Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

premesso che tevez ci ha messi nell'angolo, è chiaro che l'operazione dal punto di vista economico ha un rischio relativamente basso. Se solo uno dei 4 ragazzi, diventa un giocatore discreto (e hanno tempo due anni per dimostrarlo), sarà un attimo recuperare i soldi. Rendiamoci conto che un coman che finora non ha fatto nulla (1 gol sul 5 a 1 in coppa italia!!!), vale già 15 milioni. Un betancour o un vadalà se diventeranno buoni giocatori li puoi tranquillamente piazzare al doppio di quello che li hai pagati.

Ovvio che sul piano tecnico immediato la perdita, specie per il campionato, è notevole, ma anche da questo punto di vista siamo abbastanza tranquilli. La squadra c'è e abbiamo giocatori giovani ma di sicuro valore....mutatis mutandis nel 1995 chi poteva pensare che del piero potesse sostituire il fenomeno baggio? eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale nel calcio la riconoscenza non esiste.

Tevez aveva detto che avrebbe lasciato la Juve solo per tornare al Boca e così ha fatto.

Grazie Carlitos e buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco il fatto di dover lasciare andare tevez

ma non mi capacito del fatto che il boca è venuto a torino con le tasche vuote a reclamare uno dei migliori attaccanti europei della passata stagione e noi non abbiamo saputo imporci.

Siamo stati troppo morbidi, anche per mezzo stampa abbiamo fatto passare troppo facilmente il messaggio che una cessione di tevez era nell'ordine delle cose.

Vuoi tevez? Bene, in cambio a titolo definitivo voglio 2 giovani a mia scelta.

Non esiste che abbiamo scambiato tevez per dei prestiti con diritto di riscatto.

ma i due giovani che volevamo valgono più di 6,5 mio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da esultare, ma Marotta più di questo non poteva fare, il Boca non ha una lira e Tevez a Torino non ci voleva più stare.

Se ve la dovete prendere con qualcuno prendetevela con Tevez.

infatti ho detto che non ce l'ho con Marotta

piuttosto la prossima volta la società a chi soffre di nostalgia metta una clausola contrattuale,in caso di saluti anticipati,paghino una penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che ci sarebbe stato un prezzo per riscattare Vadalà, mentre mezzo forum parlava di semplice prestito bah

 

Infatti sta in prestito da noi per due stagioni al costo di 3,5 milioni. Il riscatto non è mica obbligatorio... e se lo riscatti è ovvio che devi pagare una cifra...

Ha ringraziato tramite Instagram

Profilo falso. Tevez ha solo twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se i tre opzionati sono considerati da tutti (?) dei fenomeni, perchè i prezzi di acquisto di ciascuno di essi si attestano "solo" sui 9 mln circa in media?

Un altro (presunto) fenomeno, Gerson, qui snobbato perchè ce l'ha soffiato il Barça, quota sui 20 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole:ce lo hanno messo nel cùlo

e cosa volevi? 50 mil cash?

ma lo leggete ilcomunicato?

 

per la cessione di tevez la juve incassa:

6,5 mil pagabili a dicembre 2016

vadala per due anni e diritto di riscatto a 9 mil circa (pochissimo se si rivelera un campione)

e i diritti di opzioni su betancur e altri due giovani interessanti

 

che poi i soldi dovutio dal boco li riottiene con i diritti di opzione xD vabbe ma appunto alla fine possiamo garantirci potenziali campioni...a poco

 

magari volevate pure cristiano ronaldo in prestito per 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta a trovare lati positivi dove non ci sono

il discorso era che invece di quattro possibili spese da fare, dovevamo avere due di quei quattro a titolo definitivo.

Gli abbiamo venduto tevez non giovinco

Vadala' e a titolo definitivo, altrimenti non pagavamo 3,5 milioni per il prestito, gli altri tre se esplodono prenderli a manco 10 milioni sara un furto ai danni del Boca.

 

per ora hanno vinto loro, ma se Vadala e Bentacur diventano i nuovi Neymar e Oscar facciamo l'affare del secolo, altro che Pogba.

ma anche solo diventassero giocatori da 20 milioni l'uno chi avrebbe vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho capito bene cos'e, il punto è che trovo illogico aver scambiato tevez con il prezzo di favore su quattro loro giovani

perche questo abbiamo fatto

ringraziamo marotta.perché se ti fai un giro a oporto c'è un tal casillas che viene stipendiato dal real per parare li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Carlos per averci fatto fare i salti mortali per non fare una minusvalenza, invece che pensare a rinforzare la squadra Marotta ha dovuto pensare in queste settimane a studiare un modo per non rimetterci dei soldi nel venderti (non so se mi spiego).

 

Grazie anche per le belle parole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma gli abbiamo dato TEVEZ... È come se noi avessimo preso mandzukic (per dire un nome) dando all'atletico le opzioni a quel prezzo per Romagna, clemenza e audero...più quattro spiccioli

No no manco gli spiccioli, visto che l'operazione è da 0 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci credo come no.si è messo con i-phone

 

Nuovo capitolo comincia e voglio solo dire grazie mille per i miei 2 anni fantastici alla Juventus, anche tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuto nei momenti buoni e cattivi in. Senza di voi non sarei in grado di fare 2 grandi stagioni, sei stato incredibile per me e io apprezzo molto. Voglio anche dire grazie a tutti i miei compagni di squadra e staff tecnico a Juve che mi hanno aiutato molto e fuori dal campo. Mi hai insegnato molto, sono molto grato !! Spero di mantenere i buoni risultati�� #finoallafineforzajuve

 

Scusate il mio abbaglio. Il profilo era falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si però noi siamo una società seria ed abbiamo deciso di rispettare i patti "ufficiosi" presi col calciatore.

 

sei un romanticone

la juve ha fatto questo perche trattenere 16 milioni di euro annui in tribuna non se lo può permettere.

scelta logica, by the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma gli abbiamo dato TEVEZ... È come se noi avessimo preso mandzukic (per dire un nome) dando all'atletico le opzioni a quel prezzo per Romagna, clemenza e audero...più quattro spiccioli

Tu ragioni su un calciatore che non c'è più

TEVEZ come scrivi tu, ha deciso che non vuole più giocare in Europa, quindi non ha più nessun senso considerarlo il giocatore che si è sbattuto per 1 anno e 3/4 su tutto il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il sottoscritto a giustificare e comprendere , sempre e comunque , questi superprivilegiati e viziati .. proprio non ci sta !

 

Tevez mi ha stupito in positivo , sia sul campo che come Uomo , in questi anni trascorsi in Bianconero :

 

10 pieno ma ... senza Lode ... per il comportamento degli ultimi mesi , comportamento che non mi è

garbato affatto , tant'è che palese si è manifestata sul terreno di gioco la sua inquietudine ... la sua indomita

grinta si è volatilizzata .. la sua mente era in tutt'altre faccende affaccendata !

 

Il suo PRIMO DOVERE ERA QUELLO DI RISPETTARE IL CONTRATTO CON LA JUVE ED INVECE LA

NOSTRA SOCIETA' E' STATA MESSA IN UN'ANTIPATICA SITUAZIONE !

 

Certo , piuttosto che tenere a forza un giocatore che ormai non si sente più addosso la NOSTRA MAGLIA

meglio è stato assecondare le sue paturnie , e se proprio non riusciva a fare a meno del suo BOCA ,

che comunque avrebbe raggiunto l'anno prossimo , quest'anno avrebbe dovuto giocare per la JUVE richiedendo

che la Società gli passasse solo il " minimo sindacale " ... anche perchè è facile fare i fenomeni utilizzando il

posteriore degli altri !

 

Brutta Storia in cui l'Ingratitudine traspira da ogni angolazione !

 

sempre un piacere leggere i tuoi interventi. condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono una "fan del marotta dimettiti" e non credo che lui abbia colpe

ma mi spieghi cosa c'è di buono in questa operazione? che abbiamo salvato il salvabile? e questo ci dovrebbe far esultare? .boh

Mah, esultare non credo proprio... Ma era una situazione obiettivamente delicata che a mio avviso è stata risolta senza smenarci e con la possibilità di controllare (certamente non gratis ma nemmeno svenandosi) 4 prospetti che con un po' di fortuna potrebbero fruttare qualcosa in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare i criticoni sull' operazione economica, più di così non si poteva fare, tevez ha fatto 2 grandi stagioni con noi toppando però la gara più importante, comunque in bocca al lupo a carlitos per la sua nuova avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che come al solito i trolletti provetti footbal manageristi da spiaggia le stanno sparando in critiche non sense...tipo venduto tevez senza avere soldi....oltre al prestico con riscatto a poco di vadala e ai diritti di opzione per gli altri giovani ....vediamo di sottolineare il comunicato ufficiale:

 

Cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016.

 

Guarda che quei 6.5 vengono azzerati da identica somma che dovremo versare noi, all'incirca alla medesima scadenza, per pagare le tre opzioni. In pratica si compensa tutto e in tasca non ci entrano quattrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i due giovani che volevamo valgono più di 6,5 mio....

anche tevez valeva piu di 6.5

Quella era solo la sua soglia minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto eri già in Argentina da mesi.

a mai più.

grazie per la stagione e mezza ma anche per i 3 mesi più importanti della nostra storia in cui hai deciso di fare pena essendo con la testa altrove.

 

A gennaio ha comunicato la propria a decisione ad Agnelli, ma fino ad aprile ci ha letteralmente trascinato, poi è scoppiato fisicamente.

Dire che ha fatto pena nella parte finale della stagione poichè con la testa altrove mi sembra riduttivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate quindi ci hanno versato 6,5 mln giusto?

 

No, ce li verseranno nel 2016 quando noi a nostra volta verseremo pari somma per le tre opzioni. Compensando tutto a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.