Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Comunque io ricordo l'Inter del triplete che rinnovò il contratto di Milito a 5.5 milioni come premio per il Triplete, Milito era richiesto dal Real Madrid che offriva 25 milioni così come da altre squadre e l'anno successivo ebbe un vistoso calo fisico, poi tutti ricordiamo come finì. Magari, stiamo evitando proprio che succeda questo. Tevez è un giocatore che non ha grande visione di gioco, è un fisico. Se non è in forma e non ha motivazioni diventa un giocatore più che normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale?

E' già finito il calciomercato?

--------------------------------

 

Ma è mai possibile che ogni santissimo anno bisogna assistere a sti * di piagnistei ?

Il bello è che molti si permettono anche di prendere per il coolo i tifosi delle altre squadre. Bene, vi do uno scoop...SIETE ANCHE PEGGIO!!!

La cosa devastante è che non si impara mai dagli errori passati.

A Gennaio solo 5 mesi fa era un pianto unico per Shaqiri all'inter, Brozovic, Podolski e compagnia.

Quattro anni di piagnistei da asilo, ma MAI ho letto "ci siamo sbagliati, sto mercato proviamo a cambiare un attimo comportamento o a non dare giudizi assoluti, magari lasciare il dubbio"

No!

Martinez? Ahhhh fenomeno da 40 gol certi. Chi lo ha detto? Lo avete mai visto in A? Vediamo... Per me li fa, ma vediamo.

Ibra? Oddioooo ibraaaaaa. Abbiamo vinto un campionato con il milan con ibra 4 anni meno ,silva 4 anni meno,van bommel,seedorf,nesta gattuso blablabla schierando matri,vucinic in attacco titolari e la miglior riserva giacccherini.

Eppure la certezza è una sola: ormai siamo secondi.

Poi aspetta che a breve se l'inter compra qualcuno passiamo al terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui era quello che "se si vince solo lo scudetto è una stagione catastrofica"...lo conosco bene ormai.

 

E lo ribadisco , avessimo vinto solo lo scudo per me sarebbe stata stagione fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vende i migliori quando? Sono 4 anni che non vendiamo nessuno

Tevez se ne vuole andare, è diverso

E che moriremo tutti non è stato ancora detto.

Vorrei sapere cosa devono fare Marotta e soci per essere apprezzati da certa gente forse nemmeno se prendessero Ronaldo o Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche battuta anche su Morata: "Fino al 2016 resta alla Juventus. Poi si vedrà. I patti col Real Madrid sottoscritti la scorsa stagione sono chiari. Nel 2016 poi valuteremo. Pogba? Non ci sono manifestazioni di interesse ufficiale nei suoi confronti e io sono convinto che Pogba voglia restare con noi. Ripeto: il progetto Juve-futuro parte dal presupposto di tenerci stretti i migliori".

Chiusura sui nuovi acquisti: "Abbiamo già preso Dybala e Khedira. E dico ai tifosi della Juventus di non aspettarsi grandi nomi: i grandi nomi la Juve li ha già nel suo organico, siamo la squadra campione d'Italia da 4 anni e siamo arrivati alla finale di Champions League. Trattenere i nostri campioni è già un aspetto decisivo". tuttojuve.com

 

moriremo tutti, vidal parte, è già a madrid ecc ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi glielo toglie il rispetto?

Pirlo è stato il calcio, ma ad oggi gioca bene solo a ritmi bassi. Siamo una società o una fondazione di sentimenti?

rileggiti certi commenti e poi dimmi se sono rispettosi,anzi non li leggi perchè li ho censurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è così, gli acquisti fatti troppo presto non si contano

2 anni fa arrivarono subito tevez e llorente, a fine agosto il mercato era catastrofico .ehm

 

I topic così dovrebbero essere oggetto di studio degli psichiatri, specialmente quelli in erba, apprenderebbero più in mezz'ora di lettura che in cinque anni di apprendistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come se fosse facile sostituire Tevez senza spendere un pacco di soldi che non vogliono tirar fuori ( anche questo ha detto .. o questo lo tralasciamo ? )

Devo fidarmi quando parla di sostituto di Tevez e invece sta bluffando quando dice di non illudermi ?

 

Devi smetterla di frignare. Ecco cosa devi fare. Lo dico per te, perchè ti rendi ridicolo.

Di ufficiale NON c'è nulla al momento

 

 

 

E lo ribadisco , avessimo vinto solo lo scudo per me sarebbe stata stagione fallimentare.

 

Fossi in te non mi vanterei di certe cretinate...poi vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non aspettava che un minimo "segnale" per tornare a piagnucolare...

Si ma così si vede che lo fa apposta... ma poi quando dura una stagione? Quanti eventi ci son dentro? E i possibili infortuni? Ma no è più bello suonare le campane al grido di 'moriremo tutti'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rileggiti certi commenti e poi dimmi se sono rispettosi,anzi non li leggi perchè li ho censurati

 

E non sanno quanto sono fortunati che io non faccia più parte dello staff, altrimenti avrei già fatto collezione di sospensioni e ban. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ricordo l'Inter del triplete che rinnovò il contratto di Milito a 5.5 milioni come premio per il Triplete, Milito era richiesto dal Real Madrid che offriva 25 milioni così come da altre squadre e l'anno successivo ebbe un vistoso calo fisico, poi tutti ricordiamo come finì. Magari, stiamo evitando proprio che succeda questo. Tevez è un giocatore che non ha grande visione di gioco, è un fisico. Se non è in forma e non ha motivazioni diventa un giocatore più che normale.

 

C'è solo una lieve differenza , che alla fine l'Inperd ha messo la coppa in bacheca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. Il mercato della Juve e' già finito. Almeno non facciamo come negli anni scorsi che fino all'ultima ora di calciomercato aspettavamo la bomba con almeno uno dei nomi che quotidianamente annunciava tuttosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il bilan senza coppe prende Ibra e Martinez e noi cediamo Tevez bel modo di far tornare a sognari dei tifosi che hanno appena perso una finale di champions

 

pero' ad oggi in Bilan non ha preso nessuno, noi non abbiamo ceduto nessuno è abbiamo già preso Rugani, Khedira e Dybala è siamo vicinissimi a Neto, Berardi e Zaza, cioè discutiamo ma sempre usando il condizionale, io della società e del mister mi fido, quindi continuero' a scrivere ma il resoconto lo farò il 2 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Pirlo ha uno stipendio si alto, ma comunque gestibile.

Senti io penso una cosa, i nostri punti forti sono: Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Evra, Marchisio, Pogba, Tevez e Morata. Fai un'analisi dell'età e tieni conto delle situazioni di Pogba e Morata (uno destinato a essere ceduto, l'altro su cui grava la spada di Damocle della ricompra). Tu nel giro di due anni rischi di perdere i giovani migliori e dovrai ricostruire da capo un centrocampo e un attacco. E tu non spingi Pirlo in America e non vai a cercarti un giovane bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se non è quest' anno è il prossimo, cambia poco e probabilmente Tevez pensa che più di così la Juve non possa fare il prossimo anno (sarebbe oggettivamene clamoroso). Se va in un altro club europeo voglio sperare che ce lo paghino almeno una decina di milioni

 

Pirlo: sono contento se resta, i suoi detrattori (purtroppo tanti) andassero a vedere le volte che è stato decisivo. Corre poco? falso anche questo, nelle statistiche è sempre in linea con gli altri

 

Se parte Tevez voglio assolutamente Berardi, senza neanche pensarci su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa devastante è che non si impara mai dagli errori passati.

A Gennaio solo 5 mesi fa era un pianto unico per Shaqiri all'inter, Brozovic, Podolski e compagnia.

Quattro anni di piagnistei da asilo, ma MAI ho letto "ci siamo sbagliati, sto mercato proviamo a cambiare un attimo comportamento o a non dare giudizi assoluti, magari lasciare il dubbio"

No!

Martinez? Ahhhh fenomeno da 40 gol certi. Chi lo ha detto? Lo avete mai visto in A? Vediamo... Per me li fa, ma vediamo.

Ibra? Oddioooo ibraaaaaa. Abbiamo vinto un campionato con il milan con ibra 4 anni meno ,silva 4 anni meno,van bommel,seedorf,nesta gattuso blablabla schierando matri,vucinic in attacco titolari e la miglior riserva giacccherini.

Eppure la certezza è una sola: ormai siamo secondi.

Poi aspetta che a breve se l'inter compra qualcuno passiamo al terzo posto.

Stiamo parlando di un forum che piangeva per gli 8 milioni per giaccherini, ne volevano venti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo in un ruolo part time ci servira ancora

per tevez se vuole andare via , la strada é aperta , dopo di tutto nel match piu importante della stagione ha deluso

io spero che rimanga ma se dovesse lasciare non ne sarei cosi deluso

morata nella sua prima stagione ci ha trascinato fino in finale di champions , imaginate l anno prossimo

sarei preoccupato se dovessero lasciare sia pogba che vidal .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si dice "ridimensionamento europeo" in croato?

 

 

Poi parlatemi del market pool, dei soldi della Champions e di tutto quello che vi pare. La verità è che non c'è la voglia di rimanere tra le prime 4-8 d'Europa.

 

Se ad un top team tipo il Bayern esce uno forte...acquista uno forte. Noi prendiamo il giocatore "alle nostre condizioni".

Io vi ricordo che Tevez libera un costo annuo di 16 milioni (tanta tanta roba) e che lo spazio per fare qualcosa di importante c'è! Non lo vogliono fare, è diverso.

Le tue parole le ho lette anche a metà Luglio..."C'è un ridimensionamento, Conte se ne è andato perche la società non vuole vincere"....e tutti siete stati smentiti.

Stiamo parlando di un grandissimo giocatore che non vuole rimanere...che dobbiamo fare? Trattenerlo? Hai visto che Tevez gioca molto sul l'emotività, senza di questa sarebbe un giocatore normalissimo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me ma se cavani non lo vendono come pare non ci sono altri profili di quel livello... Si può rinforzare una squadra anche perdendo qualcosa nel singolo ruolo, ma ottimizzando gli altri ruoli.

 

E comunque ora metto il video che è stata riportata da cani l'intervista

 

Se cedi Tevez, devi rinforzare la trequarti se non arrivi a Cavani o comunque a un giocatore che ti copra il campo in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I topic così dovrebbero essere oggetto di studio degli psichiatri, specialmente quelli in erba, apprenderebbero più in mezz'ora di lettura che in cinque anni di apprendistato.

 

Non capiscono che si rendono ridicoli eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi smetterla di frignare. Ecco cosa devi fare. Lo dico per te, perchè ti rendi ridicolo.

Di ufficiale NON c'è nulla al momento

 

 

 

Fossi in te non mi vanterei di certe cretinate...poi vedi tu...

guarda, per fortuna poi ci sono i video e di marzio e le varie trascrizioni e si può ignorare sportmediaset e le loro agigiunte oltre aa quelli che "eh ma il tono delal voce....il sopracciglio alzato" ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato-Juve: "Abbiamo già preso Dybala e Khedira. E dico ai tifosi della Juventus di non aspettarsi grandi nomi: i grandi nomi la Juve li ha già nel suo organico, siamo la squadra campione d'Italia da 4 anni e siamo arrivati alla finale di Champions League. Trattenere i nostri campioni è già un aspetto decisivo".

 

Marotta è il solito pidocchioso, ma gli ordini vengono dall'alto

E' un vero peccato, buttare nel c*esso una stagione straordinaria

L'ho sempre detto, il nostro modello è l'Atletico Madrid come affermato dalla nostra proprietà ad inizio campionato

 

Si torna con i piedi per terra

 

Come avevo già scritto qualche giorno fa, questi comprano solo se vendono

 

Altro che Cavani, Oscar, Higuain

 

Se ci va bene arriva Mandzukic al posto di Tevez

A questo punto puntiamo su Zaza e Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti commenti mi ricordano quelli dell'anno scorso parlando della Roma "eh Sabatini ha preso iturbe e noi morata, e l'Inter ha preso quello, il Milan quell'altro, noi niente ueeee Marotta dimettiti Sabatini re del mercato"... Poi abbiamo visto tutti com'è andata a finire. Ma la storia non insegna niente.

No la Storia insegna qualcosa: I catzari da forum non hanno nè pudore nè dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace se Carlos va via ma se prendiamo un top, tipo Cavani, secondo me ci perdiamo poco.

Ho fiducia nella società, sicuramente sapranno gestire la situazione al meglio, come già ampiamente dimostrato da 4 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.