Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri: "A San Siro al completo, lascerò a casa solo qualcuno. Coppa Italia 2° obiettivo più importante della stagione"

Post in rilievo

vero anche quello. Ma Buffon che oggi resta a casa un po mi fa pensare. Boooh vedremo :)

c'è da dire che mercoledi dal punto di vista pscologico si è speso tanto e domani è difficilissimo trovare motivazioni, specilemnte per Gigi che ha in mento una sol data: 6 giurno 2015.

Domani sarà in ritiro con Ilaria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è da dire che mercoledi dal punto di vista pscologico si è speso tanto e domani è difficilissimo trovare motivazioni, specilemnte per Gigi che ha in mento una sol data: 6 giurno 2015.

Domani sarà in ritiro con Ilaria :d

pensa a Matri invece .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso col fatto che EVENTUALMENTE, nel caso in cui, ma magari, seppur possibilmente ce la si possa giocare col Barcellona in una notte maggica si deve buttare alle ortiche una coppa sicura e facile da vincere che manca da vent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio e Morata giocheranno perché squalificati nella finale contro la Lazio, mentre Pogba giocherà almeno un'ora per tornare a pieno regime dopo l'infortunio.

Basteranno questi 3 per espugnare il Meazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max sefz

 

Comunque, quindi, contro la Lazio giocherà Buffon...bene a sapersi .ok

 

Non è detto, può darsi anche che domani giochi storari per prendere ritmo partita in vista di mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto, può darsi anche che domani giochi storari per prendere ritmo partita in vista di mercoledi

 

Io non credo proprio.

Secondo me, anche se gioca domani, il ritmo partita non cambia molto.

1 partita in più o in meno non influisce molto.

Inoltre, in quel caso, Buffon sarebbe stato convocato.

Perché avrebbe potuto tranquillamente lavorare in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto, può darsi anche che domani giochi storari per prendere ritmo partita in vista di mercoledi

già mancano Morata e Marchisio, regalare un terzo titolare sarebbe folle..e per fortuna Allegri non è Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedrei bene lui e Conte insieme alla Juve, uno geniale che gestisce moduli gioco e mentalità l'altro cazzuto che di occupa di tutto l'impianto difensivo e della preparazione atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Allegri, un signore e pure con la battuta pronta... Grande! .allah

Non è detto, può darsi anche che domani giochi storari per prendere ritmo partita in vista di mercoledi

 

X come la vedo io, va benissimo che giochi Storari nella finale di CI... Se la merita, oltre ad essere un buon portiere è anche un professionista serio, quindi spero giochi lui .ok Poi ovviamente gradirei più titolari possibili per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri ero certo giocasse storari in coppa, ma ora credo proprio che giocherà buffon .ok

speriamo, cmq non è detto, storari non gioca quasi mai, può essere anche un allenamento per lui in vista mercoledi per entrare in clima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Buffon credo invece proprio il contrario. La finale la fara' giocare a storari (come ha sempre fatto per tutta la coppa italia... levargli il gusto di una finale che s'è meritato non è giusto). Il fatto che giochi contro l'inter è proprio per farlo arrivare a roma col ritmo partita (non gioca dalla semifinale con la viola)

 

Beh allora avrebbe poco senso lasciare a casa Buffon. Potevano benissimo convocarlo e lasciarlo in panchina. Mi pare stranissima una non convocazione più una panchina in pochi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juve aldilà di tutto non è mai stata una corazzata stile Barcellona... nel senso che anche in passato, quando ha vinto era si forte, ma non è che frantumava gli avversari... un po come questa Juve... magari fa fatica con l'Olympiakos di turno e poi vince con il Real... noi siamo così saremo sempre così. È il nostro modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.