Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

 

ma è tanto difficile capire che non entrano 3 mln perché per opzionarli devi versarli già subito?

 

Infatti ho detto se non sono li riterranno all'altezza

 

È una possibilità molto remota ma c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per i detrattori di Marotta, vi era qualche speranza ma nulla anche questa volta per loro.

No mai infatti è stata un'operazione con il chiulo....opzionati dei giovani che se vanno bene devi pagare come si deve e ti sei preso un grosso rischio perchè potrebbero rilevarsi delle pippe colossali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto se non sono li riterranno all'altezza

 

È una possibilità molto remota ma c'è

no tu hai detto che se non arrivano entrano 3 mln. Sbagliato: che li riscatti o meno, per opzionarli i 3 mln li devi comunque dare subito e non tornano indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato Carlitos alla follia per il suo talento e il suo atteggiamento in campo. Lottava su ogni pallone con furia mai vista...tutto ciò fino a Berlino....

 

Grazie Carlitos, ma una finale giocata in quel modo nn mi è proprio andata giù...se Tevez avesse giocato ai suoi livelli avremmo alzato la coppa...Carlitos irriconoscibile. Peccato, ma io purtroppo credo che lo ricorderò sempre per il suo ultimo mese alla Juve...per me è inspiegabile la sua partita di Berlino.

 

Ciao Carlos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la mia ignoranza. Ma se qualcuno va li col cash e gli vuole prendere prima del 2017? L'opzione parte da quella data

 

Domanda interessante

A occhio direi che si attacca al *, ma non saprei proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Carlos.

Evitiamo di fare minusvalenza, ma non incassiamo un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione molto ma molto meno peggio di quel che pensavo, praticamente ci danno 3 milioni + vadalà con diritto di riscatto a 9,5 mln più opzioni su vari altri giovani

No non hai capito. Le opzioni dei tre giovani le paghi 3 milioni, quindi 0 euro incassati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tanto breve quanto intenso amore, è stato bellissimo averti avuto tra i nostri.

Grazie Carlitos, e buon proseguimento in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita questa patetica telenovela argentina!

 

Non ha mai amato i nostri colori e non vedeva l'ora di tornare nel suo barrio: è stato accontentato.

 

Spero che questi giovani si rivelino dei veri affari e che siano meno ingrati di lui.

 

Gli uomini passano, la Juventus resta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza..ma il regalo che ci aveva promesso sarebbe?

comunque l'operazione non mi sembra malvagia..

 

Tempo fa lessi un intervista dove parlava di una bandiera da regalare la curva.. Secondo me sarà quello il regalo: un bandierone gigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giovani sono tutti e 4 buoni non entrerà niente, anzi spenderemo per comprarli

Se sono invece non all'altezza entreranno 3 milioni

 

Tutto questo comunque tra un anno e mezzo .ok

I 3 milioni li spendi per i diritti di acquisto (1 milione a testa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi praticamente Vadalà giocherà in prima squadra @@

 

 

 

Grazie di tutto Carlos e buona fortuna, ti seguirò sempre con grande affetto :(

Ottima operazione secondo me Nate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera e propria svendita di uno dei migliori attaccanti attualmente in circolazione a 6,5 milioni, che poi non sono altro che prestiti e opzioni. Soprattutto considerando che i vari giovani sono stati valutati tutti quasi il doppio di Tevez, inammissibile.

 

Ma mi rendo conto che la situazione non permetteva di fare altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno adesso i vari fan del "Marotta incapace" rispuntati dal nulla torneranno nelle loro caverne. Almeno lo spero.

 

Ma vedrai che alla prima occasione Marotta deve tornare a dimettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione molto ma molto meno peggio di quel che pensavo, praticamente ci danno 3 milioni + vadalà con diritto di riscatto a 9,5 mln più opzioni su vari altri giovani

 

non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica l'opzione è obbligatoria

ancora? Ma hai letto il comunicato? La Juve riceve 6,5 e versa 3,5+3. Quelli non si discutono. Totale entrate - uscite = 0. Successivamente se vuoi riscattarli paghi le cifre concordate. Ma non hai un + 3 in nessun caso, sia che li riscatti o che non li riscatti, perché l'opzione la paghi. Opzione non è uguale acquisto del definitivo. Per avere quella opzione tu paghi al buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.