Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri: "A San Siro al completo, lascerò a casa solo qualcuno. Coppa Italia 2° obiettivo più importante della stagione"

Post in rilievo

già mancano Morata e Marchisio, regalare un terzo titolare sarebbe folle..e per fortuna Allegri non è Conte.

Non saprei però, si è sempre detto che il portiere di coppa è storari, che comunque è un buon portiere. Io lo metterei anche in finale, ovviamente mettendo il resto dei titolari in campo, non de ceglie e Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedrei bene lui e Conte insieme alla Juve, uno geniale che gestisce moduli gioco e mentalità l'altro cazzuto che di occupa di tutto l'impianto difensivo e della preparazione atletica

Ma se stiamo benissimo a fine anno? Io direi che stiamo benissimo così, non c'è nulla in cui conte sia meglio di allegri... Hanno modi differenti di gestire il tutto ma nel farlo e' decisamente meglio il nostro mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juve aldilà di tutto non è mai stata una corazzata stile Barcellona... nel senso che anche in passato, quando ha vinto era si forte, ma non è che frantumava gli avversari... un po come questa Juve... magari fa fatica con l'Olympiakos di turno e poi vince con il Real... noi siamo così saremo sempre così. È il nostro modo di giocare.

il nostro problema sono le finali. cmq solo la juve 96 e 97 frantumava gli avversari, tranne in finale, quella del 98 anche se fortissima non era cosi dominante. il nostro problema da sempre è stato il campionato, troppo dispendioso, con una rosa troppo corta di 12-13 titolari e abbiamo sempre pagato questo con finali giocate atleticamente a terra, almeno quello che ho visto io, l'unica dove abbiamo corso e giocato con ottima intensità fu quella del 96.. guarda caso non vincemmo lo scudo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi piace di Allegri (che io per primo avevo accolto come una sciagura per la Juve..mea culpa! ) è la leggerezza con cui affronta i giornalisti , Conte ci parlava come a una guerra ed era una continua tensione anche nei momenti delle vittorie. Allegri invece non si piange mai addosso ne fa tragedie per ogni cosa. Questo mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio e Morata giocheranno perché squalificati nella finale contro la Lazio, mentre Pogba giocherà almeno un'ora per tornare a pieno regime dopo l'infortunio.

Basteranno questi 3 per espugnare il Meazza.

ci penserei parecchio prima di mandarli in campo... dovessimo andare in vantaggio non mi stupirei se partisse una caccia all'uomo da parte di quei frustrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se stiamo benissimo a fine anno? Io direi che stiamo benissimo così, non c'è nulla in cui conte sia meglio di allegri... Hanno modi differenti di gestire il tutto ma nel farlo e' decisamente meglio il nostro mister

 

Mi piace l'idea del doppio allenatore forti e diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda prescritti-Juve del 96

anche li fu dopo la qualificazione in finale contro il Nantes

lasciammo fuori Vialli, Ravanelli, Del Piero, Ferrara e Torricelli, e tirammo fuori Peruzzi ad un certo punto

e vincemmo lo stesso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda prescritti-Juve del 96

anche li fu dopo la qualificazione in finale contro il Nantes

lasciammo fuori Vialli, Ravanelli, Del Piero, Ferrara e Torricelli, e tirammo fuori Peruzzi ad un certo punto

e vincemmo lo stesso .ghgh

 

Era un'altra Inter .sisi

 

 

 

 

 

 

uhuh

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trollali Max... andiamo tutti a S.Siro... andiamo tutti in campo...

 

 

 

 

 

 

 

 

...ma i migliori li lascio tutti in panca.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità per Asamoah di fare qualche minuto, bene.

Non partono per Milano Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal. L'inter a San Siro presa sottogamba come amichevole estiva, fantastico .ghgh

 

Allegri è un troll...A San Siro al completo e poi lascia a casa mezza squadra titolare .uah

 

L'Inter si appresta a fare la partita della stagione contro le nostre riserve haha

 

infatti era più forte sefz

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini che parla da vate nei confronti di Allegri ("E' preparato, ha buone qualità, ecc...").

Si prodiga in consigli sulla Champions (lui ha mai superato i quarti di finale? uum).

 

Ha vinto campionati con l'Inter grazie a Calciopoli...il nulla assoluto in Europa con Inter e City...intanto dispensa consigli a destra e manca

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini che parla da vate nei confronti di Allegri ("E' preparato, ha buone qualità, ecc...").

Si prodiga in consigli sulla Champions (lui ha mai superato i quarti di finale? uum).

 

Ha vinto campionati con l'Inter grazie a Calciopoli...il nulla assoluto in Europa con Inter e City...intanto dispensa consigli a destra e manca

 

haha

cos'ha detto sulla champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini che parla da vate nei confronti di Allegri ("E' preparato, ha buone qualità, ecc...").

Si prodiga in consigli sulla Champions (lui ha mai superato i quarti di finale? uum).

 

Ha vinto campionati con l'Inter grazie a Calciopoli...il nulla assoluto in Europa con Inter e City...intanto dispensa consigli a destra e manca

 

haha

Però in fatto di sciarpe e capelli non lo batte nessuno...... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signori che differenza tra conte e allegri! Conte ogni conferenza trasudava rabbia,nervosismo e anche odio nei confronti dei pennivendoli mettendo piu pressione alla squadra che comunque ne ha gia di per se essendo odiata da mezza italia. Allegri invece fa sempre ironia,risponde sarcasticamente e si fa volere bene dai giornalisti e dai giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però in fatto di sciarpe e capelli non lo batte nessuno...... .ehm

 

Vero .sisi

Su questo con Allegri non c'è proprio paragone comunque (il livornese è sempre scompigliato) uhuh

 

cos'ha detto sulla champions?

 

C'è una sua intervista a pagina 2 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani allenamento con i merdoni e non perderemo la partita, anzi ho una strana sensazione di un 2 fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.