Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Ma non vi vergognate a criticare così Pirlo e la dirigenza??? Un minimo di riconoscenza!! Poi a Maggio tutti sul carro mi raccomando

Infatti ci vuole ci riconoscenza.

Pirlo grazie di tutto, ma ora anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto...i colpi sono finiti (non è una cosa negativa...anzi, sono arrivati 2 grandi giocatori) e se marotta ha detto che non dobbiamo aspettarci nient' altro cosi sarà...penso ci sará ancora qualche altra operazione solo in caso di partenza di un big...altrimenti penso resteremo cosi...

 

non lo so in effetti e' vero di solito marotta nn dice il falso ..pero' sfido chiunque se va via tevez a restare cosi con dybala morata ..e' non solo un ridimensionamento perche tutti e' due grandi giocatori ma che devono crescere tanto ma un vero terno al lotto sarebbe rimanere cosi ..una squadra che ha appena affrontato una finale ...non lo faccio cosi stupido marotta ne gli altri dell entourage paratici nedved ecc ecc... almeno che non vogliano puntare su morata e dybala affiancando un altro campione ma nn al livello di tevez...pero' sarebbe da folli se va via tevez restare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passerò per eretico, ma io non capisco il motivo di far rinnovare subito allegri... Così abbiamo perso 1,5 milioni per 2(visto che prenderà il doppio) e se, malauguratamente , le cose dovessero andare male l'anno prossimo pagheremmo due stipendi..

Boh, non dico che sia sbagliato il rinnovo, ma avrei aspettato dicembre- gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te lui accetterà di stare in panchina in europa?

quest'anno era un conto,l'anno prossimo andrà in scadenza e gia il fatto che lui prenda in considerazione il qatar,cina america la dice lunga,se nn andrà via sarà esclusivamente perchè vuole fare l'europeo l'anno prossimo,sono sicuro che allegri l'anno prossimo nn farà sconti e lo panchinerà quando lo riterrà giusto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sperare che se proprio vuole andare vada al Boca, viceversa ci resterò malissimo. Mandzukic può essere al massimo un doppione di Nando, quindi o fanno il salto nel buio con il forte ma inesperto Dybala o qualcuno lì davanti bisogna prenderlo, e la lista è molto corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo per me può rimanere solo se gioca come Xavi al Barça quest'anno,ovvero gli ultimi 20-25 minuti sennò può anche andarsene .ok

 

Tevez vuole andare via e basta,serve un sostituto caratteriale all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male...

 

Alla fine fa bene Marotta a dir così: sparasse il nome di Cavani poi vorrei vedere la reazione nostra e della stampa se non dovesse arrivare...

 

Questo sicuramente, meglio volare rasoterra che puntare al sole e correre il rischio di sciogliersi le ali. Solitamente, comunque, il buon Beppone dice la verità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic NON va bene!!!

 

E' un buon giocatore, anche sottovalutato, ma ci vuole CAVANI!!!

Mandzukic se viene, viene per Llorente

Cavani se ti chiedono 50 milioni e lui ne vuole 8 non verrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ibra lo riprenderei se va via Tevez...meglio lui di Mandzukic o degli altri che ci accostano

Anche io vedo perfettamente ibra in caso di addio di tevez, per questi motivi: personalità, classe, voglia di vincere(soprattutto in Europa) cartellino accessibile, stipendio che potrebbe abbassarsi...

Soprattutto è molto più integro di van Persia fisicamente, nonostante sia più grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.