Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Tempo fa lessi un intervista dove parlava di una bandiera da regalare la curva.. Secondo me sarà quello il regalo: un bandierone gigante

 

Gran regalo, spero che se lo infili nel * per quello che mi riguarda

 

Sai cosa sarebbe stato un bel regalo? convincere quei pezzenti del boca a pagarci o in alternativa a darci uno dei loro giovani senza tante menate, dicendo "in fin dei conti state prendendo un giocatore che in europa varrebbe sui 15-20 milioni gratis, buttateci anche solo il giovane meno promettente tra quelli chiesti e gli altri piazzate le opzioni". Poi capisco che la mentalità da estorsori del barrio sua e della sua squadra del cuore di * probabilmente non ti porti a fare certi ragionamenti ma solo e sempre a cercare di fregare il prossimo, ma amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vadalà e Betancur, per essere riscattati a quelle cifre, dovranno eventualmente dimostrare molto.

E non in Primavera.

 

Quindi o saranno presto aggregati in prima squadra, altrimenti è solo un accordo di facciata...in Primavera nemmeno Del Piero che vinse tutto in un anno valeva un simile investimento.

 

Guarda che secondo me adesso arriva solo Vadala'

Gli altri 3 restano al Boca e possono essere presi fra due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica ci danno 6,5 milioni tra 1 anno e noi 15 giorni dopo gli diamo 6,5 milioni per il prestito di Vandala e le opzioni per gli altri 3 giovani.

Se poi vogliamo comprare questa gente dovremo dargli:

9,4 per Vandala cioè 12,9 complessivi;

9,4 per Betancur cioè 10,4 complessivi;

8,2 per Cristaldo cioè 9,2 complessivi;

6,9 per Cubas cioè 7,9 complessivi.

Alla fine della fiera se almeno uno di questi esplode ci porteremo a casa un talento a prezzi contenuti se invece nessuno dei 4 si rivelerà buono almeno il prezzo da pagare per comprerlo risulterà che gli abbiamo regalato Tevez evitando (sulla carta) una minus-valenza.

Per come si era messa la situazione (cioè Tevez voleva andare via) direi che alla fine male che vada non ci perdiamo 1 euro; se poi almeno uno dei 4 sarà un crack allora avremo fatto un affarone

 

l'ho scritto per cinque volte nel'altro topic ;) l'unica cosa che non mi convince è la scadenza, francamente mi sarei aspettato 30 giugno o addirittura 15 luglio, forse ha a che fare con le scadenze del campionato argentino, la necessità di esercitare entro il 17 aprile nel caso ci complicherà un po' la programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente Vadalà giocherà in prima squadra @@

 

 

 

Grazie di tutto Carlos e buona fortuna, ti seguirò sempre con grande affetto :(

 

Ma quale prima squadra per vadala' .. Va in primavera .

Ps x me Tevez è andato via come un fuggiasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta a trovare lati positivi dove non ci sono

il discorso era che invece di quattro possibili spese da fare, dovevamo avere due di quei quattro a titolo definitivo.

Gli abbiamo venduto tevez non giovinco

 

 

MI scusi.....ha sicuramente ragione lei.

 

La Juventus ed il suo management, come succede ormai da 5 anni a questa parte, ha l'anello al naso e siamo stati sbeffeggiati per l'ennesima volta....così come successo per Vidal, Tevez, Pirlo, Barzagli, Pereyra, Coman, Morata, Pogba, Evra.....sono proprio degli stolti in quel di Vinovo.

Questi dirigenti sono degli incompetenti. Potremmo fare richiesta ai mod del forum di candidare del nuovi direttori da ingaggiare in società

 

A dette dei propri tifosi la Juventus non fa mai operazioni buone.

Il Barca fisssa il prezzo a 18 mln per Gerson, perfetto sconosciuto (18 anni, Fluminense....manco avessi detto Messi) che però qui dentro tutti conosco e reputano un mix tra Pelè e Maradona, con dei piedi educati come un mix di Zizou, Pirlo e Xavi e sono dei fenomeni ad averlo preso.

 

Noi facciamo operazioni simili e siamo dei * .... uum

 

 

Beati voi che conoscete ogni ragazzino che gioca nell'intero globo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'accordo è perfetto, abbiamo opzionato i migliori talenti del boca e abbiamo fissato il riscatto a prezzi. Il regalo di Tevez può essere questo. Se Vadala o Bentancur esplodono abbiamo fatto un affarone

ESATTO

 

ma è difficile da capire quando è troppo semplice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate quindi ci hanno versato 6,5 mln giusto?

 

No. Ce li verseranno tra un anno e mezzo e dovremo subito ridarglieli per pagare i giovanotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo marotta.perché se ti fai un giro a oporto c'è un tal casillas che viene stipendiato dal real per parare li.

io stimo marotta e tutta la societa, non vedrai mai un mio intervento contro di loro

questa operazione poteva essere gestita meglio

gia un approccio diverso coi media avrebbe fatto la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo marotta.perché se ti fai un giro a oporto c'è un tal casillas che viene stipendiato dal real per parare li.

io stimo marotta e tutta la societa, non vedrai mai un mio intervento contro di loro

questa operazione poteva essere gestita meglio

gia un approccio diverso coi media avrebbe fatto la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da pestare i piedi quando c'è un contratto.

Abbiamo semplicemente gonfiato le cifre dei ragazzini del Boca e sgonfiato il valore di Tevez solo per non fare una minusvalenza e di fatto abbiamo regalato uno degli attaccanti più forti dell'ultima stagione in Europa.

Con l'ingaggio di Tevez era improponibile tenerlo un anno scontento con la certezza di cederlo a 0 nel 2016... si è cercata la soluzione meno svantaggiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.......solo per non fare una minusvalenza e di fatto abbiamo regalato uno degli attaccanti più forti dell'ultima stagione in Europa.

L'alternativa qual'era?

Quando Tevez arrivò da noi per 10 milioni o poco più si sapeva, conoscendo un minimo della storia di Tevez, che poteva finire cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece pensavo a un'altra cosa:tevez.11.Pirlo.9.storari.5.ogbonna.7.due anni ancora.berardi.10.pepe.motta.Giovinco.sorensen.forse isla.8.llorente.12.piú due anni a.18.ma alla fine arriverà il trequartista visto che anche quest'anno spendiamo noccioline o Vadalà sarà il nuovo Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

esorbitanti non si può proprio sentire dai :d ..........

Per dei ragazzini che, da qui al 2017, potrebbero ancora diventare dei panettieri o dei macellai, si...sono esorbitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jijiji.me lo vedo raccogliere le scatolette di tonno da portare ai poveri.è in nazionale grazie alla juve

ci ha trattato come una pezza da piedi.. nemmeno un saluto su twitter.. ma che razza di ingrato è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la data, dicembre 2016, tra piu di un anno e mezzo, pensi che il Boca paghera mai quei soldi?

 

 

Non solo lo avranno a gratis ma siamo noi che paghiamo loro, i soldi di Tevez verranno scontati dal riscatto di Vadala.

 

L'operazione va vista cosi, noi diamo al Boca 6,5 milioni + Tevez, loro in cambio ci danno il cartellino di Vadala + opzioni di acquisto sugli altri giovani.

 

 

Quei soldi siamo noi a darli a loro e non certo loro a noi

No, a mio avviso stai guardando male il senso dell'operazione. Vadala' viene pagato 3,5 milioni di euro per il prestito biennale e l'opzione di acquisto. Poi, se il giocatore piace lo compri a 9,6 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione geniale, evitata minusvalenza con in più il controllo di quattro prospetti di cui uno da subito da noi, complimenti a marottino & co.

Ps. Saluti Carlitos

Aspetta operazione geniale visto il contesto in cui ci trovavamo cioè con Tevez che ci ha messo 2 piedi in una scarpa e con il Boca osso duro con cui trattare in generale trattare con gli argentini è impresa ardua non mollano di un millimetro

In generale io direi operazione che mi lascia molto amaro in bocca

Ma visto il contesto e la situazione in se per sè l'operazione sebbene io non la chiamerei geniale è stata condotta in maniera molto intelligente da Marotta con tutti i prezzi gia stabiliti per un eventuale riscatto

Soprattutto il prezzo di Betancur che se riscattato ci verrebbe a costare in totale meno di 10 mil (il giocatore su cui maggiormente abbiamo messo le nostre mire) è stata un ottima mossa

Quindi nessuna sorpresa se "esplodono" o meno al massimo se deludono non si riscattano altrimenti li riscattiamo a prezzi gia stabiliti diciamo un operazione non geniale ma mooolto intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tevez valeva piu di 6.5

Quella era solo la sua soglia minusvalenza

giusto. infatti l'accordo era che andando al boca sarebbe andato via gratis il prossimo anno. se invece del boca tevez fosse andato ad altra società la juve avrebbe preteso il suo valore di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boca avrebbe comunque avuto piu di quanto gli sarebbe spettato.

continuo a ripetere sempre le stesse cose...

 

Adesso per averli noi dobbiamo pagare. invece ,dato che gli abbiamo dato tevez, e non de ceglie, sarebbe stato logico aspettarsi che due di quelli fossero gia nostri

Logico? quindi se noi compriamo Suarez da Barcellona tu riterresti ugualmente logico che nell'affare noi mettiamo Pogba per scambio alla pari + Coman e Pereyra a gratis, perchè giustamente loro ci danno Suarez mica Montoya.

 

ma che discorso e? i giovani di talento li paghi e molto spesso carissimi, guarda Gerson che il Barca pagherà 20 milioni, gia' il fatto di averne opzionati quattro a prezzi medio-bassi e ottimo e tu addirittura ne volevi pure due gratis? e per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non sono una "fan del marotta dimettiti" e non credo che lui abbia colpe

ma mi spieghi cosa c'è di buono in questa operazione? che abbiamo salvato il salvabile? e questo ci dovrebbe far esultare? .boh

L'alternativa quale poteva essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io stimo marotta e tutta la societa, non vedrai mai un mio intervento contro di loro

questa operazione poteva essere gestita meglio

gia un approccio diverso coi media avrebbe fatto la differenza

Pirlo e storari via gratis e senza 200 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E quanto valeva un 31enne in scadenza di contratto che non voleva più giocare in Europa?

50 milioni?

60?

Quel tevez? 15-20 milioni

Ma, questo conta poco, perche sei tu che sei venuto a prenderlo senza avere un euro per il suo cartellino, quindi mi dai due dei tuoi giovani a mia scelta...poi li puoi valutare come ti pare, 3-5-10 milioni l'uno...quello che vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente Vadalà giocherà in prima squadra @@

 

 

 

Grazie di tutto Carlos e buona fortuna, ti seguirò sempre con grande affetto :(

io invece seguirò con enorme affetto il River Plate da oggi in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.