Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Secondo me qualcosa s'è rotto tra Tevez e Allegri dopo la sostituzione contro il Real Madrid. Sono mie personali impressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo resta fino a Gennaio o giù di lì,finche non inizia il campionato in America o dove deve andare lui.L'ha detto Brambati qualche sera fa su 7 Gold.

 

Ma poi certi commenti su Pirlo non si possono leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso Antó, quest'anno Tevez... bah.. Serve una punta di pari o superiore livello per sostituirlo adesso. O prendiamo Cavani o facciamo un downgrade..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tevez resta (rinnovando però) benissimo, sennò se se ne vuole andare, tante grazie e tanti saluti.

Alla Juve vogliamo solo giocatori convinti al 100%, non con la testa altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma morata lo da per spacciato nel 2016?

Credo che il Real sia stato chiaro e gli avrà comunicato

"hai parlato di togliere la recompra? scordatelo noi su questa cosa non trattiamo e Morata nel 2016 lo riprendiamo"

Secondo me il Real ha subito ammonito Marotta sulla recompra non c'è possibilità di modificare gli accordi

A questo punto riprendiamoci Berardi e Embolo dato che dopo Tevez (che quasi sicuramente va via) rischiamo nel 2016 di essere troppo scoperti

Ovvio adesso si deve prendere o Cavani o quantomeno Falcao e perchè no insieme a loro anche Van Persie che delusione Tevez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosa s'è rotto tra Tevez e Allegri dopo la sostituzione contro il Real Madrid. Sono mie personali impressioni.

No, C'è un intervista postuma di allegri e tevez insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Se va via solo Tevez e restano sia Pirlo che Vidal che Pogba sto già più tranquillo. Pirlo comunque mi sa che giocherà poco se rimane, va per i 37.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice "ridimensionamento europeo" in croato?

 

 

Poi parlatemi del market pool, dei soldi della Champions e di tutto quello che vi pare. La verità è che non c'è la voglia di rimanere tra le prime 4-8 d'Europa.

 

Se ad un top team tipo il Bayern esce uno forte...acquista uno forte. Noi prendiamo il giocatore "alle nostre condizioni".

Io vi ricordo che Tevez libera un costo annuo di 16 milioni (tanta tanta roba) e che lo spazio per fare qualcosa di importante c'è! Non lo vogliono fare, è diverso.

Ridimensionamento? Ma se siamo al 10 di giugno e abbiamo già preso Dybala e Khedira spendendo 32 milioni di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra squadra NON è solo tevez, con o senza di lui siamo lo stesso forti e sicuramente prenderemo giocatori forti anche se diversi come ruoli e tipologia

 

Tevez è fondamentale in questa juve! Ed è fondamentale per la crescita di dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosa s'è rotto tra Tevez e Allegri dopo la sostituzione contro il Real Madrid. Sono mie personali impressioni.

Ma dai se sono due mesi che Tevez sembra che abbia staccato la spina dal mondo JUVE poi non mi sembra che nei minuti che hanno preceduto la sostituzione in finale abbia fatto chissa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di Champions è un punto di partenza (cit.)

Certo.. per il ridimensionamento.

 

Pirlo ancora a camminare per il campo perchè pretenderà di fare il titolare.

 

Non solo , dovrò anche sentirmi dire dai dirigenti che Mandzukic sarà un gran colpo per sostituire Tevez

 

E' un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Meno male per Alvaro e Paul (per ora), va'. Mi piacerebbe che rimanesse anche Arturo, a questo punto, visto che già Carlitos andrà via (:() e a quanto pare resterà Andrea (grazie di tutto, col cuore in mano, ma appartengo alla schiera dei tanti che avrebbero voluto la separazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se carlos va via deve essere preso necessariamente un fuoriclasse

Non semplice perché tevez ha dalla sua anche parecchio carisma

Concordo in ordine si deve tentare seriamente

1)Cavani

2)Cavani

3)Cavani poi solo dopo

4)Falcao

5)Ibra

6)Van Persie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.