Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri a Condò confidential: «Libertà non è anarchia ma i giocatori devono poter pensare. Tevez non aveva più il fuoco dentro»

Post in rilievo

Intervista molto bella.

I punti più interessanti sono quando il mister parla della tecnica e dell'impossibilità di fare schemi per il calcio.

Poi il pezzo sulla finale è molto istruttivo, anche se fa male ripensarci e capire ogni volta di più l'occasione che non abbiamo colto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimi complimenti per il lavoro sul video.

 

Allegri non è uno da mezze misure lo si capiva da tempo.

 

Come allenatore a me piace parecchio anche come modo di pensare, nonostante io sia più per la corrente di quelli che esasperano i tatticismi.

 

Sta di fatto che al di la di una corrente o l'altra serve uno capace di leggere le partite e lui ci riesce eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue interviste sono sempre una boccata d'aria fresca. Confesso di non avere molta fretta di ricominciare una nuova stagione pallonara, ma sentire il mister ridà un po' di carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez non aveva più il fuoco dentro quando è finita la stagione , non certo nella finale di CL . Se avete capito il contrario di quello che dice il mister , o avete dei problemi a livello linguistico o siete in malafede . O vedovelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che fa della tecnica dovrebbe essere un mantra per chiunque.

E insieme a lui dobbiamo perseverare su questo per andarci a prendere al più presto la rivincita del 6 giugno, perchè come ha detto c'è grande rammarico per non aver sfruttato a pieno l'occasione vuoi Tevez (ma ditemi voi come si fa a perdere il fuoco dentro in piena corsa per la Champions? .doh Mi sale il crimine a pensare che dopo l'andata col Real si sia totalmente demotivato tra l'altro inspiegabilmente vista la partita con la Fiorentina e l'andata col Real bah) vuoi l'inesperienza ma il bottino lasciato li dopo un percorso straordinario è troppo grande e dobbiamo andare a riprendercelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile ritagliare la parte al minuto 21 e metterla al top in loop nel forum?

 

No sai, per quelli che pensano di poter battere chiodo facendo solo il giropalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max mi rappresenta alla perfezione.

A chi lo dici bro @@

Un grandissimo, mi ha conquistato subito. Calcio spettacolo ma concreto, tatticismo importanti ma non essenziali, TECNICA FONDAMENTALE! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono il tipo che cambia facilmente parere su un allenatore ma devo dire che allegri mi sta conquistando sempre di più.

Da come il Max si approccia alle interviste poi sembra più che un allenatore uno con cui si parla di calcio al bar sotto casa, tranquillo e scanzonato allo stesso tempo, un piacere ascoltarlo.

E sono convinto che anche quest'anno nonostante i vari cambiamenti in rosa faremo grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici bro @@

Un grandissimo, mi ha conquistato subito. Calcio spettacolo ma concreto, tatticismo importanti ma non essenziali, TECNICA FONDAMENTALE! .allah

Infatti, ma poi è grande anche nelle parole, sa sempre come comportarsi, non cerca mai la polemica, un grande.

Poi è un genio tattico, la sana follia descritta dal Capitano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ma poi è grande anche nelle parole, sa sempre come comportarsi, non cerca mai la polemica, un grande.

Poi è un genio tattico, la sana follia descritta dal Capitano :)

Sturaro contro il Real è stato il capolavoro tattico dell'anno .allah

Lo adoro, ha un'idea di calcio e anche di vita molto simile alla mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro contro il Real è stato il capolavoro tattico dell'anno .allah

Lo adoro, ha un'idea di calcio e anche di vita molto simile alla mia.

Idem con patate bro ;)

 

Sturaro fece una partita capolavoro, come anche gli altri, muoio dalla voglia di vedere Sami, Manzo e Dybala con la nostra maglia, sono in astinenza da Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem con patate bro ;)

 

Sturaro fece una partita capolavoro, come anche gli altri, muoio dalla voglia di vedere Sami, Manzo e Dybala con la nostra maglia, sono in astinenza da Juve :d

A chi lo dici @@

Domani presentano Paulone e muoio da la voglia di vedere lui e Guidone Vadalá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.