Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Condivido la preoccupazione di Marotta, chi vuole andarsene se ne vada ma in fretta che rischiamo di farci soffiare Cavani e soci mentre Tevez se la prende comoda a decidere. De Bruyne sta trattando col City, Falcao e Higuian col Chelsea, questi club hanno più soldi, se non li bruciamo sul tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver direttamente ascoltato le parole di Marotta, direi che sono molto meno catastrofiche delle trascrizioni che ne sono state fatte. In sostanza ha confermato che Tevez, se vuole, va: ma si sapeva. Non va al Boca e cerca nuovi stimoli? Strano, da noi prende tanto, gioca in una squadra in crescita, ha appena fatto la migliore stagione della vita, e non dovrebbe avere difficoltà a ottenere un rinnovo, anche alle sue cifre, ammesso che lo voglia. Se non va al Boca, proprio non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anch'io penso che tevez non sia sostituibile come ruolo in campo. A meno davvero di un investimento monstre.

E tra l'altro, avendo in rosa così tanti attaccanti giovani, non so quanto economicamente utile.

Allo stesso modo, spero che i vari giovani possano dare di più e confermare il loro percorso di crescita.

Perché non c'è alcun dubbio che sostituire tevez e Pirlo con Mandzukic e khedira é un downgrade sul piano della tecnica e della capacità di essere decisivi sul singolo episodio.

 

Inoltre, un altra cosa mi lascia perplesso.....

Mandzukic/ Zaza

Morata/Dybala

Pereyra/Berardi

 

Ha senso mettere i giovani in alternativa tra loro?

 

per me 433 con

 

Berardi-?

Dybala Tevez?

Morata-Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che anche andando fortunatamente in finale di champions non prendiamo qlc.campione affermato.

Ma appunto....pensa se non fossimo entrati in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come si fa a discutere pirlo...sono daccordo anche io che in alcune partite va tenuto fuori ma in altre ragazzi miei specie in italia è ancora decisivo...basta ricordare il derby ad esempio...campione assoluto che ci da quell'imprevidibilità che specie contro le piccole squadre che si chiudono toglie parecchie castagne dal fuoco,poi bisogna vedere l'impatto che avrà khedira,cmq pirlo un anno lo terrei volentieri anche perchè è un leader.

 

Pirlo ha un ego pari a quello di Del Piero, non lo metti in panca a tua discrezione a meno di non avere un ego più grosso, come Del Piero e Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora bisogna vendere, perchè la squadra è incompleta e servono rinforzi in praticamente ogni reparto. Bisogna valutare quelli che hanno ancora mercato e trarre le dovute conclusioni.

La squadra è migliorabile ma lo è anche il Barcellona che qualche lacuna in fase difensiva, ce l'ha, ad esempio, ma se riuscissimo a tenere Tevez(e siamo sempre lì), il livello con Dybala, Berardi, Khedira, Rugani e Neto, sarebbe certamente migliorato rispetto all'ultima stagione. Poi è chiaro, un bel trequartista, un terzino capace di crossare meglio e magari un'altra punta forte e diventiamo fortissimi ma evidentemente non ce li possiamo permettere. Dobbiamo cedere? Non so, io sono per la continuità e per i miglioramenti graduali. Se cominci a cedere e comprare troppo, rischi di snaturare il gruppo che oltre ad una questione puramente calcistica, va considerato anche dal punto di vista umano ed anche come convinzione nella vittoria. Sono certamente per cedere laddove arriva l'offerta molto allettante ma tendenzialmente a non snaturare una Rosa che va conoscendosi sempre meglio di anno in anno e provvedendo a ringiovanirla ogni volta con 1-2 elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le sue parole mi accontenterei di Darmian e Berardi. però se vanno via Tevez Matri e Llorente qualcuno bisognerà comprare. Se va via llorente con il ricavato ci compri pari pari Zaza se va via anche Tevez servirà un giocatore esperto e a basso prezzo per aiutare tutti i ragazzi a crescere. Penso a Mandzukic, Van Persie, Lavezzi (che credo lasciarà il PSG)....Gilardino direbbe Bargiggia uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la preoccupazione di Marotta, chi vuole andarsene se ne vada ma in fretta che rischiamo di farci soffiare Cavani e soci mentre Tevez se la prende comoda a decidere. De Bruyne sta trattando col City, Falcao e Higuian col Chelsea, questi club hanno più soldi, se non li bruciamo sul tempo...

 

Ci credo poco che comprino uno tra Cavani,Higuain,Falcao..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone marotta ha detto che soldi da investire nel mercato ne sono rimasti pochi...............quindi i tifosi non si devono illudere

Allora ci 'perdiamo tanto' , Carlitos è stato decisivo in queste stagioni , dev'essere sostituito adeguatamente o comunque con un giocatore importante ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra piuttosto difficile da credere

La porta sa dove sta e se vuol rescindere il contratto, a noi non costerebbe nulla, anzi, risparmieremmo sul suo residuo stipendio. Se resta oggi, è cosciente di quelli con cui si giocherà il posto. Se non rende, non può pretendere di giocare. Se piagnucola, finisce fuori Rosa. Insomma, siamo bravi e buoni ma chi scoccia lo seghiamo molto in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco che comprino uno tra Cavani,Higuain,Falcao..

se parte Tevez ci provano, come si è provato l'estate scorsa a prendere Falcao, se non parte si punterà forte sul trequartista e l'attaccante di valore verrà preso fra un anno, salvo esplosione di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te,infatti io gli avrei dato il benservito con tanti ringraziamenti..

Ha un contratto e dunque o se ne va lui o gli paghi la buonuscita, se la accetta pure. Metterlo fuori Rosa, pagandolo lo stesso, non ha senso. Può tornare utile. Non parliamo del Motta di turno che rischia di farti danni se gioca e comunque di uno che ha qualità importanti. Se rende, gioca spesso e volentieri e mi pare ovvio. Pirlo se sta bene, fa la differenza. Viceversa può piangere quanto vuole.

 

se parte Tevez ci provano, come si è provato l'estate scorsa a prendere Falcao, se non parte si punterà forte sul trequartista e l'attaccante di valore verrà preso fra un anno, salvo esplosione di Dybala.

Cavani non ce lo cedono, Higuain è persino più difficile di Cavani, resta Falcao ma è il nome che può essere appetibile per molti. Ecco perchè ancora aspettano Tevez. Se restasse, ci toglierebbe un problema non indifferente in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porta sa dove sta e se vuol rescindere il contratto, a noi non costerebbe nulla, anzi, risparmieremmo sul suo residuo stipendio. Se resta oggi, è cosciente di quelli con cui si giocherà il posto. Se non rende, non può pretendere di giocare. Se piagnucola, finisce fuori Rosa. Insomma, siamo bravi e buoni ma chi scoccia lo seghiamo molto in fretta.

Pirlo quest'anno molte volte ha pascolato in campo, eppure spesso non veniva mai sostituito

Che poi tra l'altro vista l'età sarebbe logico che lui venisse sostituito spesso

Uno dice: evabbè sta davanti alla difesa non si stanca tanto

In realtà corre e pure parecchio, parlano i dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli proporre una cosa semplicissima: ti dedichi solo al club e abbandoni la bananese?

La sua risposta è NO.

Bene puoi andare aff.....

Questo non solo PRETENDE di giocare sempre anche quando non ce la fa nemmeno a respirare,ma ha deciso di mettersi a disposizione del nuovo ct. .doh

E noi che gli abbiamo rinnovato il contratto convinti che avesse chiuso con la nazionale .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma morata lo da per spacciato nel 2016?

 

Secondo te dopo che ha segnato 2 goal al Real e uno al Barça in finale di Champions, e quindi si é rivalutato ben oltre 30 milioni di euro, e dopo che hanno esonerato l'allenatore con cui lui non andava d'accordo e che non lo faceva giocare, sostituendolo con un suo connazionale che stravede per lui, ce lo lasciano senza fiatare?

Due mesi fa ti avrei detto che sarebbe restato con noi al 99%, ma ora non ne sono piú tanto sicuro. Al Real non sono scemi, non ci lasciano un giocatore che vale almeno 45-50 milioni per non spenderne 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un contratto e dunque o se ne va lui o gli paghi la buonuscita, se la accetta pure. Metterlo fuori Rosa, pagandolo lo stesso, non ha senso. Può tornare utile. Non parliamo del Motta di turno che rischia di farti danni se gioca e comunque di uno che ha qualità importanti. Se rende, gioca spesso e volentieri e mi pare ovvio. Pirlo se sta bene, fa la differenza. Viceversa può piangere quanto vuole.

 

 

Cavani non ce lo cedono, Higuain è persino più difficile di Cavani, resta Falcao ma è il nome che può essere appetibile per molti. Ecco perchè ancora aspettano Tevez. Se restasse, ci toglierebbe un problema non indifferente in questo momento.

ma oggi conta la volontà dei giocatori più che dei club, se troviamo l'accordo economico con Cavani (che vuole avvicinarsi alla famiglia in Italia) il più è fatto. Falcao ce lo siamo lavorato l'estate scorsa e credo che i rapporti col suo entourage siano buoni se ha dichiarato che è stato vicino alla Juve, per Higuain la vedo durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha un ego pari a quello di Del Piero, non lo metti in panca a tua discrezione a meno di non avere un ego più grosso, come Del Piero e Conte.

infatti del piero sè fatto la stagione in panca senza fiatare e risultando decisivo...x di piu pirlo nn è intenzionato a rinnovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche tevez volesse giocare in spagna, il grande campionato che gli manca, meriterebbe rispetto per quello che ha fatto in questi anni.

che parta o no, secondo me la priorità di marotta resta trovare un trequartista, e un sostituto di carlos solo se c'è l'occasione (van persie?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo se ho capito bene: marotta ha offerto a tevez il rinnovo fino al 2017, in alternativa la cessione già in questa sessione per non perderlo a zero l'anno prossimo, tevez ha rifiutato e vuole andare via......poi va via anche llorente e forse pirlo, e arriveranno dal sassuolo berardi e zaza, coman va in prestito per un anno....e ci troviamo con 4 attaccanti, cioè: berardi, dybala, morata, zaza, poi ovviamente marotta vorrà il quinto attaccante, cioè il matri della situazione......infine se vidal va via, lo rimpiazzeremo con il pazzo naigolaan......ho studiato bene in questi giorni? .uhm ..........la mia domanda è: chi è che farà da chioccia dybala l'anno prossimo se tevez andrà via?.....considerando che marotta parlò di dybala come acquisto di prospettiva....?

 

No, non é esatto. Si parla di un altro acquisto in attacco se va via Tevez. Il nome piú gettonato negli ultimi giorni é Mandzukic, altrimenti Van Persie che é in scadenza e puó arrivare a parametro zero. Si parla anche molto di Cavani e Higuain, ma Marotta ha negato l'interessamento per l'uruguayano e pare il PSG non voglia venderlo, mentre per l'argentino, prevedibilmente, De Laurentiis ha detto che ha noi non lo vende, a meno che non ci presentiamo da lui con 100 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se parte Tevez ci provano, come si è provato l'estate scorsa a prendere Falcao, se non parte si punterà forte sul trequartista e l'attaccante di valore verrà preso fra un anno, salvo esplosione di Dybala.

 

Ah si,hanno provato a prenderlo in prestito e non ce l'hanno fatta,quei tre la vedo dura prenderli con questa formula..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah tutti questi pianti per un giocatore che cmq avremo perso l anno prossimo ????

 

Ha si giusto adesso che abbiamo fatto una finale di champions, tutt'altro risultato che un trionfo a Milano l'anno prossimo Sara un fallimento...

 

Il giocatore viene quasi sempre accontentato, anche perche tenere un giocatore contro voglia non ha senso, tantomeno se puoi monetizzare invece che perderlo a 0.

 

Secondo me gli hanno proposto a gennaio un prolungamento di un anno del contratto con un piccolo ritocco del ingaggio e lui ha rifiutato. A questo punto si sono sbrigati a prendere Dybala perche anche se Carlos non ha detto che andra via, marotta ha capito che la sua permanenza a Torino erà a forte rischio.

 

So che è stato il nostro bomber e trascinatore in questi 2 anni...ma non ne farei un dramma se se ne andrà. Anche perche c erà il rischio di perdere nel 2016 Tevez Pogba e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te dopo che ha segnato 2 goal al Real e uno al Barça in finale di Champions, e quindi si é rivalutato ben oltre 30 milioni di euro, e dopo che hanno esonerato l'allenatore con cui lui non andava d'accordo e che non lo faceva giocare, sostituendolo con un suo connazionale che stravede per lui, ce lo lasciano senza fiatare?

Due mesi fa ti avrei detto che sarebbe restato con noi al 99%, ma ora non ne sono piú tanto sicuro. Al Real non sono scemi, non ci lasciano un giocatore che vale almeno 45-50 milioni per non spenderne 30.

conta la volontà di Alvaro. Certo, se anche lui vuole tornare a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.