Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Pirlo rimane uum se accetta un posto da panchinaro mi sta bene :) ma lo fara' ? .boh

Tevez da quello che dice Marotta come pensavo è gia' andato e aspettano a chiudere per il suo sostituto per dare l'annuncio che va via .sisi

 

Tevez mi sta scadendo e moltoooo... se non va al Boca del tutto :(.grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come l'anno scorso.

basta dare per fatto qualsiasi cessione per due parole su.

Perché l'anno scorso che ha detto Marotta?

Io non mi baso su acquisti di case in Spagna e menate varie, Marotta di solito non mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo sicuramente, meglio volare rasoterra che puntare al sole e correre il rischio di sciogliersi le ali. Solitamente, comunque, il buon Beppone dire la verità .ok

Beh qualche trollata l'ha tirata anche lui, però mi pare chiaramente un discorso fatto da uno che si è accorto di:

1. Voci incontrollate di mercato: ci accostano chiunque, e come detto se non arrivasse la conseguenza sarebbe 'juve beffata';

2. Eccessiva sicurezza degli altri - tifosi e commentatori - sui destini futuri: se dicesse 'Tevez resta', e poi andasse via, farebbe la figura del mollaccione;

3. Poca considerazione degli acquisti giá fatti, come se Dybala Khedira e Rugani non contassero nulla;

4. Un'errata lettura dell'andamento in Champions quest'anno: paradossalmente è presto per fare quel 'salto in alto' che molti auspicano, non saremmo in grado di sostenerlo economicamente a lungo termine.

 

A mio vedere sia che parta Tevez sia che parta Vidal servirebbe un cambio, anche se in questo scenario penso Fernando resterebbe a Torino. Quello che Marotta ha fatto è stato metter le mani avanti per dire che non ci sveneremo nè per Cavani nè per un trequartista...

 

Detto questo, ridimensionamento è un'altra cosa, è evidente che alcuni non si ricordano cos'è un vero ridimensionamento, pensate al milan l'anno in cui perse Ibra e Thiago Silva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il video , e dal tono di voce su Tevez praticamente è già un ex Juve

Le prime parole sono state " Non illudiamo i tifosi , punteremo a trattenere i nostri "

Morata per quest'anno resta , così come Pogba.. tradotto.. nel 2016 saranno entrambi lontani dalla Juve.

sono 3 anni che pogba è via dalla juve dall'anno dopo, 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Marotta lasciano pochi spiragli di speranza, attendo sempre l'ufficialità ma se Carlos (come è scritto sulla GdS) dopo appena 2 anni non ha più stimoli, mi cade un mito, non riesco a crederci. Grazie e arrivederci.

Mi auguro solo che venga ceduto a una cifra importante come almeno 10 milioni e non regalato o rescisso. Li sarebbe un colpo al cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco adesso si valuteranno gli sguardi e le tonalità di voce per certificare un cessione

E il modo di camminare, la maniera in cui indossa la giacca .ghgh

Calciomercato, io ti amo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto allora dai via pure Pirlo. Ché ci teniamo uno che cammina in campo?

 

Vuoi sapere come la vedo io?.... Che probabilmente Marotta sta trollando un po tutti. Nel periodo di mercato si ponderano bene le interviste e le uscite da fare davanti ai microfoni.....Secondo te un dirigente navigato come Marotta dice cose a caso?...... Se parte Tevez e lo dice apertamente, allora stai sicuro che ha gia preso il suo sostituto..... Per Prilo noi non abbiamo nessuna certezza che rimane...... Lascia stare tutte queste parole.....Marotta, per me, oggi ha creato clamore perchè voleva creare clamore......Spostare l'attenzione su Tevez e Pirlo per lavorare su altro..... I riflettori ora sono puntati su di loro, mentre Paratici & friends possono lavorare tranquillamente su altre trattative...... Non pensare che la nostra dirigenza si sia rimbicillita tutta di un tratto...... Io continuo a fidarmi di loro perchè so che lavorano bene e lo faranno anche questa estate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente ci stiamo indebbolendo cedendo tevez senza prendere uno di almeno pari livello e tenendo Pirlo che non cammina nemmeno più per il campo spero almeno che accetti la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Pirlo come di uno qualunque,mi vergogno a leggere certe cose, davvero

Ad oggi è meno di uno qualunque, spiace ma è così.

Non tutti hanno le palle di ritirarsi al momento giusto come il tizio nel tuo avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho riletto e c'è stato un fraintendimento..........avevo capito che tu paragonassi la juve al borussia perchè come lei,vendiamo i nostri top.....invece tu dicevi che siamo sui livelli del borussia,ma che nn dobbiamo fare come loro in sede di mercato ma continuare a crescere tenendo i migliori ......sorry :) .

 

.ok

 

Non vorrei passare per anti-marottiano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea agnelli non ha parlato di mercato lunedì

 

Andrea Agnelli ha chiaramente detto "abbiamo la potenza di fuoco per poter competere con le big europee"....è un manifesto programmatico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postarlo?

 

Era nella edizione delle 19 di sport mediaset su italia 2

penso che questa intervista verrà riproposta da altre emittenti..sicuramente nel corso della giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse non ti è chiara una cosa.

Io voglio quella maledetta coppa.

Questa squadra era forte , ha fatto una grande annata.. ma non è stata comunque in grado di vincerla.

Non sempre ci capiteranno Dortmund e Monaco negli ottavi e nei quarti.

 

Se tu avessi sentito le parole di Marotta avresti capito che di Upgrade non ce ne sarà nessuno proprio per un caxxo.

 

Se poi pensiamo che Dybala vale Tevez e Khedira vale Vidal , va bene tutto.

Negli anni scorsi abbiamo mantenuto lo zoccolo duro..

Quest'anno lo stiamo sostituendo con gente più debole.

 

Ripeto: ma tu NON hai ancora imparato a NON trarre conclusioni al 10 di Giugno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Pirlo come di uno qualunque,mi vergogno a leggere certe cose, davvero

 

a 35 anni e in quelle condizioni, è un insulto a se stesso. è un genio, ma prima o poi finisce per tutti. è finita per delpiero, è finita per xavi, penso non ci sia nessuno scandalo se ora dicesse basta, come diciamo basta noi. meglio per tutti se lasciasse oggi, piuttosto che incaponirsi e fare magari figuracce lasciando l'amaro in bocca a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi pensiamo che Dybala vale Tevez e Khedira vale Vidal , va bene tutto.

Tevez e vidal sono stati tra i peggiori in finale.

Vidal sbaglia una quantità di passaggi industriale, cavolo, possibile che non se ne accorga nessuno?

 

Khedira è fortissimo. Se è integro abbiamo preso un campione, nazionale della germania campione del mondo.

Quest'anno ha giocatp pochissimo e infatti il real si è visto cosa ha combinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché l'anno scorso che ha detto Marotta?

Io non mi baso su acquisti di case in Spagna e menate varie, Marotta di solito non mente.

marotta ha già mentito e perchè, che ha detto quest'anno? che lo vendono?

no.

tu ti basi su acquisti di case in spagna già smentiti visto che per tevez hanno preso le foto e i prezzi di una casa a formello, e vidal è dall'anno scorso che ha venduto casa per andare allo united.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 35 anni e in quelle condizioni, è un insulto a se stesso. è un genio, ma prima o poi finisce per tutti. è finita per delpiero, è finita per xavi, penso non ci sia nessuno scandalo se ora dicesse basta, come diciamo basta noi. meglio per tutti se lasciasse oggi, piuttosto che incaponirsi e fare magari figuracce lasciando l'amaro in bocca a tutti.

gli dovete comunque rispetto,certe cose,ripeto non si possono leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono senza parole. Riviviamo un incubo.

 

 

E tutti i proclami di tevez "ho un anno ancora di contratto, etc..?"

Conta la pecunia...solo quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Pirlo come di uno qualunque,mi vergogno a leggere certe cose, davvero

Non è uno qualunque, ma è uno che da un anno a questa parte non rende più su certi standard. Che dobbiamo fare, mettergli la pietra del sacrificio al piede? Ha 36 anni, Xavi alla sua età ha deciso di andare a giocare in Qatar, è assolutamente fisiologico un calo di rendimento; inoltre Pirlo non è uno che puoi tenere come panchinaro, perché non accetterebbe il ruolo. La differenza in campo la fa solo sui calci piazzati e su qualche azione estemporanea, non a caso è stato pessimo in quasi tutte le partite di Champions, eccezion fatta per l'andata contro il Monaco. Ma di che stiamo parlando? Noi dobbiamo guardare al futuro, prendere i Verratti, i Kovacic, i Gaudino: giovani che possano diventare dei centrocampisti di qualità in futuro. Invece che facciamo, teniamo un altro anno Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.