Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Beh, non mi sembra un cattivo affare , leggendo bene tra le righe degli accordi. Se anche uno solo di quei quattro si rivelasse un buon giocatore, ci guadagneremmo ampiamente e saremmo ampiamente ripagati di tutta l'operazione. Quanto a Tevez come professionista: NO COMMENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Tevez...

Quanto all'operazione i nostri hanno fatto il massimo.

Grazie comunque, Carlos.

Io invece non la penso proprio così, si poteva fare decisamente di più, ma quando c'è da vendere un nostro giocatore (non stiamo parlando del De Ceglie della situazione) ci dobbiamo sempre appecorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo praticamente regalato, ci resta solo l'amara consolazione che se uno di queste esce fenomeno (impossibile o quasi visto che non hanno fatto che poche presenze in prima squadra, nemmeno tutti poi) siamo in pole position pagando cifre non spropositate. ma se va male ci siamo solo liberati dell'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la professionalità e per l'impegno che hai dimostrato alla juve.

mi fermo qui perché tanto hai dato tanto hai chiesto, specie con questa operazione tutta a sfavore della juve pur di accontentarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI SEMPRE STATO UNO DEI MIEI PREFERITI INSIEME A SANCHEZ ..... continuero' a seguirti .... ancora non riesco a credere che siamo riusciti ad averti .... mi hai sempre fatto impazzire , tcnicamente mi hai fatto vedere cose che non vedevo dai tempi di del piero .... che giocatore che sei , affettivamente non te n'è mai fregato nulla della juve e si vedeva , a te interessa solo giocare a pallone , ma tuttosommato non hai nemmeno mai baciato la maglia o detto che tifavi juve da bambino , il rapporto è sempre stato chiarissimo ..... m'hai fatto STRAGODERE

 

CIAO CAMPIONE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se i tre opzionati sono considerati da tutti (?) dei fenomeni, perchè i prezzi di acquisto di ciascuno di essi si attestano "solo" sui 9 mln circa in media?

Un altro (presunto) fenomeno, Gerson, qui snobbato perchè ce l'ha soffiato il Barça, quota sui 20 mln...

perche sono molto piu giovani...e il prezzo è di favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Isco fosse 30enne, in scadenza 2016, nato a Vinovo, tifoso juventino dalla nascita e pestasse i piedi per tornare alla Juve magari ci penserebbero.

 

Detto ciò, io non ho idea del valore di Vadalà e degli altri tre quindi non posso fare un paragone coi giovani della primavera juve...

 

C'è poco da pestare i piedi quando c'è un contratto.

Abbiamo semplicemente gonfiato le cifre dei ragazzini del Boca e sgonfiato il valore di Tevez solo per non fare una minusvalenza e di fatto abbiamo regalato uno degli attaccanti più forti dell'ultima stagione in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tevez valeva piu di 6.5

Quella era solo la sua soglia minusvalenza

E quanto valeva un 31enne in scadenza di contratto che non voleva più giocare in Europa?

50 milioni?

60?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale nel calcio la riconoscenza non esiste.

Tevez aveva detto che avrebbe lasciato la Juve solo per tornare al Boca e così ha fatto.

Grazie Carlitos e buona fortuna

 

Ma quale riconoscenza. Quello che ha fatto come calciatore non si discute, quello che ha fatto come persona e' ridicolo: fuggito all'improvviso senza una parola mettendoci con le spalle al muro col Boca.

 

La riconoscenza come uomo la deve avere chi se la merita non chi fugge e se ne frega di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione geniale, evitata minusvalenza con in più il controllo di quattro prospetti di cui uno da subito da noi, complimenti a marottino & co.

Ps. Saluti Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che come al solito i trolletti provetti footbal manageristi da spiaggia le stanno sparando in critiche non sense...tipo venduto tevez senza avere soldi....oltre al prestico con riscatto a poco di vadala e ai diritti di opzione per gli altri giovani ....vediamo di sottolineare il comunicato ufficiale:

 

Cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016.

Guarda la data, dicembre 2016, tra piu di un anno e mezzo, pensi che il Boca paghera mai quei soldi?

 

 

Non solo lo avranno a gratis ma siamo noi che paghiamo loro, i soldi di Tevez verranno scontati dal riscatto di Vadala.

 

L'operazione va vista cosi, noi diamo al Boca 6,5 milioni + Tevez, loro in cambio ci danno il cartellino di Vadala + opzioni di acquisto sugli altri giovani.

 

 

Quei soldi siamo noi a darli a loro e non certo loro a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa volevi? 50 mil cash?

ma lo leggete ilcomunicato?

 

per la cessione di tevez la juve incassa:

6,5 mil pagabili a dicembre 2015

vadala per due anni e diritto di riscatto a 9 mil circa (pochissimo se si rivelera un campione)

e i diritti di opzioni su betancur e altri due giovani interessanti

 

 

magari volevate pure cristiano ronaldo in prestito per 5 anni

Praticamente è come se Vadalà sia stato valutato Tevez + 6,5 milioni. Un ragazzino di 18 anni, signor nessuno vale più di uno dei giocatori più forti d'Europa. Ne prendo atto.

 

Ad alcuni andrebbe bene pure se Marotta vendesse la madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Carlitos per i bei momenti che mi hai fatto vivere. Per farti perdonare dell' addio anticipato fai da chioccia ai giovani del Boca, futuri Juventini. Non hai potuto fare da maestro a Dybala, fallo ai giovani opzionati dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate quindi ci hanno versato 6,5 mln giusto?

Noo, ora ci hanno dato solo Vadala' in prestito.

La questione economica verrà stabilita a dicembre 2016, ma alla fine guadagnamo 0 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi:

 

- Tevez venduto a 6.5 mln

 

Questi 6.5 mln verranno usati per:

 

- Prestito di Vadalà 3.5

- Diritto di opzione Rodrigo Bentancur Colman 1 mln

- Diritto di opzione Franco Sebastián Cristaldo 1 mln

- Diritto di opzione Adrián Andrés Cubas 1 mln

 

 

Il riscatto di questi giocatori ha un costo:

 

9.4 mln (Vadalà)

9.4 mln (Bentancur)

8.2 mln (Franco Sebastián Cristaldo)

6.9 mln (Adriàn Andrés Cubas)

 

 

Tevez = un prestito di un giovane e un diritto d'acquisizione per altri 3 giovani.

 

Una operazione non proprio vantaggiosa.

 

l'unica speranza è che Vadala esploda (ci leviamo dalle scatole uno di 32 anni e prendiamo un campione di 19 a 10 milioni)...se non esplode nessuno di quelli citati l'operazione può considerarsi un bel flop, utile solo a risparmiare l'ingaggio di tenere Tevez in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vadala' e a titolo definitivo, altrimenti non pagavamo 3,5 milioni per il prestito, gli altri tre se esplodono prenderli a manco 10 milioni sara un furto ai danni del Boca.

 

per ora hanno vinto loro, ma se Vadala e Bentacur diventano i nuovi Neymar e Oscar facciamo l'affare del secolo, altro che Pogba.

ma anche solo diventassero giocatori da 20 milioni l'uno chi avrebbe vinto?

Il boca avrebbe comunque avuto piu di quanto gli sarebbe spettato.

continuo a ripetere sempre le stesse cose...

 

Adesso per averli noi dobbiamo pagare. invece ,dato che gli abbiamo dato tevez, e non de ceglie, sarebbe stato logico aspettarsi che due di quelli fossero gia nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente un contratto triennale è diventato un biennale, per volontà del diretto interessato. Come quando si perde un giocatore a zero, se non altro abbiamo un canale preferenziale per questi quattro giovanotti. Spero il campo ne consacri almeno uno. In effetti il vero aspetto negativo della vicenda è il tempo. Uno di questi giovani potrà esplodere, essere ceduto e portare una più o meno discreta plusvalenza. Ma parliamo di tappe che non avverrano prima di due anni, se non tre, quando l'annullamento del contratto avrebbe meritato ben altra compensazione nell'immediato.

 

Non è stato un grande epilogo, Carlos, ma grazie lo stesso e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono una "fan del marotta dimettiti" e non credo che lui abbia colpe

ma mi spieghi cosa c'è di buono in questa operazione? che abbiamo salvato il salvabile? e questo ci dovrebbe far esultare? .boh

cara giusy

di buono c'è molto poco, ne siamo consapevoli. Abbiamo limitato i danni, se uno dei 4 o 2 dei 4 ragazzini diventeranno buoni giocatori, li possiamo prendere per pochi soldi e guadagnarci un pò di soldi. Contando che i giocatori li abbiamo scelti, dubito che siano 4 brocchi, almeno uno decente ci sarà. Però tutto questo tra due anni. Nell'immediato possiamo solo sperare che vadalà non sia un giovinco ma nell'arco di qualche mese sia in grado di essere aggregato alla prima squadra.

detto questo, potessimo permettercelo, avrei messo tevez in tribuna al minimo sindacale (cosa fattibile solo se lui si fosse rifiutato di venire in ritiro, fosse venuto dovevi pagarlo a stipendio pieno), ma ti chiedo ne vale la pena? prendiamocela con tevez che ci ha messi nelle peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non la penso proprio così, si poteva fare decisamente di più, ma quando c'è da vendere un nostro giocatore (non stiamo parlando del De Ceglie della situazione) ci dobbiamo sempre appecorare...

Opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono una "fan del marotta dimettiti" e non credo che lui abbia colpe

ma mi spieghi cosa c'è di buono in questa operazione? che abbiamo salvato il salvabile? e questo ci dovrebbe far esultare? .boh

cara giusy

di buono c'è molto poco, ne siamo consapevoli. Abbiamo limitato i danni, se uno dei 4 o 2 dei 4 ragazzini diventeranno buoni giocatori, li possiamo prendere per pochi soldi e guadagnarci un pò di soldi. Contando che i giocatori li abbiamo scelti, dubito che siano 4 brocchi, almeno uno decente ci sarà. Però tutto questo tra due anni. Nell'immediato possiamo solo sperare che vadalà non sia un giovinco ma nell'arco di qualche mese sia in grado di essere aggregato alla prima squadra.

detto questo, potessimo permettercelo, avrei messo tevez in tribuna al minimo sindacale (cosa fattibile solo se lui si fosse rifiutato di venire in ritiro, fosse venuto dovevi pagarlo a stipendio pieno), ma ti chiedo ne vale la pena? prendiamocela con tevez che ci ha messi nelle peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.