Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Certi commenti su Pirlo li trovo stomachevoli .

Io sono felice se resta, ovvio che non sarà titolare inamovibile.

Per quanto riguarda Tevez, mi ha deluso profondamente.

Se è vero che andrà da Simeone anche lui si è dimostrato un uomo attaccato al vil denaro.

Carlos, aspetto l'ufficialità per esternare quello che penso

tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che Tevez ( 31 anni compiuti a gennaio ) possa andare via è una bella notizia : incassiamo un po' di soldi e probabilmente prenderemo un attaccante forte almeno quanto lui , ma più giovane .

 

Che Pirlo possa restare mi preoccupa : avendo preso Khedira , credo proprio che potrebbe partire Vidal . A questo punto meglio cederlo al Real Madrid ed inserire nella trattativa l'annullamento della clausola di riacquisto su Morata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e vidal sono stati tra i peggiori in finale.

Vidal sbaglia una quantità di passaggi industriale, cavolo, possibile che non se ne accorga nessuno?

 

Khedira è fortissimo. Se è integro abbiamo preso un campione, nazionale della germania campione del mondo.

Quest'anno ha giocatp pochissimo e infatti il real si è visto cosa ha combinato.

 

Certo , ora Tevez è diventata una pippa inutile perchè ha sbagliato la finale.

Peccato solo che fino a Marzo quando giocavamo da schifo ha trainato la carretta praticamente da solo..

Ora ha sbagliato la finale e può andare tranquillamente fuori dai maroni.. quando apparvero i primi rumors sul suo ritorno al Boca a febbraio il 90% del forum voleva spararsi in testa in caso di sua partenza.

 

Bella coerenza , però poi per LLorente e Giovinco si tiravano fuori partite di secoli fa dove erano stati "decisivi"

 

Sono nauseato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli dovete comunque rispetto,certe cose,ripeto non si possono leggere

 

non si manca di rispetto se si chiede di smettere al momento massimo degli ultimi suoi anni di carriera. basta solo accettarlo.

poi gli insulti sono altro, e quelli non si possono leggere per nessuno non solo per pirlo. ma c'è chi dice "non ha giocato per niente bene" mantenendo l'aplomb, e chi invece esprime lo stesso concetto in modo colorito. certo è che fisicamente si è visto che regge poco ormai.

"costringere" pirlo a restare è come hanno fatto con totti alla roma. prima o poi il campione deve lasciare il posto ad altri, altrimenti fa solo male alla squadra.

e ripeto, lo hanno fatto in modo anche peggiore a delpiero, che per me E' la juventus. pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso dall'atteggiamento di Tevez.

E avrei sicuramente preferito l'addio di Pirlo... ora bisogna sperare che Allegri non si faccia problemi a lasciarlo fuori.

 

Certo che, guardando le ultime stagioni, mi sembra impossible pensare che avremo un sostituto di Tevez alla sua altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, io penso che sia questa l'idea.....tipo Oscar-Cavani, faccio due nomi....ma Marotta ha piantato una frenata mica da ridere....

Marotta è in fase di frenata sin dal primo giorno che ha messo piede alla Juve. Non credo che nessuno in società voglia fare passi indietro dopo un'annata del genere, per cui io mi fido e per i primi pareri,COME SEMPRE, aspetto la chiusura del calcio mercato. Per i giudizi invece aspetto IL CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se partisse tevez sarei dispiaciuto tantissimo...inoltre sinceramente non so quanto pirlo possa ancora dare alla causa, specie ora che è già stato preso khedira e si rischia il sovraffollamento a centrocampo...

speriamo di uscire comunque in fretta da questa empasse e sapere realmente su chi possiamo contare per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sto commentando le parole di Marotta , non sto traendo nessuna conclusione.

Se dobbiamo fare come .. te , ossia di aspettare i risultati a maggio.. chiudiamo il forum.

 

Quello che ha detto Marotta mi ha DEMOLITO

 

...che ha parlato eventualmente di sostituto di Tevez non conta immagino...

È più bello frignare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tevez vuole andare, bisogna accontentarlo. MA HA UN CONTRATTO,e voglio 20 milioni per il cartellino.

 

Pirlo deve andarsene, se ne faccia una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e vidal sono stati tra i peggiori in finale.

Vidal sbaglia una quantità di passaggi industriale, cavolo, possibile che non se ne accorga nessuno?

 

Khedira è fortissimo. Se è integro abbiamo preso un campione, nazionale della germania campione del mondo.

Quest'anno ha giocatp pochissimo e infatti il real si è visto cosa ha combinato.

 

anche pirlo sbaglia milioni di passaggi, ma non corre.

khedira non è fortissimo. è un buon calciatore che al real avrebbe fatto panca per sempre: glielo avevano detto chiaramente, parole di khedira.

 

senza allarmismi o "ridimensionamenti", vidal e tevez in forma sono meglio di khedira e dybala in forma. qualcuno lo può negare?

 

mi aspetto che arrivi una punta o un trequartista molto molto forte. sopratutto tecnicamente. dybala non può bastare, perché è una promessa (per me strapagata).

siccome ho fiducia nella società, mi aspetto che se va via tevez qualcuno di tecnicamente forte lo prendano. anche per accontentare allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti è chiara una cosa.

Io voglio quella maledetta coppa.

Questa squadra era forte , ha fatto una grande annata.. ma non è stata comunque in grado di vincerla.

Non sempre ci capiteranno Dortmund e Monaco negli ottavi e nei quarti.

 

Se tu avessi sentito le parole di Marotta avresti capito che di Upgrade non ce ne sarà nessuno proprio per un caxxo.

 

Se poi pensiamo che Dybala vale Tevez e Khedira vale Vidal , va bene tutto.

Negli anni scorsi abbiamo mantenuto lo zoccolo duro..

Quest'anno lo stiamo sostituendo con gente più debole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmatevi un po', sono il primo ad essere grato a Tevez, ma abbiamo già preso Dybala e Khedira, non proprio due qualunque.

Ad eccezione di Pirlo, gli altri resteranno e c'è tutto il mercato a disposizione.

Cioè il mercato comincia fra 20 giorni e noi abbiamo già preso due Giocatori con la G maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come la vedo io?.... Che probabilmente Marotta sta trollando un po tutti. Nel periodo di mercato si ponderano bene le interviste e le uscite da fare davanti ai microfoni.....Secondo te un dirigente navigato come Marotta dice cose a caso?...... Se parte Tevez e lo dice apertamente, allora stai sicuro che ha gia preso il suo sostituto..... Per Prilo noi non abbiamo nessuna certezza che rimane...... Lasciate stare tutte queste parole.....Marotta, per me, oggi ha creato clamore perchè voleva creare clamore......Spostare l'attenzione su Tevez e Pirlo per lavorare su altro..... I riflettori ora sono puntati su di loro, mentre Paratici & friends possono lavorare tranquillamente su altre trattative...... Non pensare che la nostra dirigenza si sia rinbicillita tutta di un tratto...... Io continuo a fidarmi di loro perchè so che lavorano bene e lo faranno anche questa estate......

Io non sto contestando questo, io sto semplicemente dicendo che, se realmente vogliamo crescere in Europa e anche in Italia, abbiamo necessità di fare un po' di ordine in squadra: Pirlo, purtroppo, quest'anno ha dimostrato dei limiti evidenti di tenuta fisica; Lichtsteiner ha 31 anni e limiti tecnici di cui tutti siamo consci; Tevez ha 31 anni, ma è ancora un bomber decisivo anche in Europa; Vidal ha 28 anni, ma ha dei limiti tattici già denunciati da Allegri; tutti gli altri, ossia Llorente, Ogbonna e Marrone sono già sul mercato, oltre a Isla. Quindi, visto che stiamo perdendo alcuni pezzi da 90 che per età o cambi di gioco non sono più prestanti, vogliamo trovare dei sostituti adatti? Tevez per me va tenuto, anche a costa di aumentargli lo stipendio, perché a che prezzo compri il suo sostituto? Oppure pensiamo di presentarci in Europa solo con ragazzi come Morata, Berardi e Dybala? Vogliamo risparmiare soldi? Allora togliamo quelli che non forniscono più l'apporto necessario. Ma Tevez deve essere trattenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare la fine del mercato no eh?

Dire questa cosa quando al 10 giugno hai preso DUE calciatori fa ridere...

l'ha detto marotta che non faranno niente di straordinario sul mercato...

se va via tevez e non prendi un attaccante del suo livello

gia' t'indebolisci di gran lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm x quanto ami andrea secondo me è meglio privarsene ora...ci vuole un cambio da questo punto di vista!

per carlitos oramai ci ho perso le speranze ma DEVE venire uno alla cavani non manzocoso -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valà chein italia in casa con le squadrette fa la differenza........anche rimanesse l'anno prossimo nn ne farei una tragedia,anche perchè dubito allegri lo tratti ancora da intoccabile.........

 

speriamo sia cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che Tevez ( 31 anni compiuti a gennaio ) possa andare via è una bella notizia : incassiamo un po' di soldi e probabilmente prenderemo un attaccante forte almeno quanto lui , ma più giovane .

 

Un attaccante forte come lui, ma più giovane, costa almeno 50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai facendo catastrofismo come AL SOLITO.

 

Ora mi metto a ballare allora..

Il nostro top player stagionale se ne sta andando ... con Marotta che ha appena detto che non devo illudermi..ora do un party..dalla gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo dubbi... Cambia idea dall'oggi al domani

 

per carità, se decidesse di fare come Xavi al Barça ed entrare in partita in corso, gli ultimi 20 minuti....ci sta! ma se insiste nel fare il titolare allora no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.