Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Con khedira e marchisio hai la coperta lunga, se a pirlo nn lo consumi puó darti tanto nelle partite importanti.

Tevez ciao !!! morto un 10 ne entra un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è fondamentale in questa juve! Ed è fondamentale per la crescita di dybala!

se vuole andare via non possiamo farci niente, no per dybala è fondamentale una squadra con gente con le palle indipendentemente dal ruolo per capire cosa significa giocare nella juve quindi buffon, bonucci, marchisio, chiellini, evra, vidal, pirlo bastano per quelli più giovan iche arrivano..poi se tevez rimane meglio ma non ne farei un problema abbiamo una grande dirigenza che sa quello che deve fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo illudere i tifosi......MA SE NEANCHE CON 100 MLN PRENDI UN * DI GIOCATORE TOP, COME FACCIAMO A PENSARE DI AVERE AMBIZIONI!

 

nn ho parole

.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, notizie sportivamente drammatiche.

 

Non vorrei che abbiano deciso di porre termine al ciclo e, nel contempo, spostare nuovamente le forze in campo a favore di milano. Guarda caso il BBilan sta cercando in tutti i modi di prendere Dribblahimovic o Jackson Martinez. Gli stiamo restituendo i favori Pirlo e Tevez?

 

Non scherziamo. Io una Juve che smobilità e punta in basso a favore delle milanesi non potrei più reggerla. Non si può lasciare andare Tevez e sostituirlo, se va bene, con Mandzukic. Non esiste. Paura di una nuova calciopoli?

....

Mi sembra arrivato il momento di aprire il topic: Circo Juve: i deliri dei tifosi bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo se accetta di non avere il posto garantito puó anche rimanere. La sua esperienza puó essere utile per un altro anno. E se dovesse lasciare la Nazionale, forse potrebbe ancora avere il fisico per fare una stagione discretamente positiva come ha fatto anche quest´anno. Dico discretamente positiva perché non credo che Pirlo possa tornare quello di 2-3 anni fa, ma al massimo ripetere la buona, ma non straordinaria stagione di quest´anno. Peró non é detto che un´altro anno positivo non lo possa fare se rimane integro e motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Beppe, no...

 

Ti ho rivalutato in positivo in questi anni, ma così rischi di tornare indietro.

 

Avete sempre detto che i giocatori fanno a gara per venire da noi e sappiamo tutti che il nostro potere di spesa (dovuto agli incassi) è notevolmente aumentato...

Quindi adesso dovete portarci ALMENO due grandi giocatori.

Uno di questi è CAVANI, a prescindere da Tevez.

 

Altrimenti scordiamoci la Champions per anni.

 

Non mi fate incazzare per favore eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo se ho capito bene: marotta ha offerto a tevez il rinnovo fino al 2017, in alternativa la cessione già in questa sessione per non perderlo a zero l'anno prossimo, tevez ha rifiutato e vuole andare via......poi va via anche llorente e forse pirlo, e arriveranno dal sassuolo berardi e zaza, coman va in prestito per un anno....e ci troviamo con 4 attaccanti, cioè: berardi, dybala, morata, zaza, poi ovviamente marotta vorrà il quinto attaccante, cioè il matri della situazione......infine se vidal va via, lo rimpiazzeremo con il pazzo naigolaan......ho studiato bene in questi giorni? .uhm ..........la mia domanda è: chi è che farà da chioccia dybala l'anno prossimo se tevez andrà via?.....considerando che marotta parlò di dybala come acquisto di prospettiva....?

 

Se vanno via Tevez e Llorente oltre a Berardi ne arriva almeno un altro, se non 2. Speriamo non sia Zaza ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

Mi sembra arrivato il momento di aprire il topic: Circo Juve: i deliri dei tifosi bianconeri

 

Chiedete ai Mod se si può fare.

Sai che ridere. Altro che il Circo Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio se Tevez resta e parte Pirlo.

Cmq se Tevez ci lascia per il Boca ok, altrimenti in qualsiasi altra squadra vada guai a lasciarlo andare gratis, sarebbe una presa in giro pazzesca. Lo vogliono, lo pagano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non devono aspettarsi cose straordinarie sul mercato, di straordinario c'è il nostro percorso. D'ora in poi i nostri grandi colpi saranno legati ai giocatori che abbiamo intenzione di trattenere e non cedere.

 

A tutti coloro che si aspettano Cavani. E dunque è fortemente probabile che la coppia titolare del prossimo anno sarà Dybala-Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento siamo paragonabili al Borussia... Vende i migliori e poi? Potremmo avere fortuna e migliorare o avere sfortuna (vedi con Immobile) e giocarci la EL.

 

E io non voglio essere un Borussia, i campioni li voglio tenere.

ma di cosa stai parlando?tevez vuole andare via e se ne vada,ha 31 anni e in fase calante.......la juve nn vende nessuno,tevez nn lo vendiamo certo per farci i soldi visto che lo venderemo a 2 lire,ma se questo babbeo se ne vuole andare cos ci si può fare? sarà rimpiazzato adeguatamente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, notizie sportivamente drammatiche.

 

Non vorrei che abbiano deciso di porre termine al ciclo e, nel contempo, spostare nuovamente le forze in campo a favore di milano. Guarda caso il BBilan sta cercando in tutti i modi di prendere Dribblahimovic o Jackson Martinez. Gli stiamo restituendo i favori Pirlo e Tevez?

 

Non scherziamo. Io una Juve che smobilità e punta in basso a favore delle milanesi non potrei più reggerla. Non si può lasciare andare Tevez e sostituirlo, se va bene, con Mandzukic. Non esiste. Paura di una nuova calciopoli?

its-time-to-stop-posting.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ridimensionamento" "è un incubo" "torneranno i settimi posti!"... finalmente... questo è il clima che mi piace! C'era fin troppa euforia in questo forum! E non andava per niente bene...

 

+1 concordo. bisognava stanarli, come ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se son riportate al 100% fedelmente sono dichiarazioni gravissime.

 

In pratica inviata il Real a farsi sotto per Vidal, l'unico giocatore che non possiamo permetterci di vendere. Poi dice che Pirlo è quello che rimane e non Tevez (quando dovrebbe essere il contrario) e come se non bastasse dopo un anno di introiti cospicui (dei quali 3 giorni fa il presidente ha detto che verranno investiti in gran parte sul mercato) ci dice di non illuderci per il mercato.

 

Niente da fare, parla sempre a * Beppone nostro .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tra i due ci teniamo quello meno buono?

 

Magari uno vuole restare l' altro no, e alla Juve specie dopo quest' annata serve gente motivata. Tevez o rinnova o se ne va, e ce lo pagano pure. Molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice "ridimensionamento europeo" in croato?

 

 

Poi parlatemi del market pool, dei soldi della Champions e di tutto quello che vi pare. La verità è che non c'è la voglia di rimanere tra le prime 4-8 d'Europa.

 

Se ad un top team tipo il Bayern esce uno forte...acquista uno forte. Noi prendiamo il giocatore "alle nostre condizioni".

Io vi ricordo che Tevez libera un costo annuo di 16 milioni (tanta tanta roba) e che lo spazio per fare qualcosa di importante c'è! Non lo vogliono fare, è diverso.

Si ma mancano ancora 80 giorni, la nostra stagione è finita sabato e già date giudizi sul mercato, calma, Dybala e Khedira dopo 10 giorni di mercato sono già tanta roba, io sono fiducioso e credo in questa società, da quando ci sono Marotta e Paratici siamo migliorati ogni anno, non vedo perché dovremmo ridimensionarci adesso che la champions non è più un sogno irrealizzabile, anche perché nel fare un passo indietro ci meriterebbe per prima la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tra i due ci teniamo quello meno buono?

 

Se Tevez vuole andare via, tu che fai? Lo tieni controvoglia?....... Se un giocatore non vuole più dare il tutto per tutto per la nostra maglia, che si fa? Se vuole andare al Boca o all'Atletico, non vedo perchè dobbiamo tenerlo con la forza...... Può prendere e andare via senza problemi...... Non credo che Marotta,Paratici, Nedved e Agnelli gli possano puntare una pistola per imporgli di restare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non capirò una mazza, ma a me fa piacere se il maestro rimane. 20 partite all'anno fatte bene, le può ancora disputare, specie in campionato. Non è più il fuoriclasse di 2-3 stagioni fa, ma c'è questo luogo comune che giochi male per cui viene criticato a prescindere. In realtà sono più le partite in cui gioca discretamente di quelle inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.