quasi impossibile del 6 Giugno.

Bonnie, a Messi &Co pensaci tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto per caso "coi cinque dietro si fa facilmente goal" o ho sentito male? sefz

.sisi sentito anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.