Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

In questo momento siamo paragonabili al Borussia... Vende i migliori e poi? Potremmo avere fortuna e migliorare o avere sfortuna (vedi con Immobile) e giocarci la EL.

 

E io non voglio essere un Borussia, i campioni li voglio tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci vorrebbe più rispetto per Pirlo, sembra stiate parlando di un co**one qualunque che vi volete togliere dalle pa**e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo rimane .doh

valà chein italia in casa con le squadrette fa la differenza........anche rimanesse l'anno prossimo nn ne farei una tragedia,anche perchè dubito allegri lo tratti ancora da intoccabile.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte ibra...scordiamoci cavani..il Psg non si libera di punte importanti in un colpo solo..

Ok semplice allora prendiamo noi Ibra che tanto malaccio non è adesso che va via Tevez marchiamo stretti quelli del PSG senza perdere un secondo anzi proponiamo Tevez a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto tevez mi scade moltissimo. Grazie di tutto ma gli ultimi due mesi li ha giocati maluccio. Se ne andrà col ricordo di una finale giocata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento siamo paragonabili al Borussia... Vende i migliori e poi? Potremmo avere fortuna e migliorare o avere sfortuna (vedi con Immobile) e giocarci la EL.

 

E io non voglio essere un Borussia, i campioni li voglio tenere.

Vende i migliori quando? Sono 4 anni che non vendiamo nessuno

Tevez se ne vuole andare, è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez deve portare la squadra che ne paga il cartellino.

Ha ancora 1 anno di contratto con noi, e a meno di 15 mln non lo farei partire. L'ideale sarebbe un rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo illudere i tifosi......MA SE NEANCHE CON 100 MLN PRENDI UN * DI GIOCATORE TOP, COME FACCIAMO A PENSARE DI AVERE AMBIZIONI!

 

nn ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Simeone vuole "togliersi" Mandzukic per portare Tevez, non deve assolutamente far il percorso inverso il croato, o almeno non in sostituzione dell'argentino.

 

Detto ciò, onestamente fatico a capire perchè Tevez voglia andar via, sempre che sia vero: o meglio capirei un suo addio per tornare in patria, ma non per andar in Spagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valà chein italia in casa con le squadrette fa la differenza........anche rimanesse l'anno prossimo nn ne farei una tragedia,anche perchè dubito allegri lo tratti ancora da intoccabile.........

Secondo te lui accetterà di stare in panchina in europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, notizie sportivamente drammatiche.

 

Non vorrei che abbiano deciso di porre termine al ciclo e, nel contempo, spostare nuovamente le forze in campo a favore di milano. Guarda caso il BBilan sta cercando in tutti i modi di prendere Dribblahimovic o Jackson Martinez. Gli stiamo restituendo i favori Pirlo e Tevez?

 

Non scherziamo. Io una Juve che smobilità e punta in basso a favore delle milanesi non potrei più reggerla. Non si può lasciare andare Tevez e sostituirlo, se va bene, con Mandzukic. Non esiste. Paura di una nuova calciopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto tevez mi scade moltissimo. Grazie di tutto ma gli ultimi due mesi li ha giocati maluccio. Se ne andrà col ricordo di una finale giocata male.

Pure a me ma io persone cosi che pr fare il loro dovere vengono pagati profumatamente e poi portare poco rispetto per la società che li paga senza rispettare i contratti da loro deliberatamente firmati non dico grazie nella maniera più assoluta da adesso ha perso totalmente la mia stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, C'è un intervista postuma di allegri e tevez insieme

Ma dai se sono due mesi che Tevez sembra che abbia staccato la spina dal mondo JUVE poi non mi sembra che nei minuti che hanno preceduto la sostituzione in finale abbia fatto chissa cosa

 

Allora siamo noi a spingerlo a traslocare quest'anno per non perderlo a zero il prossimo anno?

La mia è una domanda senza retorica o polemica alcuna.

Il fatto di perdere Tevez non mi scende assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice "ridimensionamento europeo" in croato?

 

 

Poi parlatemi del market pool, dei soldi della Champions e di tutto quello che vi pare. La verità è che non c'è la voglia di rimanere tra le prime 4-8 d'Europa.

 

Se ad un top team tipo il Bayern esce uno forte...acquista uno forte. Noi prendiamo il giocatore "alle nostre condizioni".

Io vi ricordo che Tevez libera un costo annuo di 16 milioni (tanta tanta roba) e che lo spazio per fare qualcosa di importante c'è! Non lo vogliono fare, è diverso.

hai la sfera di cristallo per vedere il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento siamo paragonabili al Borussia... Vende i migliori e poi? Potremmo avere fortuna e migliorare o avere sfortuna (vedi con Immobile) e giocarci la EL.

 

E io non voglio essere un Borussia, i campioni li voglio tenere.

 

I campioni...Quelli che vogliono restare. Se va via Tevez è una perdita pesante ma vediamo cosa fanno prima di parlare di ridimensionamento che mi sembra abbiano gia preso Dybala e Khedira.

Se Tevez vuole andarsene lo incateniamo a Torino per perderlo a 0 il prossimo anno?

 

Fatela finita co ste buffonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capisco se vuole tornare al Boca, ma se va in un altra squadra scende di molto nella mia stima personale.. Come un allenatore l'anno scorso.. Speriamo che i risultati l'anno prossimo saranno i stessi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.