Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

in pratica abbiamo un tevez in meno e 4 opzioni per giovani interessanti

 

di sicuro chi ci perde è il boca, perchè se qualcuno di questi diventa forte poteva guadagnarci di più di 10 milioni. Allo stesso tempo possiamo valutare questi giovani e vedere se vale la pena pagare l'opzione di acquisto. Il giudizio di questa operazione ce lo darà il futuro. Se solo uno di quei giovani diventa bravo (non fenomeno... parliamo di una futura valutazione di 20 per esempio) allora ci guadagniamo.

 

detto questo un saluto a Carlos. Buona fortuna, grazie per le gioie che ci hai regalato, poi le etichette a me non piace darle, quindi mercenario o no, l'unica cosa che rimane sono le tue prestazioni, le mie esultanze e i miei sorrisi per le tue giocate in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un furto

non solo non abbiamo avuto cash, non solo non abbiamo il cartellino di nessun giocatore ma costano pure un botto i riscatti!

 

 

Non capisco, ma perchè dite un botto i riscatti??

 

Appunto, son riscatti e nemmeno obbligatori, quindi di botti non si tratta.

 

TU hai una prelazione sull'acquisto con prezzo fissato.

 

Bentacur: è scarso....ciao resta al Boca . E' un fenomeno: lo porti a casa a 9 mln . questo è un furto??

idem per gli altri.

 

NOn capisco onestamente dove stia il furto.

 

 

Cioè, non potete pretendere che il Boca ti dia un Neymar già bello che fatto, già in una vetrina internazionale a 9 mln....un Neymar il Barca l'ha pagato quanto 50 ??? E la juventus a quelle cifra NON può arrivare.

Queste sono operazioni per il futuro.

 

E' un pò come aver comprato Sorensen di turno, però con la convinzione di aver messo le mani su tre potenziali e non sul ragazzino da incognita. Se poi esploderanno o meno nessuno potrà saperlo, però intanto ci siamo e se dovessero esplodere li porti a casa a due lire....se non esploderanno amen, tanto TEVEZ l'avresti perso comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I riscatti ad oggi potrebbero sembrare alti, ma sarebbe il caso di guardare all'altra faccia della medaglia: se uno (o più) di loro dovesse rilevarsi un ottimo giocatore ci porteremmo a casa un campioncino spendendo meno di 10mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Se io (Boca) mi accorgessi che gli altri 3 possano essere dei crack, perché farli giocare in prima e metterli in mostra?

Mah...qui la realtà è che Tevez aveva la parola di Agnelli, e dopo hanno cercato semplicemente un modo per uscirne senza minusvalenze.

Di certo qui il colpo lo ha fatto il Boca, a zero euro.

Che ragionamento senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse andato in un altro club europeo ci sarei rimasto male.......ma essendo tornato nel suo boca penso ci sia poco da ridire........è casa sua.....nel club per cui tifa e in cui è cresciuto calcisticamente......è come se un giocatore come marchisio fosse andato via e quasi a fine carriera decidesse di tornare da noi per chiuderla dove l'aveva iniziata e nel club che ha nel cuore......auguro il meglio a carlitos.....in questi 2 anni ci ha regalato tantissime magie......grande campione.......riguardo all'operazione economicamente parlando direi ineccepibile per le varie vicissitudini e nella posizione in cui eravamo.......sperando di trovare campioni del futuro tra i ragazzi opzionati.......

 

Opzioni dei ragazzini a prezzi esorbitanti...o fra questi esplode il fenomeno o non ce ne facciamo nulla

 

esorbitanti non si può proprio sentire dai :d ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente qualcuno o forse parecchi non saranno d'accordo su quello che dico, ma non era meglio che tevez andava al PSG, o all'atletico madrid e ci sganciavano 15-20 bomboni?.......mettevamo da parte qualcosa per il trequartista invece di fare operazioni cervellotiche......tevez aveva staccato la spina già da 1 mese e mezzo dal mondo juve, grazie di tutto ma la società doveva pensare prima ai suoi interessi e poi casomai alla saudade di tevez......era difficile farci un discorsetto del tipo "senti a noi ci servono i soldi, vai al psg, atletico o dove vuoi e portaci almeno una quindicina di milioni, noi non siamo una ONLUS"...........

 

Tevez voleva tornare in Argentina, non anadare in un' altra squadra europea!

 

in pratica abbiamo un tevez in meno e 4 opzioni per giovani interessanti

 

di sicuro chi ci perde è il boca, perchè se qualcuno di questi diventa forte poteva guadagnarci di più di 10 milioni. Allo stesso tempo possiamo valutare questi giovani e vedere se vale la pena pagare l'opzione di acquisto. Il giudizio di questa operazione ce lo darà il futuro. Se solo uno di quei giovani diventa bravo (non fenomeno... parliamo di una futura valutazione di 20 per esempio) allora ci guadagniamo.

 

detto questo un saluto a Carlos. Buona fortuna, grazie per le gioie che ci hai regalato, poi le etichette a me non piace darle, quindi mercenario o no, l'unica cosa che rimane sono le tue prestazioni, le mie esultanze e i miei sorrisi per le tue giocate in maglia bianconera.

 

No, 3 opzioni ed un prestito biennale e 4 possibili riscatti a prezzo prestabilito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente qualcuno o forse parecchi non saranno d'accordo su quello che dico, ma non era meglio che tevez andava al PSG, o all'atletico madrid e ci sganciavano 15-20 bomboni?.......mettevamo da parte qualcosa per il trequartista invece di fare operazioni cervellotiche......tevez aveva staccato la spina già da 1 mese e mezzo dal mondo juve, grazie di tutto ma la società doveva pensare prima ai suoi interessi e poi casomai alla saudade di tevez......era difficile farci un discorsetto del tipo "senti a noi ci servono i soldi, vai al psg, atletico o dove vuoi e portaci almeno una quindicina di milioni, non siamo una ONLUS"...........

 

Che interesse aveva Tevez ad andare al PSG o Atletico?Voleva l'Argentina od ora o l'anno prossimo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se noi andassimo, chessò, dal Real Madrid e gli chiedessimo Isco dandogli in cambio il prestito biennale di Clemenza più le opzioni su Vitale, Sakor e Audero, pensate che accetterebbero..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che

Vadalà viene già da noi, in prestito per 2 anni con riscatto fissato a 9.4

Gli altri 3 (Cubas,Bentancourt e Cristaldo) sono acquistabili alle cifre indicate nella stagione 2017/2018

Speriamo che Vadala' sia davvero un grande giocatore, cosi dimentichiamo tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

c'è da dire però che se non ci si muovesse per tempo....se mai dovessero esplodere, diventerebbero imprendibili per noi, quindi meglio fissare delle cifre per dei ragazzini che SE dovessere esplodere, avremmo una corsia preferenziale.

 

Un pò come fa il Barca da ormai un pò di anni coi vari Gerson, Neymar, etc etc....

 

Prima o poi ne beccheremo un buono anche noi...asd

Si, ma gli abbiamo dato TEVEZ... È come se noi avessimo preso mandzukic (per dire un nome) dando all'atletico le opzioni a quel prezzo per Romagna, clemenza e audero...più quattro spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

in questa operazione ha pesato tanto la volontà di Tevez; altrimenti non si spiega come Marotta si sia fatto infinocchiare così.

 

Hanno fatto il massimo visto il ricatto del Boca e di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E allora? Il prezzo di riscatto alto non è comunque un vantaggio

non è un riscatto.è il prezzo del giocatore fisso solo per noi durante questi due anni.dovesse vincere il campionato è segnare 25 gol varrebbe 15 per esempio.si guadagnerebbe la differenza.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai è logico che gli unici due opzionati per un possibile riscatto sono vadalà e bentacur e considerando i bassi costi di riscatto (bassi in relazione ad un mercato che ormai spara cifre altissime per tutto...vedi romagnoli)...l'operazione è, tutto sommato, ragionevole. poi ovvio stiamo parlando di un'operazione con il boca squadra a cui tevez sarebbe stato ceduto gratis il prossimo anno...

Io capisco il fatto di dover lasciare andare tevez

ma non mi capacito del fatto che il boca è venuto a torino con le tasche vuote a reclamare uno dei migliori attaccanti europei della passata stagione e noi non abbiamo saputo imporci.

Siamo stati troppo morbidi, anche per mezzo stampa abbiamo fatto passare troppo facilmente il messaggio che una cessione di tevez era nell'ordine delle cose.

Vuoi tevez? Bene, in cambio a titolo definitivo voglio 2 giovani a mia scelta.

Non esiste che abbiamo scambiato tevez per dei prestiti con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo addio è venuta fuori la parte brutta di Carlos Tevez, quella che queste due meravigliose stagioni ci avevano fatto dimenticare .uffa

 

Per quanto riguarda l'operazione non mi sento di commentare, non sono un esperto e sopratutto non conosco NESSUNO dei giocatori citati. E di giovani spacciati per fenomeni ne abbiamo visti abbastanza, per poi sparire nel nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che

Vadalà viene già da noi, in prestito per 2 anni con riscatto fissato a 9.4

Gli altri 3 (Cubas,Bentancourt e Cristaldo) sono acquistabili alle cifre indicate nella stagione 2017/2018

ma 9,4 compresi i 3,5 di dicembre 2016 o esclusi questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Se io (Boca) mi accorgessi che gli altri 3 possano essere dei crack, perché farli giocare in prima e metterli in mostra?

Mah...qui la realtà è che Tevez aveva la parola di Agnelli, e dopo hanno cercato semplicemente un modo per uscirne senza minusvalenze.

Di certo qui il colpo lo ha fatto il Boca, a zero euro.

Quindi ricapitoliamo

il Boca sta senza una lira

mette in tribuna due titolari e un presunto fenomeno

sostituendoli con , beh non so chi, solo per non farli comprare alla Juventus

e dopo?

Che se ne fa?

Angelici chiama il Real e dice "Oh Florentino, fidate questo è forte, dammi 40 milioni sull'unghia ed è tuo"

 

Mi spiegate come li fate sti ragionamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi ingrati irriconoscenti qui dentro si meritano la Juve in serie Z da qui alla fine dei tempi con Moscardelli e Martinez top acquisti

 

Andate al mare

 

Con Vucinic, Quagliarella e Matri più un mucchio di gregari si son vinti due scudi.

Con Llorente, Tevez e Morata si son vinti due scudi. Ah, Matri ti ha vinto la Coppa Italia.

 

Il resto è formalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo risparmiato 11ml

Si abbiamo risparmiato 11 milioni di ingaggio ecc, ma intanto è andato via un fenomeno a 0 euro. In questo momento per questo è importante. Sapevo che dai pezzenti del Boca non avremmo preso chissà quali cifre, ma diamine manco 5 milioni cash oppure 2 giovani a titolo definitivo??

Certo in prospettiva è meglio far crescere i giovani nella propria terra, peòrò oggi come oggi ne usciamo mediaticamente malissimo....siamo sempre noi ad abbassarci i pantaloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Tevez per la nuova avventura. Hai fatto due anni sorprendenti, e considerando quello che hai dato, questo trasferimento forzato può anche essere perdonato.

 

Cmq credo che alla lunga questa potrebbe rivelarsi una operazione vincente. Da una parte i diritti di riscatto su giovani (almeno due) interessanti, dall'altra la società si è comportata molto seriamente (al contrario del Boca), e questo conta molto quando si cerca di attirare giocatori interessanti. Posso solo immaginare cosa sarebbe successo se l'interlocutore del Boca fosse stato De Laurentis.

 

Considerando l'allentamento del FFP, ed i prezzi crescenti dei trasferimenti tra club, il Boca rischia davvero di mangiarsi le mani fra un anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di cui ho sentito parlare meno è Cubas...gli altri 3 sono considerati dei veri e propri fenomeni...anche Cristaldo che oltretutto sarebbe un trequartista!

 

Si ma solo se li comprava il Barca.

 

Da noi sono matematicamente dei brocchi scarpari :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.