Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Neto: "Ho pensato che la Juve fosse il meglio per me. Convinto dal progetto vincente. Buffon mi ha accolto alla grande"

Post in rilievo

Ha fatto una bella scelta perchè Buffon non è eterno e quindi può gradualmente diventare il suo erede.

è un portiere che all'esordio non mi faceva impazzire però ha fatto innegabilmente dei progressi nelle ultime due stagioni a Firenze diminuendo gli errori e mettendosi in mostra con belle parate.

La maglia a me piace proprio per la sua "sacralità storica" solo che avrei preferito il classico numero 12 al 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo non abbia voluto prendere il 12 proprio per non sentirsi il "secondo"... :)

spero lo prenda Audero o Rubinho (che ancora non ho capito se ha rinnovato o meno sefz )

 

Rubinho ha rinnovato sicuramente....altrimenti adesso non sarebbe ad allenarsi a Vinovo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ! Mi immagino i giornalisti e la conferenza stampa se un giocatore fosse passato dalla Juve alla Fiorentina, la foto con la sciarpa di rito e le domande a cercare la polemica a tutti i costi. Ringraziando il cielo, noi non siamo così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri dal 20 al 28 tutti pieni mai vista una porcheria del genere. Doveva essere rugani 2 khedira 5 dybala 7 neto 12.. vabbe non è grosso problema però non mi piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Gigi inizia ad avere un'età, avere un forte sostituto alle spalle è fondamentale. Nel senso che Neto potrà fare le stesse presenze di Storari o magari di più.

Non voglio portare sfiga al nostro n. 1, ma una società seria deve pensare anche a questi dettagli.

 

Ari-benvenuto Norberto!

 

ps: la seconda maglia è brutta, questa del portiere è triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere, un lusso come secondo.

Speriamo che in campo sia più attento di quanto non lo fosse alle domande dei giornalisti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ! Mi immagino i giornalisti e la conferenza stampa se un giocatore fosse passato dalla Juve alla Fiorentina, la foto con la sciarpa di rito e le domande a cercare la polemica a tutti i costi. Ringraziando il cielo, noi non siamo così! :)

e dove mettiamo l'obbligo di cantare a squarciagola "chi non salta è un gobbo di m....", rito imposto dai tifosi retard della fiorellina agli ex-juve? .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto è un portiere fortissimo. Speriamo abbia la pazienza di aspettare e io lo farei giocare in campionato un po di partite per inserirlo gradualmente fino ad arrivare titolare.

 

Speriamo poi ci siano altre presentazioni di nuovi arrivi, almeno due ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le motivazioni sembrano quelle giuste. Vedremo. Non si può mai sapere, magari alla fine potrebbe andare come tra Tacconi e Peruzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.